Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
cooppppppppppppp :rock:

l'unica cosa che mi dispiace è che adesso tutti i pg sono uguali, nel primo avevano diversi caratteri mentre salivi di abilità e i mezzi dell'agenzia si evolvevano (mod di trasformer)

stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

p.s: sempre più uguale a prototype...

wow sembrano tanti spartan! davvero carino mi sa che un pensiero ce lo faccio!
è vero haha, sembrano tanti piccolini spartan che vanno alla carica come topolini sul formaggio XDD

Crackdown 2 sarà abbastanza impegnativo per tutti

Il capo sviluppatore di Ruffian games Billy Thompson al lavoro col suo team sull'imminente Crackdown 2, in uscita il prossimo 9 Luglio, ha dichiarato in una recente intervista che secondo lui i giochi odierni sono fin troppo facili da completare, e che di conseguenza il team impegnato nella produzione del gioco sta lavorando per rendere il loro prossimo titolo una vera e propria sfida. Di seguito quanto dichiarato da Thompson.

"Sono preoccupato nel vedere di quanto i giochi odierni siano facili da portare a termine, soprattutto quando abbiamo pensato che fino a non troppi anni fa per alcuni giochi era davvero un'impresa folle riuscire a vedere i titoli di coda. Al giorno d'oggi noi siamo pienamente coscenti che non possiamo più proporre un grado di difficoltà come nel vecchio stile, perchè sarebbe un suicidio commerciale con i tempi che corrono. Nonostante questo però stiamo lavorando per cercare un livello di difficoltà abbastanza impegnativo per tutti, che non sia eccessivamente difficile ma che non sia neanche altrettanto facile. Vogliamo comunque che Crakdown 2 diventi una sfida per ogni giocatore."

[sito concorrente]

Direi che è un'ottima cosa visto che ultimamente ci sono veramente pochi titoli che non si riescono a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nessuno ha trovato news o nuovi video ?
Quest'estate Crackdown 2 permetterà ai giocatori di scalare grattacieli alti oltre 500 metri, e non sarà solo che una metà di essi! Infatti il mondo di gioco continuerà sottoterra, dove tali grattacieli si estendono per altrettanti 500 metri, per un totale di 1km!

Ma non è tutto; essendo nel gioco presenti anche degli elicotteri guidabili, vuol dire che l'altezza da noi raggiungibile sarà anche maggiore dei suddetti 500 metri.

Insomma, il seguito di Crackdown in uscita quest'estate, promette d'essere la naturale evoluzione del primo capitolo, con maggiore libertà e un mondo di gioco ancora più ampio grazie al particolare occhio di riguardo avuto nella sua progettazione in verticale.

Fonte: sito concorrente

Questo titolo promette una cosa che pochi hanno il DIVERTIMENTO dajeeee non posso immaginarmi le risate che mi farò con i miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

giusto io non vedo l'ora !!!!!!

oggi ho prenotato la mia copia cosi avrò anche l'armatura sexy XD

il tipo di gs mi ha confermato che esce il 9 luglio

oggi ho prenotato la mia copia cosi avrò anche l'armatura sexy XDil tipo di gs mi ha confermato che esce il 9 luglio
Devo sempre prenotarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;0-ceH7GXu40]

Microsoft ha annunciato oggi la realizzazione di una serie animata dedicata a Crackdown 2. Ideata dalla mente di Ed Campbell di Ruffian, la serie si collocherà esattamente a metà tra il primo e il secondo capitolo, e gli episodi che la comporranno saranno in totale sei. Il primo, intitolato Home Truth’s, è visibile già da subito su youtube. La serie si concluderà il 21 giugno, di seguito la lista completa degli episodi.

Episodio 1 21 maggio

Episodio 2 28 maggio

Episodio 3 4 giugno

Episodio 4 11 giugno

Episodio 5 21 giugno

La news l'avevo già postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro