Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
Lanciare 4 titoli AAA di cui 3 in esclusiva trovo che sia una prova di forza non indifferente, a cui sicuramente seguirà per il periodo caldo di Natale 2010 e dell'era project Natal una striscia di titoli AAA uguale se non(sicuramente) superiore.

“Starting in January we have like a triple A exclusive title pretty much every month for the first half of the year. You’ve got Mass Effect 2, you’ve got Splinter Cell, you’ve got Alan Wake, you’ve got Crackdown 2,” said the exec.
Per altro nella dichiarazione di Greenberg si coglie che Crackdown 2 e Alan Wake seguiranno a ruota le uscite a cadenza mensile di Mass Effect 2 e Splinter Cell: Conviction previste rispettivamente per Gennaio e Febbraio.

Personalmente immagino un'uscita ad inizio Aprile di Crackdown 2(il trailer in-game dei VGA ha mostrato un'avanzatissimo stato dei lavori) e per Maggio come già si ipotizzava di Alan Wake.

Ben due novità sul prossimo titolo di Ruffian Games. I programmatori hanno annunciato che Crackdown 2 avrà una demo giocabile scaricabile dagli utenti Xbox Live poco prima del lancio nei negozi. Novità anche sul sistema di combattimento corpo a corpo: qualcuno non era soddisfatto di quello non proprio profondo che proponeva il primo episodio, Ruffian ha pensato bene di mutuare quello dell'ottimo Batman: Arkham Asylum di Rocksteady ed adattarlo all'azione pirotecnica di Crackdown 2. Siamo certi che ne vedremo delle belle.
L' unico punto interrogativo è la data di uscita del gioco, purtroppo non ancora annunciata. Al momento il titolo è atteso per il primo semestre del 2010, quindi l'annuncio della data esatta per la demo potrà finalmente svelarci quella del titolo definitivo, aspettiamo impazienti.
fonte : sito concorrente

per quello in grassetto : //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

azzz battuto nel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi sembra più un espansione che un titolo nuovo...la mappa sembra uguale a quella del primo O_o....e graficamente non pare abbia fatto questo grande passo avanti..

sto aspettando questo gioco da molto tempo...nn si hanno news sulla data perche avevano detto giugno ma poi hanno smentito cosa vuol dire uscirà prima di giugno o più avanti.....

Non ho capito se la tua è una domanda, comunque uscirà dopo non prima

era una domanda cmq da alcuni rumor sembrava che doveva uscire a febbraio, poi hanno detto ufficialmente giugno e già avevo pensato bene mio al d1 però aspettare cosi tanto mi dava un po' fastidio adesso forse nenache giugno e sicuro che cavolo sono deluso mi aspettavo uscisse prima

omg mi è bastato vedere il protagonista che volava a gambe e braccia aperte e gli infetti per dire: "EHI! MA E' UGUALE A PROTOTYPE!" mmm...e la cosa mi piace non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

omg mi è bastato vedere il protagonista che volava a gambe e braccia aperte e gli infetti per dire: "EHI! MA E' UGUALE A PROTOTYPE!" mmm...e la cosa mi piace non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
proto mi è piaciuto e molto....pero' no...non voglio un altro proto....cioè è identico dal video, vediamo e aspettiamo

Semmai prototype si è ispirato al primo episodio :unsisi:

cmq il primo fu una piacevole sorpresa.. cioè io non nego che lo presi per la beta di halo3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

diciamo che ha introdotto i superpoteri in una sandbox

Semmai prototype si è ispirato al primo episodio :unsisi:
Prototype ha preso un po da tutti....crackdown 2 si vede che ha palesemente copiato prototype...

Io mi sbilancio, questo gioco venderà la metà del suo predecessore e sarà un flop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro