Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
di una sola cosa ho paura... la presenza di mostri... mi ero affezionato ai brutti ceffi più o meno modificati geneticamente... ma mostri veri e proprio bah... spero non prenda na brutta piega la storia
i brutti ceffi modificati erano presenti solo in un edificio ed erano pochissimi....

cmq non ho capito bene una cosa ma la modalità co-op 4 sarà solo online o anche in locale???

Coop in 4???? Che belloooooooo:gab: Io l'avevo intuito dal video quando ho visto quei 4 agenti sul palazzo, ma pensavo fossero al massimo selezionabili, non che si potessero utilizzare in cooperativa:gaf:

Nuovi dettagli per Crackdown 2

thumb_cr.JPG
Annunciato con un semplice trailer nel corso della conferenza dell'E3 senza rilasciare alcun dettaglio o senza dare una dimostrazione del gioco, di Crackdown 2 sappiamo solamente che uscirà nei primi mesi del prossimo anno. Oggi però, dopo che Microsoft ha aperto la pagina ufficiale del gioco su Xbox.com, veniamo a conoscenza di ulteriori dettagli. Inizialmente si temeva che il gioco fosse "multiplayer only" ovvero sarebbe stato un MMO. La scheda del gioco smentisce questo, garantendo una modalità single player. Inoltre, vanterà di una co-op a 4 giocatori e una modalità competitiva multiplayer fino a 16 giocatori.

Il sequel della pluripremiata avventura a sviluppo verticale, Crackdown 2 è un'esperienza d'azione in un mondo aperto straordinaria, disponibile solo su Xbox 360®. Il gioco ti consente di essere giudice, giuria e giustiziere in una città vasta e tutta da esplorare. Crackdown 2 porta l'esperienza multiplayer in modalità cooperativa e competitiva a livelli senza precedenti, offrendo a te e ai tuoi amici l'assoluta libertà di esplorare, distruggere e giocare come preferite mentre riportate la giustizia e la pace a Pacific City, utilizzando qualsiasi mezzo sia necessario.

fonte:sito concorrente

Ruffian’s given up more on Crackdown 2 in an interview with Edge, saying the game is set in a future version of Pacific City and has all-new gameplay.“From an environmental point of view, you probably would look at it as being an entirely new map,” said creative director Billy Thompson.

“It’s still Pacific City but further on in the timeline. We’ve altered a great deal, and think people who enjoyed the first game are going to be really pleased when they enter this one.

“And we’ve made sure the gameplay’s altered significantly.”

There’s more through there about the game’s E3 reveal and the whole zombie-infected thing.
Il gioco è ambientato in una versione futuristica di Pacific City (una mappa diversa quindi) ed il gameplay è stato modificato dal predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il gioco è ambientato in una versione futuristica di Pacific City (una mappa diversa quindi) ed il gameplay è stato modificato dal predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
probabilmente oltre alle gang dovremmo combattere contro mutanti infetti...chi ha giocato al primo sa si cosa parlo..:Morrisfuma:

magari qualcosa stile prototype...vedremo

probabilmente oltre alle gang dovremmo combattere contro mutanti infetti...chi ha giocato al primo sa si cosa parlo..:Morrisfuma:magari qualcosa stile prototype...vedremo
Con queste premesse immagino proprio di sì, imho sarà un Prototype con cooperativa:asd:

Rispondendo indirettamente alle forti perplessità espresse dieci giorni fa dal creatore di GTA, David Jones, i ragazzi di Ruffian Games colgono al balzo l’occasione offerta da Edge per tornare a parlare di Crackdown 2

Nel corso della lunga intervista, il direttore creativo Billy Thomson e i due produttori Peter Connelly e Jim Cope hanno rassicurato tutti gli appassionati del primo e sorprendente episodio della saga ricordando loro che ben la metà degli sviluppatori di Crackdown 2 provendono dal vecchio team di lavoro di Realtime Worlds, il tutto per garantire un livello qualitativo il più alto possibile ed una continuità con ciò che è stato fatto in passato.

Nonostante questo, comunque, Pacific City sarà completamente ridisegnata per offrire ambientazioni di gioco strutturalmente e graficamente diverse rispetto a quelle che hanno caratterizzato la megalopoli del capitolo dato alla luce durante gli inizi del 2007 per la console Microsoft. A questo punto, rimaniamo in attesa di sapere da Ruffian Games quando sarà commercializzato Crackdown 2, il cui specchio d’uscita teorico va dalla fine del 2009 alla metà del 2010.

Crackdown 2 wishes you were here
July 24th, 2009 @ 10:55

By Patrick Garratt

crackdown-2-20090723093201504-000.jpg

Ruffian’s released a Crackdown 2 postcard to Comic Con, as seen on IGN. Keep the faith, citizen.

Hopefully we’ll see some more on the game soon. We have precisely no idea when, unfortunately.
News in arrivo per Crackdown 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma quindi in halo reach ci sarà la beta crackdown 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Halo Reach esce a fine 2010 se tutto va bene. Non credo che ci sarà una beta di Crackdown 2 in Halo 3: ODST.

Halo Reach esce a fine 2010 se tutto va bene. Non credo che ci sarà una beta di Crackdown 2 in Halo 3: ODST.
Era una battuta:asd: Si riferiva al fatto che in Crackdown c'era la beta di Halo 3 e che potrebbe succedere il contrario nel prossimo Halo:unsisi:

Ieri vg247 riportava uno scambio di info sul social network twitter circa la cover story del mese di ottobre di GameInformer, che avrrebe parlato appunto di un gioco già annunciato in esclusiva xbox360.

Over on Twitter, the guys from Game Informer are teasing folks with hints about the new issue’s cover story.
So far, what we know is that the game is a sequel, Xbox 360 fans will be thrilled, there will be two exclusives inside – one announced, and one unannounced which is a multi-system title.

Here are the tweets:

* Andy McNamara: The cover: it’s a sequel

* Andy McNamara: Got the new issue in the office this morning. Cover looks hot. Xbox 360 fans will be delighted by this one. Lots of good stuff inside.
Link alla news di ieri.

Oggi il magazine americano rivela il sequel di Crackdown per l'appunto già presentato allo scorso E3 in esclusiva da Ruffian Games per la console Microsoft.

Game Informer’s lifted the lid on its next cover – it’s Crackdown 2
Qui l'immagine della cover.

Fonte:Videogaming247

evvai ieri ho trovato nell'HDD la demo dell'1 (che per altro avevo) mi sono messo a giocarci e la tentazione di andare a ricomprare l'uno è fortissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png spero solo non ci siano mostri e merde varie, l'1 era figo perché eri tu il mostro :colosso:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro