Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
spettacoloooo.... nn vedo l'ora :rock:

ottimo...lo seguo fiducioso,.......

nella terzultima immagine.. in basso a sinistra.. sembra un gruppetto di zombie di left 4 dead

Non vedo l'ora...e poi la coop in questo gioco è da panico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

graficamente mi sembra orrido

a me piace cosi la grafica... e DEVE essere cosi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dajeeeee coop in 4!:andrean:

è in cell shading.. inoltre è un sandbox...e siamo ancora lontani dalla release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si lo so (ho finito anche il primo) il problema però è che il primo mi sembra superiore graficamente

ho amato il primo crackdown infatti l'ho finito completamente 2 volte + tutte le sfide!

questo secondo mi attizza molto dopo le recenti immagini (al primo i nemici erano molto ripetitivi) in cui si vedono zombie alla prototype... secondo me sara' una valida alternativa (spero non una copia)di prototype... dai microsoft stupiscici ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E cos'ha di "schifo"?
IO parlo di quel video...grafica ridicola,ambientazioni a dir poco vuote,stesso design del primo..ma dico io..va bene che il gioco esce tra un po...ma mostrare questo schifo noo.....:icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro