Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
IO parlo di quel video...grafica ridicola,ambientazioni a dir poco vuote,stesso design del primo..ma dico io..va bene che il gioco esce tra un po...ma mostrare questo schifo noo.....:icebad:
La grafica è migliorata rispetto al primo episodio. :Morris82:

L'ambientazione è vuota perchè si tratta di un multiplayer competetivo. :Morris82:

Il design NON sarà quello del primo.

Non nel single-player.

La grafica è migliorata rispetto al primo episodio. :Morris82:L'ambientazione è vuota perchè si tratta di un multiplayer competetivo. :Morris82:

Il design NON sarà quello del primo.

Non nel single-player.
la grafica migliorata? si ma di quanto?

...il design non sarà come quello del primo? mah...mi è molto difficile crederlo..

le ambientazioni poi sono le stesse del primo....

la grafica migliorata? si ma di quanto?...il design non sarà come quello del primo? mah...mi è molto difficile crederlo..

le ambientazioni poi sono le stesse del primo....
Questo lo vedremo dopo, quanto è migliorata.

Il design no, avrà parte del primo e ne introdurrà uno nuovo e più dark.

Ancora, è il multiplayer, devi vedere la città del single player e quella te lo assicuro non è uguale.

Questo lo vedremo dopo, quanto è migliorata.Il design no, avrà parte del primo e ne introdurrà uno nuovo e più dark.

Ancora, è il multiplayer, devi vedere la città del single player e quella te lo assicuro non è uguale.
Si hanno già parlato della differenza di nemici,(giorno bande,notte infetti),e spero che il design non si limiti alla differenza di nemici o di illuminazione:icebad:

La parte multi ci sta ma un livello di dettaglio cosi basso non me l aspettavo,mi sarei aspettato un altro livello grafico,più simile a quello visto nel debut trailer,l unico miglioramento che si intravede nel personaggio principale molto più dettagliato e con qualche effetto in più...ma per le ambientazioni proprio non ci siamo...e ho avuto la stessa sensazione quando ho visto le immagini del single player,con una grafica veramente deludente...io non mi aspetto miracoli ma spero che in questi mesi gli sviluppatori si diano da fare...perchè quest anno la beta di halo è capitata a odst:chris:

Ho appena finito di scrivere un'anteprima sulla demo del TGS.

C'è una nuova granata fortissima.

Andrò un pò contro corrente, visto gli ultimi commenti, ma a me questo gioco fa impazzire...

La grafica non penso possa spostarsi tanto dal primo episodio, magari qualche dettaglio in più potrebbe essere aggiunto, ma l'effetto ''fumetto'' penso rimarrà questo.

Ah ecco.......single,nn gira niente?
Non mi pare.

Le novità del single finora annunciate:

- Possibilità di usare gli oggetti dello scenario come armi, prima li potevate solo lanciare infatti. Immaginate se si spacca una parte di un edificio o un palo della luce. Avete la vostra mazza da baseball.

- Nuova granata: praticamente funziona a mò di corda bungee. Se ad esempio ne mettete una su un auto, l'altra sul muro e un'altra ancora su una parete diverse noterete come il mezzo venga letteralmente strattonato da entrambe le mure attraverso una sorta di raggio.

- Una nuova pistola a raggi ultravioletti

Steve Iannetta, lead designer del titolo, ha rivelato, in una recente intervista, alcuni dettagli per quanto riguarda la trama di Crackdown 2: basata su una missione avvenuta nel titolo originale, prende luogo dieci anni dopo gli eventi narrati in precedenza e vede l'ambiente circostante diventare un vero "inferno" a causa delle azioni compiute in passato:

"E' ambientato dieci anni dopo e in conseguenza delle azioni compiute nel precedente episodio la città è diventata un inferno. La notte è un vero incubo. Non si può uscire durante la notte. Durante il giorno i civili si muovono senza sosta per procurarsi il necessario per vivere e quando arriva il tramonto sono già tutti rifugiati nelle pareti di casa."

Crackdown 2 verrà rilasciato nel corso del 2010 in esclusiva Xbox 360.

Steve Iannetta, lead designer del titolo, ha rivelato, in una recente intervista, alcuni dettagli per quanto riguarda la trama di Crackdown 2: basata su una missione avvenuta nel titolo originale, prende luogo dieci anni dopo gli eventi narrati in precedenza e vede l'ambiente circostante diventare un vero "inferno" a causa delle azioni compiute in passato:
"E' ambientato dieci anni dopo e in conseguenza delle azioni compiute nel precedente episodio la città è diventata un inferno. La notte è un vero incubo. Non si può uscire durante la notte. Durante il giorno i civili si muovono senza sosta per procurarsi il necessario per vivere e quando arriva il tramonto sono già tutti rifugiati nelle pareti di casa."

Crackdown 2 verrà rilasciato nel corso del 2010 in esclusiva Xbox 360.
non ho capito sta cosa della missione avvenuta nel primo... l'ho giocato e non mi ricordo proprio di missioni con i mostri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho amato troppo il primo... quindi aspetto questo nuovo capolavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro