Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
[ot]ci serve un quarto con tuta alare (o anche senza ) per fare gli ultimi obiettivi [/ot]

se vi interessa la coop E' la campagna singola, in pratica chi hosta salva i progressi della propria mappa gli ospitati no, una volta che caricheranno la propria partita torneranno ai propri progressi, se si vuole tornare alla partita del'amico, basta solo che sia l'amico a hostare, quando sei ospitato salvi acrobazie sfere esperienza veicoli armi, chi ospita salva anche la partita, detto in parole povere

partita, difficoltà e giocatore sono 3 entità a parte, ogni volta che carichi la partita puoi scegliere che agente prendere o cominciare da capo, caricare qualsiasi partita fatta, e cambiare la difficoltà

alcune sfere dell'agilità una online e una ribelle le vedrete galleggianti in aria, sta voi scegliere se aspettare di rendere la cosa piu facile con i progressi di gioco o cercare di prenderle a caduta libera

ultima cosa che mi viene in mente ora (ce ne sarebbero delle altre): una volta che il guidatore dell'elicottero è entrato in cabina gli altri possono agganciarsi ai sedili sui fianchi! ho visto serpenti di macchine legati a un povero elicottero perchè non lo si sapeva (anche se è da ammetere che fosse molto divertente)

è un gioco estivo, beccatevi qualcun'altro che è in città dalle vacanze e vi consumerete come una gomma fino ad agosto solo perchè voi e i vostri amici livelliate e si imparino i possibili usi delle armi, poi forse sarà possibile fare cose serie come voli in formazione, acrobazie con l'autobus ecc...

senza parlare della modalità arena, di cui la modalità cattura il razzo

metà della longevità si basa sul numero di amici in gioco (col microfono e che non siano troppo seri)

per la coop io ci sono appena mi arriva il gioco completo

se qualcuno vuole farsi una partita alla demo,giusto per farci un idea dell'online

spero di giocarlo un po' in sti giorni...

Sondaggione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più ci gioco e più rimango deluso...da un lato sono contento che sia il solito Crackdown, ma più si va avanti più noti che è TROPPO il SOLITO Crackdown. Stasera ho ripulito tutti i covi della banda criminale, in questi giorni vedo di finire anche gli altri eventi. Mah, delusione.

La recente recensione di spazio conferma i difetti "sospettati" nella demo :( .

Resta un gioco divertente in co-op ma troppo simile al predecessore, ripetitivo e tecnicamente molto carente.

Potevano impegnarsi MOLTO di piu' in questi 3 anni di gestazione, peccato, io ho adorato il prequel ma per ME le scarse innovazioni non giustificano un sequel a prezzo pieno.

Quando calerà molto di prezzo..ci farò un pensierino.

Appena letto la recensione e conferma proprio le mie impressioni postdemo. Non hanno ne rimediato ai difetti del primo ne cambiato il gameplay... e pur non avendolo giocato so che la storia mi deluderà... bah.

Voi che lo state già giocando (e che avete giocato al primo) che ne pensate?

Appena letto la recensione e conferma proprio le mie impressioni postdemo. Non hanno ne rimediato ai difetti del primo ne cambiato il gameplay... e pur non avendolo giocato so che la storia mi deluderà... bah.
Voi che lo state già giocando (e che avete giocato al primo) che ne pensate?
Ma questo si sapeva già, infatti il titolo non punta e non punterà mai sulla trama, è troppo concentrato sulla freneticità per creare attorno una trama degna di nota, e questo è un'aspetto che mi delude molto.

Qualcuno mi sa dire se c'è un modo di fare lo zoom col cecchino? No perchè finora non ho trovato modo di farlo, neanche scoprendolo dal menù comandi >_>

Finito ieri.

Mi ha divertito moltissimo.......il primo l'ho amato.....e siccome questo è praticamente identico mi è piaciuto molto......ho gradito moltissimo le abilità che si imparano e il fatto che è possibile uccidere i Freak schiacciandoli con la macchina xD

Consigliatissimo a tutti queli che hanno apprezzato il primo.

Voto personale: 8

Si, un sette e non di più. Peccato, perché è un gioco che a molti piace un sacco nonostante i suoi difetti. Aspettiamo Crackdown 3 a questo punto (e credo proprio che si farà in quanto in inghilterra sta vendendo bene).

Ma che i Ruffian si facciano da parte, please. Può anche essere vero che hanno avuto "solo" 18 mesi o giù di li per svilupparlo, ma un gioco come questo poteva, con sforzi anche minimi, essere realizzato molto meglio.

So che la storia in questo gioco è del tutto accessoria... ma la trama a grandi linee qual'è? Si possono selezionare differenti livelli di difficoltà?

P.S.ma giocando la campagna in singleplayer il "super-poliziotto" sarà uno soltanto oppure ce ne sono altri controllati dalla CPU?
Mi quoto... qualcuno sa rispondermi?

7 da SG?!...

Prenderlo o non prenderlo?

Ma anche no.

Mi quoto... qualcuno sa rispondermi?
Allora puoi selezionare diversi livelli di difficoltà. La trama è che tu sei un superpoliziotto cazzuto e devi ripulire la città dopo una nuova devastante ondata di caos (freak + terroristi). In pratica devi attivare una serie di fari alimentati ad energia solare che serviranno a friggere i freaks e, cointemporanemante, devi riconquistare dei punti chiave sulla mappa in mano ai terroristi.

In singolo sari da solo contro il mondo. In città gireranno costantemente pattuglie di pacificatori, ovvero poliziotti normali, che ogni tanto interverranno a darti una mano, ma non illuderti: tutto il lavoro sporco dovrai farlo tu!

Eclatante l'esempio dei centri di controllo: dopo aver sgominato decine di soldatini appare un messaggio in sovrimpressione e, dopo qualches econdo, arriva l'elicottero dei pacificatori dal quale si lanciano giù, in doppia fune, quattro fresconi di pacificatori che, in pratica, non si sporcheranno nemmeno le maniche della divisa.

Ragazzi come faccio a prendere l'elicottero? Non per farlo arrivare ma proprio prendere come mezzo da guidare.

Grazie

interessa anche a me l'elicottero

c'è qualcuno disponibile adesso per una coop?vorrei raccogliere un po' di sfere online

Ragazzi come faccio a prendere l'elicottero? Non per farlo arrivare ma proprio prendere come mezzo da guidare.Grazie
Andando all'entrata dell'Agenzia, sulla destra(guardando l'entrata da fuori) c'è una piattaforma con elicotteri, ma personalmente sono riuscito a raggiungerla solo una volta che ho raggiunto il 5° livello di agilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro