Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
Ecco, non hai giocato bene il primo, ma uno che lo ha spolpato bene bene come me, in questo secondo episodio troverà ben poco.
Fare *** sceso in terra, beh, quello non ha presso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma l'ho gia' fatto nel primo episodio nella stessa identica maniera, e per di più anche a Pacific City!!
fidati che lo ho spolpato per bene...insieme ad un mio amico ci abbiamo giocato per circa un mese...ho sbloccato anche 840 punti,ma poi mi son fermato perchè appunto mi si era rotto...(comunque ci ho giocato circa 2/3 anni fa...)

invece su crackdown 2 ho preso tutte le sfere di agilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per trovare l'ultima è stata un impresa

fidati che lo ho spolpato per bene...insieme ad un mio amico ci abbiamo giocato per circa un mese...ho sbloccato anche 840 punti,ma poi mi son fermato perchè appunto mi si era rotto...(comunque ci ho giocato circa 2/3 anni fa...)
invece su crackdown 2 ho preso tutte le sfere di agilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per trovare l'ultima è stata un impresa
E sei soddisfatto di questo episodio che è praticamente identico al primo? Sei soddisfatto della minestra riscaldata, persino poco? Io no. Assolutamente no. Cosa hai trovato in più del primo episodio? I freak? Potevano benissimo risparmiarli. La tuta alare? Suvvia. Che altro? Boh. Spero in un Crackdown 3 con i contro "C", vedremo.

ps: complimenti per le sfere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io l'ho preso DOmenica. Stò a 11 ore di gioco e ancora sono al 33% :Morris82: Ora aspetto fino a Venerdì cosicchè inizio la Coop con un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se volete aggiungetemi, Tag = MetalDemocrazy

Magari specificate che volete fare la coop a crack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che tristezza sto topic

io vorrei fare gli obiettivi online a 4 giocatori e vorrei una mano per l'obiettivo delle 25 morti,sono a 23 e non so quali mi mancano

Ragazzi, ma in sto gioco avanzando si fanno altre cose oltre all'attivazione delle unità di assorbimento / fari e la distruzione di brecce ?

Ci ho giocato 2 orette ma sinceramente mi sta cominciando ad annoiare, anche perchè non vi trovo nemmeno un supporto narrativo valido.

Per momento non sono molto soddisfatto, per fortuna me l'han prestato; la cosa che mi piace di più è l'utilizzo del cell-shading che adoro, anche se non è stato utilizzato proprio benissimo in certi casi eh...

Notizie sui DLC per Crackdown 2

Ruffian Games ha annunciato tramite Twitter che rilascerà a breve nuove informazioni sui DLC per Crackdown 2. Probabilmente potrebbe arrivare qualche informazione anche durante il GamesCom di Colonia.

Spaziogames

Ragazzi questo è il videogioco creato nel modo più risparmioso mai visto!!!

Cioè,la mappa è precisamente quella del primo capitolo,non cambia nemmeno di una virgola,è solo la stessa città un po distrutta.

La grafica è praticameente la stessa.

I personaggi sono gli stessi.

Il gameplay è identico al 1°(completa gli obbiettivi per poter accedere al covo dei cattivi e scassa tutto)

I veicoli dell'agenzia sono praticamente gli stessi e oltretutto non si "evolvono" come nel 1°che era una cosa fighissima.

le sfere e le abilità sono le stesse.

Sicuramente si poteva fare un bel DLC da 25-30€ con questi elementi,ma farlo pagare 65€ non ha il minimo senso.

Detto questo devi dire che mi piace veramente tanto e mi ci sto divertendo come un pazzo.Fortunatamente l'ho preso usato e vale(quasi)tutti i soldi spesi!

Voto:8

Annunciato DLC TOYBOX, 560 MP

In data ancora non annunciata microsoft ha annunciato l'uscita di questo dlc che abiliterà le key del debug mode come accadde per il primo capitolo.

il dlc conterrà altro come:

- unlock dei rocket boots raggiunto il livello 6

- modalità da 8 giocatori "veicle tag" competizione fra veicoli in 6 arene inedite

- due veicoli: il minitank marino arrampicamuri (accipicchia O_o) chiamato atv, e il squad chopper, elicottero 4 posti con doppia mitragliatrice, lanciamissili da precisione, lanciamine di prossimità e gatling frontale, governabili singolarmente dagli occupanti

- accessori: gravity cannon, piattaforme proiettanti trasportabili, granate stickler rimbalzanti, che esplodono a ogni rimbalzo, moduli per decollo verticale, gragnate magnetiche funzionanti su altri giocatori

- sbloccabili avatar: tuta dell'agenzia verde scarabeo (xbox green suit) ed elmetto abbinato (sbloccabili con l'obiettivo the rocketeer)

10 nuovi obiettivi:

* Beyond the Infinite

* Run Get to the Chopper

* Rocketeer

* Tac Loc Takedown

* Burnt Offerings

* Mile High Club

* Never Give It Up

* One Careful Driver

* Wing a Ding Ding

* Hung Out To Dry

notare le allusioni a film famosi da cui sono scaturiti alcuni meme di internet

- otto nuovi colori per la tuta del vostro personaggio:

* Peacekeeper

* Terror Firma

* Agent Orange

* May Contain Nuts

* Minti-Sting

* Mega Agent

* Haz Mat

* Dem Apples

Partecipare in gioco con chi ha il dlc mentre se ne è sprovvisti permette comunque di utilizzarne i contenuti se chi possiede il dlc lha ovviamente raggiunto i requisiti per sbloccarli in gioco

mah visto che sta sotto i 20 euro un pensiero ce lo faccio... però magari scende ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ci faccio un pensiero quando lo trovo a 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avendo mai giocato al primo capitolo della serie, per me è un gioco abbastanza fresco e che Non sa di già visto, perciò credo di acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Comunque per --> Crush : Sta a meno di 20 euro????? Dalle mie parti si trova ancora a 59.90 € !! :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DLC difettato di Crackdown 2

Pare che l'add-on Toybox di Crackdown 2 sia difettato e blocchi il gioco impedendogli di funzionare. Ai fan che l'hanno acquistato, giustamente irritati, Ruffian Games ha descritto un potenziale modo per risolvere il problema. In pratica è necessario cancellare la memoria cache della console, poi eliminare il proprio profilo e il DLC e infine ridownloadare il DLC e il profilo. Certo è parecchio complessa come soluzione. Si spera che Ruffian risolva in fretta la situazione.

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro