Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
DLC difettato di Crackdown 2 

Pare che l'add-on Toybox di Crackdown 2 sia difettato e blocchi il gioco impedendogli di funzionare. Ai fan che l'hanno acquistato, giustamente irritati, Ruffian Games ha descritto un potenziale modo per risolvere il problema. In pratica è necessario cancellare la memoria cache della console, poi eliminare il proprio profilo e il DLC e infine ridownloadare il DLC e il profilo. Certo è parecchio complessa come soluzione. Si spera che Ruffian risolva in fretta la situazione.

Spaziogames
:patpat:

ragazzi l'ho appena preso a 20 euro da euronics... ho fatto bene? chi lo ha giocato mi puo' dire se merita e se ha la coop e l'online

ragazzi l'ho appena preso a 20 euro da euronics... ho fatto bene? chi lo ha giocato mi puo' dire se merita e se ha la coop e l'online
sto facendo la coop online con 2 amici fissi (e uno che c'è ogni tanto)....ma in sostanza giochiamo abbastanza raramente....
posso solo dirti (se hai giocato il primo) che il gioco è praticamente identico, solo senza boss........

e seconda cosa nella campagna online (che presumo sia uguale a quella singola) fai praticamente sempre e solo la stessa cosa.......ripetuta decine di volte

insomma è il classico videogioco che io non concepisco.....cioè i programmatori stessi non si annoiavano? boh

se t'è piaciuto il primo magari ti piacerà anche questo cmq, ma in sostanza non lo consiglierei a nessuno...........io l'ho preso solo perchè pagato 14 euro spese incluse dai siti uk, e perchè mi han convinto a prenderlo......lo finisco e me ne libero appena posso !

non ho giocato il primo (che posso prendere a meno di 10 euro classic)...come tipo di gioco mi attira, ma dite che posso buttarmi direttamente su questo oppure è meglio il primo?

dalle rece mi pare di aver capito che grosse innovazioni non ce ne sono...trama molto scarna (quindi non è un problema)...

non ho giocato il primo (che posso prendere a meno di 10 euro classic)...come tipo di gioco mi attira, ma dite che posso buttarmi direttamente su questo oppure è meglio il primo?dalle rece mi pare di aver capito che grosse innovazioni non ce ne sono...trama molto scarna (quindi non è un problema)...
se proprio devi prenderne uno....prendi il primo

se proprio devi prenderne uno....prendi il primo
Eh infatti, con il secondo son riusciti pure a fare peggio del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me un gioco senza capo ne coda e troppo ripetitivo !!

Eh infatti, con il secondo son riusciti pure a fare peggio del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me un gioco senza capo ne coda e troppo ripetitivo !!
è un gioco che non HA SENSO

dopo averlo quasi finito, stamattina non ho resistito e l'ho portato al gamestop (l'unico di milano che accetta anche gli uk)....inkia l'avevo preso uk a 14 euro tutto compreso, me l'ha valutato 25 per la promozione di dead space 2.......questa è la cosa bella di crackdown 2, il guadagno!

per il resto il gioco è noiosissimo.....ripeto gli stessi programmatori puntavano a questo? quasi quasi è meglio prototype

è un gioco che non HA SENSO
dopo averlo quasi finito, stamattina non ho resistito e l'ho portato al gamestop (l'unico di milano che accetta anche gli uk)....inkia l'avevo preso uk a 14 euro tutto compreso, me l'ha valutato 25 per la promozione di dead space 2.......questa è la cosa bella di crackdown 2, il guadagno!

per il resto il gioco è noiosissimo.....ripeto gli stessi programmatori puntavano a questo? quasi quasi è meglio prototype
Hahahaha beh, non ti andata affatto male allora !! Ha acquisito un senso una volta venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io stavo per fare il paragone con Prototype e credo che quest'ultimo per me pure vinca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

arraga... qualcuno per fa gli obiettivi a quattro?

---------- Post added at 18:20:30 ---------- Previous post was at 18:18:19 ----------

PS: cmq sto gioco non è fatto per la storia ma per gli obiettivi... certo il primo almeno aveva na storia un po' + sensata ma vabbè... ripeto, se vi mettete a cacciare obiettivi acquista eccome un senso e non è niente male!

Forse lo prendo da zavvi, solo perchè sta a 10€ ed è full ita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su zavvi stà a 10 e su play anche si torva a meno di 25

up per cut-off / mi scuso con l'utenza per questi messaggi ma servono ad uppare vecchie discussioni prima di pulire la sezione da vecchi thread non piu utilizzati.

Al fine di evitare la perdita dei Topic ufficiali dei giochi, ogni tanto dobbiamo upparli
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io e un mio amico abbiamo bisogno di 2 persone per sbloccare degli obiettivi online. Se avete la tuta alare e possibilmente anche i DLC aggiungetemi, la mia gt è ShiningJohnny

Io e un mio amico abbiamo bisogno di 2 persone per sbloccare degli obiettivi online. Se avete la tuta alare e possibilmente anche i DLC aggiungetemi, la mia gt è ShiningJohnny
Se con "tuo amico" intendi me ok U__U

P.S: in questo periodo sto studiando, e quando mi collego vado su skyrim senza patch, quindi offline. Se qualche sera vuoi andare su crackdown 2 avvertimi sul forum prima.

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro