Cosa c'è di nuovo?

Crackdown 3 | Disponibile | SG: 6.5 |

dados

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2010
Messaggi
343
Reazioni
3
Medaglie
4
Mi sta piacendo, e’ il tipo di gioco che cercavo.. certo graficamente potevano impegnarsi di piu’ e spendere 70 euro come al dayone non mi sembra il caso ma per 20 euro e’ tanta roba..

E’ molto simile a Mafia 3, conquista i territori per far uscire il boss allo scoperto..

Ci sono delle armi davvero pazze e divertenti da usare, comprese le macchine..

Ci sono tantissimi obiettivi da portare a termine, non so quanto puo’ durare ma la mappa e’ piena di attivita’.

Per me non e’ tutto lo schifo che si e’ detto
Alla fine sul fatto che il gioco diverte siamo concordi in tanti, le critiche erano più per il rapporto qualità-prezzo (oltre il risentimento per "la vecchia gestione") e si faceva fatica a considerare e consigliare l'opzione acquisto essendo nel Gamepass. Li ci sta benissimo. Magari 20€ è proprio il suo prezzo (Io dopo averlo finito pensai a 10€ nel cestone Coop 6 mesi dopo  :azz:  e mi aveva divertito non poco). Divertiti  :stema2:

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Grazie, ce da dire pero’ ha il suo stile, non mi sembra un gioco anonimo ma con una sua personalita’, giochi che valgono i 70 euro richiesti oggi giorno sono veramente pochi.

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,892
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Crackdown 3 si arricchisce oggi di un nuovo aggiornamento gratuito che consente di accedere a diversi gadget aggiuntivi interessanti, a partire da una tuta alare che consente di volare in giro per la città.

L'update Flying High di Crackdown 3, come suggerisce il nome, si incentra dunque sull'aggiunta di questa particolare Agency Wingsuit, che consente di librarci in aria: una volta installato l'aggiornamento, gratuito e disponibile in queste ore, sarà dunque possibile utilizzare questo particolare gadget che introduce il volo planare in giro per le ambientazioni, con tanto di nuove sfide e obiettivi collegati. Tra gli altri oggetti aggiunti c'è anche l'Electric Hammer, che consente di tirare spaventose martellate elettriche, la Flaming Sword, ovvero la spada fiammeggiante, l'Ice Mace (mazza glaciale) e la Chimera Axe, una nuova ascia.

Tutte le armi in questione arrivano grazie all'Elemental Forge, che consente di ottenere questi gadget collegati a vari elementi. Oltre alla tuta alare e alle nuove armi, l'aggiornamento in questione introduce anche 14 nuovi obiettivi per un totale di 500 punti di Gamerscore.



 
Ultima modifica da un moderatore:
Top