Xbox Crackdown

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
F

Falo

61buq9u-C8w-L-AC.jpg

Ho notato che non esiste un thread per questo gioco; mi chiedevo, qualcuno ha intenzione di fare qualcosina in coop quando verrà rilasciato gratis per il gold?

Ultima modifica da un moderatore:
E' un action/sparatutto in terza persona completamente free roaming

Ultima modifica:
E' un action/sparatutto in terza persona completamente free roaming
Ficus, maybe me lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma è bello? trama? mai avvicinato alla serie

L'ho giocato anni fa da amici, però da quel che ricordo era molto molto divertente e la libertà assoluta. Da quanto leggo in giro la trama non è sviluppata benissimo, ma ciò non incide molto sul tutto

Crackdown 1 e uno dei giochi più divertenti che ho giocato, consigliatissimo se giocato in coop:morris82:

Crackdown è stato un grandissimo gioco, creato tra l'altro se non erro da uno degli ideatori dei primi GTA.

Veramente gran gioco, divertentissimo, strano che in così pochi l'abbiano giocato. Il secondo capitolo invece potete pure evitarlo.

Crackdown è stato un grandissimo gioco, creato tra l'altro se non erro da uno degli ideatori dei primi GTA.Veramente gran gioco, divertentissimo, strano che in così pochi l'abbiano giocato. Il secondo capitolo invece potete pure evitarlo.
io ho giocato solo il primo capitolo, il secondo è così noioso? volevo recuperarlo proprio in questi giorni

io ho giocato solo il primo capitolo, il secondo è così noioso? volevo recuperarlo proprio in questi giorni
Il secondo non l'ho giocato nemmeno io ma dai video inizialmente, e, a conferma dopo le news poco esaltanti, le recensioni e i vari pareri mi hanno convinto che non sia niente di chè.

Scaricato ed iniziato. Disponibile per la coop se volete contattatemi, mi sta divertendo. Bello cazzaro

C'ho giocato mezz'ora stamattina. Mamma mia che schifo, però mi sembra giusto dargli una seconda chance...a breve vi dirò che ne penso

Fatto sta che ultimamente mi fa schifo tutto, quindi il problema credo d'essere io piuttosto che il gioco

C'ho giocato mezz'ora stamattina. Mamma mia che schifo, però mi sembra giusto dargli una seconda chance...a breve vi dirò che ne pensoFatto sta che ultimamente mi fa schifo tutto, quindi il problema credo d'essere io piuttosto che il gioco
Va benissimo, l' importante è non arrendersi! :pffs:

Boh, a me pare che lo schema sia:

- Vai là, ammazza tizio, libera questo qua. Vai lì, uccidi caio. Ciao.

Ma cos'è?:rickds:

Boh, a me pare che lo schema sia:- Vai là, ammazza tizio, libera questo qua. Vai lì, uccidi caio. Ciao.

Ma cos'è?:rickds:
Coop is the way. Davvero provalo in multigiocatore, anche se lo schema possa sembrare lo stesso in realtà il divertimento è assicurato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il gioco andava giocato al tempo di sucita..ora tutto quello che fa lo fa meglio qualche altro gioco uscito negli anni seguenti

il gioco andava giocato al tempo di sucita..ora tutto quello che fa lo fa meglio qualche altro gioco uscito negli anni seguenti
Il divertimento è sempre lo stesso di 6 anni fa. :morris82:

Crackdown era un ottimo gioco nel 2007 ed è rimasto ottimo anche adesso, nel 2013. Ai tempi lo divorari. Fu un gioco sottovalutatissimo dalla critica e dall'utenza europea senza ragione alcuna, invece osannato un pò troppo in USA. La verità, come al solito, sta nel mezzo: un gioco caciarone che faceva il suo dovere come pochi altri nel suo steso genere, punta tutto sul gameplay puro mettendo da parte quello che può essere il lato artistico e il settore tramistico di un videogioco. Puro divertimento. E' invecchiato male ? Mah, abbastanza relativo anche qui, sicuramente non fa più lo stesso effetto dei suoi tempi (ha quasi sei anni eh...) perché nel suo genere c'è chi, in alcune cose, fa meglio il proprio dovere ma in generale rimane gradevole da giocare in singolo e molto divertente in coop, e sta qui il punto, cercate di giocarvelo in compagnia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro