F
Falo

Ho notato che non esiste un thread per questo gioco; mi chiedevo, qualcuno ha intenzione di fare qualcosina in coop quando verrà rilasciato gratis per il gold?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che genere è?Ho notato che non esiste un thread per questo gioco; mi chiedevo, qualcuno ha intenzione di fare qualcosina in coop quando verrà rilasciato gratis per il gold?
Ficus, maybe me lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' un action/sparatutto in terza persona completamente free roaming
io ho giocato solo il primo capitolo, il secondo è così noioso? volevo recuperarlo proprio in questi giorniCrackdown è stato un grandissimo gioco, creato tra l'altro se non erro da uno degli ideatori dei primi GTA.Veramente gran gioco, divertentissimo, strano che in così pochi l'abbiano giocato. Il secondo capitolo invece potete pure evitarlo.
Il secondo non l'ho giocato nemmeno io ma dai video inizialmente, e, a conferma dopo le news poco esaltanti, le recensioni e i vari pareri mi hanno convinto che non sia niente di chè.io ho giocato solo il primo capitolo, il secondo è così noioso? volevo recuperarlo proprio in questi giorni
Va benissimo, l' importante è non arrendersi! :pffs:C'ho giocato mezz'ora stamattina. Mamma mia che schifo, però mi sembra giusto dargli una seconda chance...a breve vi dirò che ne pensoFatto sta che ultimamente mi fa schifo tutto, quindi il problema credo d'essere io piuttosto che il gioco
Coop is the way. Davvero provalo in multigiocatore, anche se lo schema possa sembrare lo stesso in realtà il divertimento è assicurato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBoh, a me pare che lo schema sia:- Vai là, ammazza tizio, libera questo qua. Vai lì, uccidi caio. Ciao.
Ma cos'è?![]()
Il divertimento è sempre lo stesso di 6 anni fa. :morris82:il gioco andava giocato al tempo di sucita..ora tutto quello che fa lo fa meglio qualche altro gioco uscito negli anni seguenti