H
havok
bah allora manco perdo tempo a scaricarloE' un action/sparatutto in terza persona completamente free roaming
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bah allora manco perdo tempo a scaricarloE' un action/sparatutto in terza persona completamente free roaming
concordo su tutto. io ai tempi lo avevo preso solo per la beta di halo3, ed ero convinto fosse una schifo, poi invece me lo sono divorato e mi è piaciuto un saccoCrackdown era un ottimo gioco nel 2007 ed è rimasto ottimo anche adesso, nel 2013. Ai tempi lo divorari. Fu un gioco sottovalutatissimo dalla critica e dall'utenza europea senza ragione alcuna, invece osannato un pò troppo in USA. La verità, come al solito, sta nel mezzo: un gioco caciarone che faceva il suo dovere come pochi altri nel suo steso genere, punta tutto sul gameplay puro mettendo da parte quello che può essere il lato artistico e il settore tramistico di un videogioco. Puro divertimento. E' invecchiato male ? Mah, abbastanza relativo anche qui, sicuramente non fa più lo stesso effetto dei suoi tempi (ha quasi sei anni eh...) perché nel suo genere c'è chi, in alcune cose, fa meglio il proprio dovere ma in generale rimane gradevole da giocare in singolo e molto divertente in coop, e sta qui il punto, cercate di giocarvelo in compagnia.
E ti dirò di più: anche io lo presi solo ed esclusivamente per la beta di Halo 3 e del gioco mi fregava meno di zero, si rivelò una sorpresa incredibile. Peccato per il passo falso compiuto con il secondo capitolo, avrebbero potuto fare di più, molto di più.concordo su tutto. io ai tempi lo avevo preso solo per la beta di halo3, ed ero convinto fosse una schifo, poi invece me lo sono divorato e mi è piaciuto un sacco
si anche io sono rimasto abbastanza deluso dal 2, non l'ho neanche finito.... spero che con il 3 facciano un bel lavoro perchè sto gioco ha tante potenzialità e mi farebbe piacere avere un bel terzo capitolo.E ti dirò di più: anche io lo presi solo ed esclusivamente per la beta di Halo 3 e del gioco mi fregava meno di zero, si rivelò una sorpresa incredibile. Peccato per il passo falso compiuto con il secondo capitolo, avrebbero potuto fare di più, molto di più.
E' un gioco gratis, cosa ti costa scaricarlo e dargli una possibilità provandolo?bah allora manco perdo tempo a scaricarlo
C'è gente che ha una difficoltà enorme a premere un tasto e far partire un download GRATUITO.E' un gioco gratis, cosa ti costa scaricarlo e dargli una possibilità provandolo?
Vabbè, problemi loro, basta che non si permettano di criticare MS e il sistema adottato poichè si rendono ridicoliC'è gente che ha una difficoltà enorme a premere un tasto e far partire un download GRATUITO.Ne conosco parecchi che neanche regalati li vogliono sti giochi, magari dopo aver visto un gameplay su youtube lo considerano uno schifo.
Ma dargli una possibilità no?
perdita di tempo e spazio su disco. Inutile che lo scarico se so già che il genere non mi piace, dei giochi scaricati mi piace di gran lunga di più ac2.E' un gioco gratis, cosa ti costa scaricarlo e dargli una possibilità provandolo?
C'è gente che purtroppo non ha molto tempo per giocare e se deve passare 2-3 ore alla settimana giocando con i videogiochi preferisce farlo con qualcosa che gli aggrada...un po' come se ci fosse un RTS in download, a me non piacciono quindi non perdo tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'è gente che ha una difficoltà enorme a premere un tasto e far partire un download GRATUITO.Ne conosco parecchi che neanche regalati li vogliono sti giochi, magari dopo aver visto un gameplay su youtube lo considerano uno schifo.
Ma dargli una possibilità no?
il fatto è che non si può mai essere sicuri... per restare nel tema di questo gioco ad esempio; a me gta fa schifo invece crackdown l'ho adorato.C'è gente che purtroppo non ha molto tempo per giocare e se deve passare 2-3 ore alla settimana giocando con i videogiochi preferisce farlo con qualcosa che gli aggrada...un po' come se ci fosse un RTS in download, a me non piacciono quindi non perdo tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz...potrei propormi...solo che non sono goldone...devo vedere se il codice di tomb raider può andare bene lo stesso sennò ciao...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScaricato ed iniziato. Disponibile per la coop se volete contattatemi, mi sta divertendo. Bello cazzaro
uhm in questo periodo ci può stare assolutamente...giocato un pò stasera. veramente spassoso. certo ha i suoi anni e non paragonabile a mostri sacri come gta e jc2, ma riesce a divertire e far cambiare un pò aria. puoddarsi non lo giocherò più di tanto, anche perchè ho altri giochi da fare, ma di sicuro è buon diversivo quando si è un pò svogliati e si cerca qualcosa di poco impegnativo e che non faccia innervosire..
Azz...potrei propormi...solo che non sono goldone...devo vedere se il codice di tomb raider può andare bene lo stesso sennò ciao...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 21:43:47 ---------- Previous post was at 21:42:31 ----------
Grazie x la info....
Comunque i gold farlocchi da 14 giorni non valgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
da quello che ho capito prima di mandarlo a cag.are se ti avvicini alla zona interessata ti spunta il dossier, altrimenti noquindi fatti un giro di tutta la città e dovrebbe comparirtiOh ma io sto gioco ancora non l'ho capito... Cioè, sono andato avanti a caso ammazzando gente e aspettando che uscissero i dossier col prossimo obiettivo da eliminare, ora sono due giorni che non mi arriva nulla e la bussola indica il mare (che immagino sia la fine della mappa perché pur nuotando in quella direzione per una decina di minuti non arrivo da nessuna parte)
Cheddevofa'?