Cosa c'è di nuovo?

One/Series Crash Bandicoot 4: It's About Time | SG: 8.0 |

Crash Bandicoot 4: It's About Time
Lanciati in una nuova emozionante avventura con i tuoi marsupiali preferiti. Gioca a Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time e salva la situazione con Crash e Coco nel nuovo capitolo della serie di Crash Bandicoot™. Sblocca nuove abilità, esplora nuovi mondi, combatti contro boss assurdi e molto altro ancora.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Activision

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Ok, allora lo prenderò al black friday, di sicuro non a prezzo pieno.
Idem, a prezzo pieno non l'avrei preso nemmeno per giocarci al D1 :asd:

Se avessi avuto la console l'avrei preso digital dividendo la spesa ma ormai dato che aspetto voglio trovarlo almeno sotto i 50 prima di recuperarlo...e ovviamente lo farò dopo Valhalla che ha la priorità assoluta :ivan:

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,778
Reazioni
56,550
Medaglie
15


Upgrade gratuito
4K-60
 

minelli

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
973
Reazioni
30
Medaglie
4
Il gioco merita tantissimo. Paragonato ai titoli Mario è chiaramente tutta un'altra cosa. Level design meno inspirato, minore esplorazione ma dannatamente skill based. Finire il gioco è un conto, farlo con tutte le gemme richiede già una capacità sopra la media. Prendere le reliquie di platino.... è roba da extraterrestri.
In generale però non posso che consigliarlo. Mi sono divertito tantissimo nel portarlo a termine.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,080
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Il gioco merita tantissimo. Paragonato ai titoli Mario è chiaramente tutta un'altra cosa. Level design meno inspirato, minore esplorazione ma dannatamente skill based. Finire il gioco è un conto, farlo con tutte le gemme richiede già una capacità sopra la media. Prendere le reliquie di platino.... è roba da extraterrestri.
In generale però non posso che consigliarlo. Mi sono divertito tantissimo nel portarlo a termine.
Secondo me anche già solo finirlo è una bella sfida :asd: i livelli finali sono fuori di testa
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Chissà perché hanno deciso di farlo così difficile, gli altri erano tutti semplici e facevano uscire un po' di testa giusto per i tempi ma per prendere tutto no.
Poi non l'ho ancora giocato e non so quanto sia vera questa cosa della difficoltà ma immagino quasi del tutto perché è una cosa che ho letto praticamente da tutte le parti...
 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
Chissà perché hanno deciso di farlo così difficile, gli altri erano tutti semplici e facevano uscire un po' di testa giusto per i tempi ma per prendere tutto no.
Poi non l'ho ancora giocato e non so quanto sia vera questa cosa della difficoltà ma immagino quasi del tutto perché è una cosa che ho letto praticamente da tutte le parti...

Io l'ho preso settimana scorsa e finito ieri quindi sono fresco nel dirti la mia.

Il gioco è difficile, inutile girarci intorno.
Ha una difficoltà progressiva quindi è abbastanza leale nell'accompagnarti verso una sfida crescente che tocca picchi piuttosto alti.

Fatta questa premessa ci sono alcune cose da dire.
Il gioco ti permette di scegliere la "modalità moderna" nel quale non ci sono le classiche le vite quindi non c'è il rischio di finire le vite a metà di un livello difficile e ripartire da capo.
Dal mio punto di vista ho tenuto le "modalità retrò" con le vite e non le ho mai perse tutte, anche se in paio di occasioni le ho accumulate prima degli ultimi livelli rigiocandomi i primi.
Adesso che cercherò di accumulare tutte le gemme mancanti invece utilizzerò la nuova modalità.
I boss invece li ho trovati tutti abbastanza facilini, compreso l'ultimo. Probabilmente anche perchè durante gli scontri non hai la possibilità di accumulare vite.
Preciso di non essere un mago dei platform.

Detto questo per prendere tutte le gemme e fare tutte le gare a tempo (quelle platino sono mostruose) è veramente un titolo elitario e poco accessibile.
Ma sinceramente non capisco le lamentele a riguardo.
Il gioco si finisce tranquillamente, pur avendo una difficoltà superiore alla media.
Se per il completismo, quindi qualcosa di accessorio e che di per sè richiede che il giocatore sia esperto e in un certo senso un hardcore gamer, la difficoltà s'inpenna vertiginosamente io non lo considererei mai un difetto.
Vuoi il 100%? Essendo tale questa è la sfida. Altrimenti ti fermi prima fino a che ti rende il giocare godibile e non succede nulla, il gioco l'hai comunque terminato ed hai visto l'epilogo della storia.

Comunque gran bel gioco e gran bel crash, curatissimo e fatto con amore.
 

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8
Qualcuno che lo sta giocando su Series S (S, sottolineo) mi sa dire come sono i tempi di caricamento quando si riavvia un livello?
Sia dei livelli che cominciano con Crash/Coco, sia quelli in cui si comincia con un altro personaggio e poi si passa a Crash/Coco, che erano i livelli più lenti a caricare su PS4/One

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,080
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Qualcuno che lo sta giocando su Series S (S, sottolineo) mi sa dire come sono i tempi di caricamento quando si riavvia un livello?
Sia dei livelli che cominciano con Crash/Coco, sia quelli in cui si comincia con un altro personaggio e poi si passa a Crash/Coco, che erano i livelli più lenti a caricare su PS4/One

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Fulminei. Lo erano già prima della patch, adesso ancora di più
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,294
Reazioni
636
Medaglie
3

5 mil per un platform sono tanti tanti, il problema è che li han fatti tagliando del 50 % dopo 2 settimane e del 70% il prezzo dopo 2 mesi, in parte per colpa del gioco, in gran parte però per la scelta di piazzarlo a prezzo pieno che non è piaciuta ai più.
 
Top