Cosa c'è di nuovo?

Switch Crash Bandicoot 4: It's About Time

Crash Bandicoot 4: It's About Time
It's About Time - il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot™! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare... gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Platform
Data di rilascio:
Publisher: Activision

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,812
Reazioni
2,423
Medaglie
19
L'altro giorno in portatile fuori casa, faccio un livello per i collezionabili, muoio nella parte bonus e di punto in bianco sento Crash pesante nei movimenti, faccio il controllo calibrazione dell'analogico ed è tutto apposto ma Crash continua ad essere un macigno, esco dal livello, rientro e tutto apposto finché non muoio di nuovo nello stesso punto e Crash ritorna in macigno, esco dal livello, rimetto ed ora Crash va avanti da solo, apro il menù dello Switch e l'analogico mi va in automatico verso l'alto. Sudo freddo perché penso al drift, spengo la console, riaccendo, metto Hyrule Warriors, faccio una partita lunga per stressare l'analogico ma nulla, metto Crash di nuovo e nulla, che cavolo è successo? :asd: è capitata anche a voi una cosa simile?
Qual era il livello? C'è uno stage (Crash Landed, il terzo livello dell'Orbita di Bermugula) che purtroppo ha un bug noto, se muori nelle zone dove usi Ika-Ika per cambiare la gravità si sminchia completamente e Crash si comporta come se fosse sul ghiaccio quando salta, non collima completamente con la tua descrizione ma mi sa che potrebbe essere quello il problema :dsax:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10
Qual era il livello? C'è uno stage (Crash Landed, il terzo livello dell'Orbita di Bermugula) che purtroppo ha un bug noto, se muori nelle zone dove usi Ika-Ika per cambiare la gravità si sminchia completamente e Crash si comporta come se fosse sul ghiaccio quando salta, non collima completamente con la tua descrizione ma mi sa che potrebbe essere quello il problema :dsax:
Mi pare fosse un livello del terzo mondo, quello col polipone come boss finale
 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Datemi un parere, lo prendo su Switch o su PS4 (Pro)? Vedo che l'effettistica è molto ridotta ed è un peccato ma vabbè, quello che mi spaventa sono i 30 fps che in un gioco considerato già di suo abbastanza frustrante potrebbero essere una mazzata.
Premesse: di base i multipiatta mi piace averli su Switch perchè la portatilità è un gran valore aggiunto per me (spesso anche solo il fatto di giocarci da sdraiato più che l'uscire di casa in sè) ma proprio CTR mi ha fatto pentire della scelta per i caricamenti infiniti che hanno azzoppato tantissimo. La trilogy ancora non l'ho giocata. Sono cresciuto con Crash quindi voglio godermelo alla grande
 

phoque

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
458
Reazioni
118
Medaglie
3
Datemi un parere, lo prendo su Switch o su PS4 (Pro)? Vedo che l'effettistica è molto ridotta ed è un peccato ma vabbè, quello che mi spaventa sono i 30 fps che in un gioco considerato già di suo abbastanza frustrante potrebbero essere una mazzata.
Premesse: di base i multipiatta mi piace averli su Switch perchè la portatilità è un gran valore aggiunto per me (spesso anche solo il fatto di giocarci da sdraiato più che l'uscire di casa in sè) ma proprio CTR mi ha fatto pentire della scelta per i caricamenti infiniti che hanno azzoppato tantissimo. La trilogy ancora non l'ho giocata. Sono cresciuto con Crash quindi voglio godermelo alla grande
Sinceramente ho preferito switch per gli FPS più stabili rispetta a PS4
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,996
Reazioni
804
Medaglie
2
Datemi un parere, lo prendo su Switch o su PS4 (Pro)? Vedo che l'effettistica è molto ridotta ed è un peccato ma vabbè, quello che mi spaventa sono i 30 fps che in un gioco considerato già di suo abbastanza frustrante potrebbero essere una mazzata.
Premesse: di base i multipiatta mi piace averli su Switch perchè la portatilità è un gran valore aggiunto per me (spesso anche solo il fatto di giocarci da sdraiato più che l'uscire di casa in sè) ma proprio CTR mi ha fatto pentire della scelta per i caricamenti infiniti che hanno azzoppato tantissimo. La trilogy ancora non l'ho giocata. Sono cresciuto con Crash quindi voglio godermelo alla grande
Su switch gira benissimo...
È il gioco in se a non meritare molto, o meglio se hai tempo e vuoi smadonnare va bene, ma non è un gioco accessibile a tutti secondo me

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,713
Reazioni
6,517
Medaglie
10
Sinceramente ho preferito switch per gli FPS più stabili rispetta a PS4
Ha detto Pro, qui sono stabili. :asd:

Su switch gira benissimo...
È il gioco in se a non meritare molto, o meglio se hai tempo e vuoi smadonnare va bene, ma non è un gioco accessibile a tutti secondo me

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Il gioco è un gran pezzo di platform però.

Anyway Storm, se hai avuto sti problemi vai di PS4, e amen, per me.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,996
Reazioni
804
Medaglie
2
Ha detto Pro, qui sono stabili. :asd:



Il gioco è un gran pezzo di platform però.

Anyway Storm, se hai avuto sti problemi vai di PS4, e amen, per me.
Mi sono espresso male io, dalla frase sembra che io dica che il gioco nn sia valido, ma in realtà è un buon gioco solo non accessibile a tutti.
Se lo giochi senza prenderci la mano è frustrante, devi avere un po' di tempo per metabolizzarlo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,764
Reazioni
4,252
Medaglie
8
Mi sto accontentando di fare 4 diamanti su sei :rickds:

Bello, spiace per gli aspetti alternativi bloccati

Ma poi a che pro fare la Tawna chad col gameplay rielaborato
se poi mi devo rifare metà quadro con Crash e due casse diverse

edit: si sono sbloccati
i quadri invertiti, in teoria dovrei poter addizionare le gemme per le skin anche senza il perfect allora
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,812
Reazioni
2,423
Medaglie
19
edit: si sono sbloccati
i quadri invertiti, in teoria dovrei poter addizionare le gemme per le skin anche senza il perfect allora
Yep, funziona proprio così. L'unico aspetto 'ehm' è che man mano che vai avanti attraverso i mondi aumenta il numero di gemme bianche richieste per livello per ottenere i costumi.
Nei primi mondi aiuta poter fare i livelli invertiti per ottenere gemme bianche easy e pigliarsi i costumi, ma poi nei successivi più che un aiuto è un requisito obbligatorio :asd:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,764
Reazioni
4,252
Medaglie
8
al momento sono
alla sconfitta e alleanza con Cortex, appena iniziato il mondo preistorico, provato la pistoletta sassificatrice, non proprio precisa e al contrario dell'aspiratutto non posso indirizzarla circolarmente, mi ci dovrò abituare

preso tutti gli aspetti fino ad ora, ma penso che non mi ci dedicherò più, al massimo se abbinati ai boss prechè 8 diamanti son troppini ormai, specie con roba a tempo ipermillimetrica tra le balls :asd:


più che quadri lunghi direi che ci sono una manciata di passaggi che senza lo scudo o chekpoint extra non so se avrei mai avuto la voglia di superare,
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Come porting è migliore dellacollection?
 
Iscritto dal
6 Ago 2023
Messaggi
139
Reazioni
61
Medaglie
1
Ce lho ancora incelophanato
Devo trovare il momento giusto per giocarlo
(Oggi faccio commenti tutti uguali :hmm:)
 
Top