UFFICIALE PC Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vengo a sapere solo ora, più di 10 anni dopo, della fusione tra Activision e Blizzard, infatti mi stavo chiedendo cosa c'entrasse battle.net. Ma ciò significa per esempio che anche Sekiro avrebbe potuto essere esclusiva di questo launcher?
Dovrebbe riguardare solo le IP proprietarie, per Sekiro ha fatto da publisher in occidente.

Ultima modifica:
Dovrebbe riguardare solo le IP proprietarie, per Sekiro ha fatto da publisher in occidente.
Ah ok grazie, il proprietario di Sekiro dovrebbe essere FS stessa:

Vengo a sapere solo ora, più di 10 anni dopo, della fusione tra Activision e Blizzard
Ma buonasera!
Scusa, non ho resistito.

Da quanto ho visto sembra un buon Crash, su PS4 la signorina lo ha molto apprezzato e ho visto pure livelli molto complicati. Ma come molti qua dentro non è il mio genere.

Ma sarà un'esclusiva temporanea?

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

Ma sarà un'esclusiva temporanea?

Dipende da cosa intendi
Parliamo della stessa società che pochi mesi fa ha messo in vendita dei giochi su GoG, la prima trilogia di Crash su Steam assieme a Sekiro e i CoD su Battle.net a partire da Black Ops 3 credo
Come vedi c'è un pò di schizofrenia nel loro modus operandi quindi diventa difficile prevedere le loro mosse. Alcuni dicono che vogliano annunciare la versione Steam a ridosso della release visto che nemmeno nella press release parlano di esclusività o cose simili. La verità? Nessuno sa niente, tranne che alla fine tutti finiscono su Steam prima o dopo.

Uhm... speriamo, lo vorrei su steam

Ennesima buffonata. Il gioco richiede di essere sempre online per giocare, cosa che ovviamente non impensierisce i pirati che lo hanno crackato in un niente :sard:
As usual questi sistemi infastidiscono solo chi spende soldi

io ancora spero in un arrivo su steam...

io ancora spero in un arrivo su steam...
Eh, chissà, magari tra 6 mesi/1 anno, giusto il tempo che gli serve per capire che non venderanno nulla se lo lasciano prender polvere sul loro store :unsisi:

All'idiota che ha deciso sarebbe stato divertente nascondere dozzine di scatole (IN OGNI LIVELLO) fuori dalla visuale della telecamera deve venirgli la diarrea a fischio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro