Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si in effetti facevano abbastanza cagare, ma poi guardavi la sorpresa in regalo e magicamente ti ricordavi perchè ti stavi avvelenando il colon.Epiche quelle carte, ci facevo la collezione pure ioTipo con le merendine di mr day, che tra l'altro manco me piacevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E va be, erano anche altri tempi...ULTRA OT : ma 'ste robe tipo merendine a tema videogiochi o cartoni, come quelle con i pg di cartoon network o di Pokèmon, Digimon, Dragon Ball ecc non esistono più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non ne vedo più in giro da secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quanto erano belli gli anni scorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Caramelle di Super Mario, Aranciata di Pikachu, merendine pokèmon, digimon, dragon ball, più caramelle, gomme e patatine di varie serie con sorprese assortite![]()
Anch'io vorrei una cosa del genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che però l'ipotesi più probabile è quella di vedere un platform a scorrimento in stile moderno tipo gli ultimi Rayman purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif il che non mi fa certo schifo sia chiaro, ma la prima opzione i la preferirei di più...Tornando in topic, un eventuale Crash lo vorrei con hub enorme e pieno di segreti ( tipo quello di Mario Sunshine, con livelli selezionabili, ma espanso a dismisura ) e livelli principali di ogni mondo creati seguendo i dettami dello stile classico, ovvero piccoli e tortuosi
CHe giocone sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se ti può consolare la Lemonsoda/Oransoda ha fatto le lattine di Naruto e One piece di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifULTRA OT : ma 'ste robe tipo merendine a tema videogiochi o cartoni, come quelle con i pg di cartoon network o di Pokèmon, Digimon, Dragon Ball ecc non esistono più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non ne vedo più in giro da secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quanto erano belli gli anni scorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Caramelle di Super Mario, Aranciata di Pikachu, merendine pokèmon, digimon, dragon ball, più caramelle, gomme e patatine di varie serie con sorprese assortite
Tornando in topic, un eventuale Crash lo vorrei con hub enorme e pieno di segreti ( tipo quello di Mario Sunshine, con livelli selezionabili, ma espanso a dismisura ) e livelli principali di ogni mondo creati seguendo i dettami dello stile classico, ovvero piccoli e tortuosi
CHe giocone sarebberedicatore:
Bene, perché è anche l'unico modo per giocare Crash :trolldance:A leggere le ultime due pagine del topic mi è venuta voglia di tornare bambino e rivivermi gli anni '90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non altro si realizzerà di nuovo il sogno di vederlo in esclusiva su PlayStation :trolldance:Bene, perché è anche l'unico modo per giocare Crash :trolldance:
A meno che non lo inseriscano in qualche modo in Knack 2.Bene, perché è anche l'unico modo per giocare Crash :trolldance:
Rayman origins non è male, anzi, direi che si tratta di un piccolo capolavoro!Si in effetti facevano abbastanza cagare, ma poi guardavi la sorpresa in regalo e magicamente ti ricordavi perchè ti stavi avvelenando il colon.
E va be, erano anche altri tempi...
Anch'io vorrei una cosa del genere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che però l'ipotesi più probabile è quella di vedere un platform a scorrimento in stile moderno tipo gli ultimi Rayman purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif il che non mi fa certo schifo sia chiaro, ma la prima opzione i la preferirei di più...
Meglio di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti può consolare la Lemonsoda/Oransoda ha fatto le lattine di Naruto e One piece di recente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
A leggere le ultime due pagine del topic mi è venuta voglia di tornare bambino e rivivermi gli anni '90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E Dino Crisis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png bei tempiBene, perché è anche l'unico modo per giocare Crash :trolldance:
Non lo farebbero mai precipitare ma l'hanno svenduto miseramente sul fine dei 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRayman origins non è male, anzi, direi che si tratta di un piccolo capolavoro!Spero solo che un eventuale nuovo Crash capiti in buone mani, e su questo, a dire il vero, ho ben pochi dubbi
Si tratta di uno dei loro brand storici più importanti, non lo farebbero mai precipitare, specie ora che stanno dominando la gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed i fan che lo richiedono sono veramente tantissimi, quindi...
Stessa cosa per eventuali nuovi Medievil o Syphon Filter, non arrivano, ma se arrivano sono BIG in tutti i sensi, pochi caz.i
Sony imho non sta sbagliando un colpo finora
Meglio di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E Dino Crisis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png :sad: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png bei tempi
Knack e Crash: Duo Against All.A meno che non lo inseriscano in qualche modo in Knack 2.I 2 "annunci" quasi in contemporanea sono sospetti![]()
Il director di Knack è stato Mark Cerny che era pure il produttore esecutivo della trilogia originale sulla prima PlayStation, ridendo e scherzando con il giusto budget ne sarei felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInb4 danno il nuovo crash agli sviluppatori di knack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
È questo che mi preoccupa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl director di Knack è stato Mark Cerny che era pure il produttore esecutivo della trilogia originale sulla prima PlayStation, ridendo e scherzando con il giusto budget ne sarei felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intendi questa(non si vede l'allegato):Visualizza allegato 162026
fake?:morristend:
Il mio falegname con 30.000 lire la fa meglio cit.intendi questa(non si vede l'allegato):
la pagina si chiama PSN Costa Rica, ma non so quanto sia affidabile :morristend:![]()