E giocabile?La metto sotto spoiler qualche malato potrebbe considerarlo uno spoiler
In U4 troviamo Crash (il gioco)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E giocabile?La metto sotto spoiler qualche malato potrebbe considerarlo uno spoiler
In U4 troviamo Crash (il gioco)
Pugnalate al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png![]()
:kep88:
Sicuro? ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon significa nulla :tragic:
Fanservice level Naughty Dog, fa più male che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png![]()
:kep88:
a quel punto, altro che hype train //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'epicità se ruotando l'oggetto ci fosse scritta dietro la data della conferenza Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Naughty Dog aveva dichiarato che avrebbe voluto inserire un minigioco in Uncharted 4 però ai tempi non ha avuto il via libera da Activision:Fanservice level Naughty Dog, fa più male che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ok che un minigioco non è la stessa cosa di quanto si è visto nell'immagine, ma se la situazione fosse cambiata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifA un certo punto, volevamo inserire un minigioco dedicato a Crash Bandicoot, ne abbiamo parlato con il publisher ma purtroppo non è stato possibile: l'IP appartiene ad Activision, Naughty Dog e Sony Computer Entertainment non possono cambiare la situazione, semplicemente non possiamo farci nulla."
Chiamasi Easter egg eh. Anche in The Last of Us c'era il gioco da tavolo e pupazzi di Jak & Dexter.
Activision dovrebbe implodere, gli farebbero guadagnare non si sa quanto e questi si tirano indietro, poveri pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNaughty Dog aveva dichiarato che avrebbe voluto inserire un minigioco in Uncharted 4 però ai tempi non ha avuto il via libera da Activision:
ok che un minigioco non è la stessa cosa di quanto si è visto nell'immagine, ma se la situazione fosse cambiata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se non lo droppano a sto giro non lo fanno più..Peccato che Crash è un IP che ad oggi è di proprietà di Activision quindi Sony non potrebbe inserirlo in nessuno dei suoi prodotti se non per concessione di Activision. Quindi o Activision perchè gli andava ha dato l'ok o c'è qualcos'altro sotto.
Se non lo droppano a sto giro non lo fanno più..
Io non dico nulla, però ho davvero sensazioni positive..Io non voglio dire niente ma questa cosa è HUGE ragazzi. Non lo hanno fatto a caso secondo me.
Non so se avete notato ma abbiamo il leak della pubblicità Greatness Awaits , il fatto che Activision non commenta su Crash e ha rimosso tutto quello riguardante a lui sul suo sito internet , le dichiarazioni di quella società di giocattoli , ora questo...Io non dico nulla, però ho davvero sensazioni positive..
Non lo dire a me, io ce spero dal primo rumorNon so se avete notato ma abbiamo il leak della pubblicità Greatness Awaits , il fatto che Activision non commenta su Crash e ha rimosso tutto quello riguardante a lui sul suo sito internet , le dichiarazioni di quella società di giocattoli , ora questo...
Non so se avete notato ma abbiamo il leak della pubblicità Greatness Awaits , il fatto che Activision non commenta su Crash e ha rimosso tutto quello riguardante a lui sul suo sito internet , le dichiarazioni di quella società di giocattoli , ora questo...