PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La metto sotto spoiler qualche malato potrebbe considerarlo uno spoiler :sisi:

In U4 troviamo Crash (il gioco)
E giocabile?:hmm:

Non significa nulla :tragic:

mcuGwvs.jpg

:kep88:

mcuGwvs.jpg

:kep88:
Pugnalate al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io qui lo dico e qui lo nego. All'E3 annunciano Crash (soprattutto per addolcire la pillola di PS4 Neo) :mah:

L'epicità se ruotando l'oggetto ci fosse scritta dietro la data della conferenza Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'epicità se ruotando l'oggetto ci fosse scritta dietro la data della conferenza Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
a quel punto, altro che hype train //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanservice level Naughty Dog, fa più male che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Naughty Dog aveva dichiarato che avrebbe voluto inserire un minigioco in Uncharted 4 però ai tempi non ha avuto il via libera da Activision:

A un certo punto, volevamo inserire un minigioco dedicato a Crash Bandicoot, ne abbiamo parlato con il publisher ma purtroppo non è stato possibile: l'IP appartiene ad Activision, Naughty Dog e Sony Computer Entertainment non possono cambiare la situazione, semplicemente non possiamo farci nulla."
ok che un minigioco non è la stessa cosa di quanto si è visto nell'immagine, ma se la situazione fosse cambiata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Chiamasi Easter egg eh:asd:. Anche in The Last of Us c'era il gioco da tavolo e pupazzi di Jak & Dexter.

Ed ecco ch ci risiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiamasi Easter egg eh:asd:. Anche in The Last of Us c'era il gioco da tavolo e pupazzi di Jak & Dexter.

Peccato che Crash è un IP che ad oggi è di proprietà di Activision quindi Sony non potrebbe inserirlo in nessuno dei suoi prodotti se non per concessione di Activision. Quindi o Activision perchè gli andava ha dato l'ok o c'è qualcos'altro sotto.

Naughty Dog aveva dichiarato che avrebbe voluto inserire un minigioco in Uncharted 4 però ai tempi non ha avuto il via libera da Activision:

ok che un minigioco non è la stessa cosa di quanto si è visto nell'immagine, ma se la situazione fosse cambiata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Activision dovrebbe implodere, gli farebbero guadagnare non si sa quanto e questi si tirano indietro, poveri pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Peccato che Crash è un IP che ad oggi è di proprietà di Activision quindi Sony non potrebbe inserirlo in nessuno dei suoi prodotti se non per concessione di Activision. Quindi o Activision perchè gli andava ha dato l'ok o c'è qualcos'altro sotto.
Se non lo droppano a sto giro non lo fanno più..

Se non lo droppano a sto giro non lo fanno più..

Io non voglio dire niente ma questa cosa è HUGE ragazzi. Non lo hanno fatto a caso secondo me.

Io non voglio dire niente ma questa cosa è HUGE ragazzi. Non lo hanno fatto a caso secondo me.
Io non dico nulla, però ho davvero sensazioni positive..

Io non dico nulla, però ho davvero sensazioni positive..
Non so se avete notato ma abbiamo il leak della pubblicità Greatness Awaits , il fatto che Activision non commenta su Crash e ha rimosso tutto quello riguardante a lui sul suo sito internet , le dichiarazioni di quella società di giocattoli , ora questo...

Ma vuoi vedere che lo annunciano davvero ed esce anche prima di The Last Guardian :rickds:

Non so se avete notato ma abbiamo il leak della pubblicità Greatness Awaits , il fatto che Activision non commenta su Crash e ha rimosso tutto quello riguardante a lui sul suo sito internet , le dichiarazioni di quella società di giocattoli , ora questo...
Non lo dire a me, io ce spero dal primo rumor :rickds:

Aggiungo Sony non avrebbe potuto inserire nessun riferimento a Crash se non ci fosse stato l'ok di Activision. I casi sono 3 :

1 : Lo hanno messo come tributo e Acti ha dato l'accordo ( erano ubriachi e hanno acconsentito )

2 : Lo hanno messo perchè Acti intende sviluppare il gioco solo su Playstation e si sono accordati ( Non ha molto senso )

3 : Sony intende riacquisire l' IP di Crash. Scenario possibile considerando la popolarità del brand anche se qua sorgono domande interessanti. A chi verrà affidato? ND no di certo. Insomniac sarebbe la scelta migliore probabilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro