Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
superato finalmente il livello di crash 1 che mi aveva bloccato per secoli, vediamo ora se riesco a finirlo
certo che il primo e' forse il gioco piu difficile dell'ultimo decennio, non vedo l'ora di finirlo e rivenderlo, mi ha davvero frustrato , complimenti a chi lo ha platinato
finoto crash 3 superato finalmente il livello di crash 1 che mi aveva bloccato per secoli, vediamo ora se riesco a finirlo
certo che il primo e' forse il gioco piu difficile dell'ultimo decennio, non vedo l'ora di finirlo e rivenderlo, mi ha davvero frustrato , complimenti a chi lo ha platinato
Grazie, ma secondo me non è così difficile, richiede solo pazienza e perseveranza. Un platino REALMENTE difficile non avrebbe una percentuale di 12,29 su psnprofiles. Quindi se vuoi platinarlo a tutti i costi ciò che posso consigliarti è di provare e riprovare, morte dopo morte capirai sempre più come fare per raggiungere l'obiettivo, richiede grande pazienza ma se lo vuoi lo puoi fare, ovvio se invece ti rompi e non ne hai voglia fai bene a lasciar perdere.
Grazie, ma secondo me non è così difficile, richiede solo pazienza e perseveranza. Un platino REALMENTE difficile non avrebbe una percentuale di 12,29 su psnprofiles. Quindi se vuoi platinarlo a tutti i costi ciò che posso consigliarti è di provare e riprovare, morte dopo morte capirai sempre più come fare per raggiungere l'obiettivo, richiede grande pazienza ma se lo vuoi lo puoi fare, ovvio se invece ti rompi e non ne hai voglia fai bene a lasciar perdere.
no no, di platinare manco ci penso, volevo solo finirli ormai.
l'errore secondo me e' stato ( puo' sembrare strano ma e' cosi ) cominciare dall'1, e' un episodio troppo frustrante e mi ha fatto passare la voglia di spolparli ( 2-3 finiti facili in poco ) ora son bloccato al lab del primo ( verso la fine, arrivo in un punto e non riesco ad andare avanti
Con Spyro in arrivo alla fine alla fine ho ceduto e lo ho comprato in digitale, ho appena finito Crash 1. Per ora un lavoro impeccabile, non c'è che dire.
Ah, per qualche motivo il livello dove sono morto di più è stato N. Brio The High Road non è stato neppure così problematico
Ora si va di reliquie e gemme con calma, non ho fretta
Qualcuno ha beccato il bug di aver disponibile il finale 100% anche senza aver preso tutte le gemme? :morristend:
Finito al 100% Crash 1, platino + Stormy Ascent. Devo dire che me lo aspettavo più difficile il gioco da quanto avevo letto in questi mesi, invece è stato sufficiente abituarmi per bene al sistema di comandi, a come e quando saltare e imparare come gestire i vari ostacoli presenti nei livelli e la cosa è filata più o meno sempre liscia. The High Road per dire sono morto una quindicina di volte nel pezzo iniziale per stupidità mia, poi tutta la parte dopo il primo checkpoint l'ho fatta in un colpo solo
Unico neo sono i bug, a parte quello dello sblocco del finale segreto quando dovrebbe rimanere bloccato (e vabbeh, brutto ma non game breaking) certi punti nei livelli sono un terno al lotto: quelli che ho notato io sono i nativi in Native Fortress/Great Gate che non alzano lo scudo quando dovrebbero e la coordinazione dei vari ostacoli in Stormy Ascent/Slippery Climb che è apparentemente casuale invece di essere fissa. Stormy Ascent è stata una bella gatta da pelare in particolare, ma alla fine ci sono riuscito rimanendo calmo e ridendoci su ad ogni morte. Dispiace solo di aver fatto due errori del menga altrimenti avrei preso anche la reliquia di platino
Tuttavia si tratta di piccolezze. Tolto Stormy Ascent il gioco mi è parso fattibile da centellinare a patto di capire come funziona, e in linea generale il remake in sé è una cosa bellissima. Non vedo l'ora di iniziare il due (che farò con calma più avanti, ora ho veramente consumato troppo il tasto X del DS4).
Ho finalmente finito la trilogia. Tre 100% per i trofei con qualche reliquia di platino in più come ciliegina sulla torta.
Al momento, questo è il titolo che mi ha saputo dare più soddisfazioni tra tutti quelli che ho potuto giocare su PS4. Ero partito con aspettative basse in generale viste le numerose critiche ma come mi succede di solito queste si sono rilevate sì vere, ma solo in parte realmente pregiudicanti i giochi. A livello di bug e problemi Crash 1 si è rilevato l'unico che mi ha dato qualche grattacapo, mentre il 2 e il 3 li ho trovato impeccabili o quasi. Il sistema di salti non mi ha dato fastidio per nulla: è evidente che richiede una precisione molto alta, ed è dunque più difficile degli originali muoversi nei livelli e gestire i salti, e personalmente quello che ho fatto è semplicemente adeguarmi, calcolando meglio quando saltare, portando al limite il raggio di ogni salto e movimento e sfruttando il più possibile la quantità di moto. Tant'è che quelli che per molti sono stati incubi tipo The High Road per me è risultato uno dei livelli più difficili ma non il più difficile, proprio per nulla.
Anche se dopo aver preso la reliqua d'oro di Stormy Ascent nulla mi spaventa più
Con alcune eccezioni (le musiche di Boulders, Crash Dash, in parte Bone Yard e livelli dello stesso tipo) ho trovato la OST rimasterizzata molto azzeccata e adeguata al nuovo stile grafico, che comunque spesso è una gioia per gli occhi (con qualche sbavatura qua e là ad onor del vero, ma il complesso rimane di alta qualità). La cosa che più mi è piaciuta però sono il design dei personaggi e le animazioni, sia in-game che nelle nuove cutscenes, che danno loro una personalità ben definita e, in breve, vivi, una cosa che personalmente adoro in giochi di questo tipo.
Ed ora si aspetta Spyro a settembre, sperando in un lavoro quantomeno sullo stesso livello se non migliore
In addition to first public hands-on gameplay with Call of Duty: Black Ops III and Spyro Reignited Trilogy, Activision says that “fans can stay tuned for additional announcements, including Crash Bandicoot N. Sane Trilogy news, next week.”
Future Tense è confermata! Dovrebbe arrivare anche su PS4 stando a un articolo (in inglese) che ho letto, ma non ho capito se sarà Free, Free per un tempo limitato a là Stormy Ascent o a pagamento.
Un contentino fatto per pubblicizzare le versioni in arrivo. Però si son sprecati, potevano magari fare un pacchetto di 5 livelli. Solo per un livello di 2-3 minuti mica mi invogli a rimettere il disco...