PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trovate l'intruso

Big daddy, effettivamente ***** c'entra

Ultima modifica da un moderatore:
Big daddy, effettivamente ***** c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Serve a confermare il remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non uppate in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Non si sa perché Sony abbia preso a cuore il BD, ricordate che l'hanno messo nell'All-Stars :rickds:
Vi immaginate se all'experience annunciano Bioshock 3 esclusiva? :ooo:

visto che nell'immagine ci sono parecchi titoli third party (ma che in un modo o nell'altro sono legati al playstation) prevedo un nuovo crash per il PSX ma non esclusiva , semplicemente sviluppato da un team esterno in collaborazione con activision

Non uppate in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -

Vi immaginate se all'experience annunciano Bioshock 3 esclusiva? :ooo:
non penso proprio :rickds:

The cake is a lie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiudete il topic, non lasciatemi illudere.

The cake is a lie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, quest'uomo è un saggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però la scritta sulla base della torta mi fa fare dei pipponi assurdi.

Un nuovo Crash se lo giocherà mio figlio futuro se tutto va bene, o anche il figlio del figlio :rickds:
Se tutto va male, vorrai dire.

Non vorrai mica sottoporre tuo figlio ad una tortura come fu Mind Over Mutants. :rickds:

Non giocate con i sentimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No vi prego non date queste news. Non vorrei che Miky2002 si facesse altre false speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

È roba (inutile) di due settimane fa... ok...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro