M
.Mad
Trovate l'intruso
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serve a confermare il remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBig daddy, effettivamente ***** c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si sa perché Sony abbia preso a cuore il BD, ricordate che l'hanno messo nell'All-StarsBig daddy, effettivamente ***** c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vi immaginate se all'experience annunciano Bioshock 3 esclusiva?Non si sa perché Sony abbia preso a cuore il BD, ricordate che l'hanno messo nell'All-Stars![]()
In effetti me lo chiedo anche io.Big daddy, effettivamente ***** c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non penso proprioNon uppate in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -
Vi immaginate se all'experience annunciano Bioshock 3 esclusiva?![]()
Ecco, quest'uomo è un saggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però la scritta sulla base della torta mi fa fare dei pipponi assurdi.The cake is a lie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia bambola voodoo è pronta, se sentirai dolori lancinanti saprai chi è stato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se tutto va male, vorrai dire.Un nuovo Crash se lo giocherà mio figlio futuro se tutto va bene, o anche il figlio del figlio![]()