PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
OH GOD :phraengo

Hype a zero, Actimerdion rovinerebbe anche Crash come Spyro.
Beh, Crash è stato rovinato dai Radical Entertainment (Activision è solo il publisher), Spyro dagli Toys for Bob... alla fine i Vicarious sono stati i meno peggio nella storia di Crash (Nitro Kart su console e alcuni giochi comunque validi per portatili).

Ma che parliamo a fare, tanto avranno fatto quel poster per cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lol, il nuovo design di Crash me garba parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè Crash... perchè non lo lasciate riposare in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me piace il nuovo design, ne aveva bisogno dopo il vecchio dei ND e l'osceno redesign di qualche anno fa.
Sperando che sia davvero un nuovo gioco della serie, quali altri titoli di rilievo hanno fatto?
Condivido, quel restyle non mi dispiace affatto e se mai dovesse uscirne un platform 2D stile Rayman Origins.........non oso immaginare! :ivan:

Beh, Crash è stato rovinato dai Radical Entertainment (Activision è solo il publisher), Spyro dagli Toys for Bob... alla fine i Vicarious sono stati i meno peggio nella storia di Crash (Nitro Kart su console e alcuni giochi comunque validi per portatili).
Ma che parliamo a fare, tanto avranno fatto quel poster per cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oh oh! Chi erano quelli di Twinsanity? Voglio quelli se proprio devono fare un altro Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oh oh! Chi erano quelli di Twinsanity? Voglio quelli se proprio devono fare un altro Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Erano i Traveller's Tales... che hanno fatto anche il discreto (col senno di poi, visto lo scempio dei mutanti) L'ira di Cortex

E non parlarmi di TwinSanity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif il gioco più castrato della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il nuovo design mi fa altamente schifo se devo essere onesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Condivido, quel restyle non mi dispiace affatto e se mai dovesse uscirne un platform 2D stile Rayman Origins.........non oso immaginare! :ivan:
Cazzzò, non mettermi in testa strane idee. :ivan:

Crash in 2D? E' nato in 3D, per quale ragione dovrebbe finire nel 2D? :morris82:

Crash in 2D? E' nato in 3D, per quale ragione dovrebbe finire nel 2D? :morris82:
perchè in 2D imho sarebbe più figo e porterebbe una bella ventata d'aria fresca al brand che poverino non è ha passate di certo delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se facessero un nuovo Crash giuro che ne comprerei 100 copie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

perchè in 2D imho sarebbe più figo e porterebbe una bella ventata d'aria fresca al brand che poverino non è ha passate di certo delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche no.

Crash è nato in 3D e, se proprio devono fare altri capitoli, li pretendo in 3D.

ma che 2d e 2d... posso far sburrare i nostalgici? Posso?

e magari anche quelli che dicono "meglio lasciarlo morire" quando in realtà in fondo in fondo vorrebbero anche loro un nuovo Crash :pffs:

[video=youtube;71nHFGYDs-s]

Ora ditemi se non è notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche no.Crash è nato in 3D e, se proprio devono fare altri capitoli, li pretendo in 3D.
Mo non è perchè un brand è nato in un modo deve per forza andare avanti in quel modo imperterrito pure se naviga nella medda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A mio parere un titolo su Crash in stile Rayman Origins farebbe solo del bene al brand, e poi scusate ma, avete visto cos'hanno combinato con tutti gli ultimi capitoli no?! quindi rimanere imperterriti su questa strada, con la brutta nomina che si è fatto, non porterebbe nessun giovamento...giovamento che invece otterrebbe passando al 2D...sempre imho.

Mo non è perchè un brand è nato in un modo deve per forza andare avanti in quel modo imperterrito pure se naviga nella medda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA mio parere un titolo su Crash in stile Rayman Origins farebbe solo del bene al brand, e poi scusate ma, avete visto cos'hanno combinato con tutti gli ultimi capitoli no?! quindi rimanere imperterriti su questa strada, con la brutta nomina che si è fatto, non porterebbe nessun giovamento...giovamento che invece otterrebbe passando al 2D...sempre imho.
Non è che se diventa 2D, diventa un giocone eh.

Se lo studio che lo sviluppa è nammerda, il gioco è nammerda, sia in 2D che in 3D.

Mah per quanto mi riguarda se dovessero farne uno nuovo, SENZA quei dannati mutanti, con il gameplay classico e, massì perchè no, con il Crash del poster sarebbe IMHO un enorme passo avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro