PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
perchè in 2D imho sarebbe più figo e porterebbe una bella ventata d'aria fresca al brand che poverino non è ha passate di certo delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io non voglio una ventata d'aria fresca, voglio un Crash fatto come *** comanda :morris82: se deve perdere la propria identità allora preferisco che crepi, il discorso è analogo al nuovo DMC, a Castlevania, a Resident Evil eccetera

Inoltre non è che hanno sbagliato in 3D allora in 2D esce per forza figo. Quelli 2D su GBA non valevano manco l'unghia di quelli PSX, e mo?

Non è che se diventa 2D, diventa un giocone eh.Se lo studio che lo sviluppa è nammerda, il gioco è nammerda, sia in 2D che in 3D.
Ovvio, mica dico che se si passa al 2D è un capolavoro assoluto, ma ipotizzando un'eventuale nuova uscita simile ai suoi predecessori farebbe INVECE più scalpore e attirebbe di più l'attenzione un titolo dalle meccaniche differenti, e che ripeto, potrebbe portare ventata fresca al brand e sfornare un titolo godibilissimo.

Sono ipotesi che comunque tra la meccanica scadente degli ultimi Crash usciti ed un ipotetico esperimento/cambiamento...io sceglierei l'ultima, tanto se deve uscire una medda ci esce comunque, ma almeno hanno provato a rinnovare qualcosa ormai perso.

Non so se ho reso l'idea del mio ragionamento o se mi sono spiegato male

Ma io non voglio una ventata d'aria fresca, voglio un Crash fatto come *** comanda :morris82: se deve perdere la propria identità allora preferisco che crepi, il discorso è analogo al nuovo DMC, a Castlevania, a Resident Evil eccetera
Inoltre non è che hanno sbagliato in 3D allora in 2D esce per forza figo. Quelli 2D su GBA non valevano manco l'unghia di quelli PSX, e mo?
Io il brand lo vedo morto e per me ha bisogno di innovazione, al contrario di DMC e RE che lì subentrano altre questioni come allargare il bacino dell'utenza e menate varie.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ridatelo ai Naughty Dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ah quanto rivorrei un nuovo crash.

---------- Post added at 20:24:27 ---------- Previous post was at 20:23:47 ----------

Ma ridatelo ai Naughty Dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
appunto... ma dico io Sony non può ricomprarsi i diritti? Era una delle sue mascotte principali fino a pochi anni fa...

Ma non sono gli stessi di skylander e crash mutanti etc etc? Se si hype sotto le scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì,ma le versioni 3DS e Wii U di Skylanders,mentre Crash of the Titans e Crash over Mutant sono dei Radical Entertainment.

Questi hanno fatto i Crash spin-off su Game Boy Advance.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio non fatemi pensare alla possiblità di un nuovo Crash magari in 2D stile Rayman Origins(che reputo il platform della gen), altrimenti potrei svenire di botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io il brand lo vedo morto e per me ha bisogno di innovazione, al contrario di DMC e RE che lì subentrano altre questioni come allargare il bacino dell'utenza e menate varie.
Veramente negli ultimi tempi il 2D sta andando talmente tanto che ci sono fin troppi platform 2D, e quasi nessuno 3D.

Vabè, se insistete possiamo mischiarlo agli altri tremila platform 2D che ci sono oggi, poi non lamentiamoci che manca di identità e che segue le mode. E' il platform 3D a mancare, ed è il platform 3D che ha dato i maggiori successi al personaggio. Mi sembra una richiesta che sfiora l'assurdo buttarlo in pasto ad un genere che non è il suo e perfino saturo come pochi.

Orrendo...ma se uscisse qualcosa lo prenderei alla cieca, come fatto con i 2 sui titati. Amo troppo il marsupiale.

Ma dai secondo me non è brutto. Se solo avesse delle braccia normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma tanto chissene, non uscirà nulla, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì,ma le versioni 3DS e Wii U di Skylanders,mentre Crash of the Titans e Crash over Mutant sono dei Radical Entertainment.Questi hanno fatto i Crash spin-off su Game Boy Advance.
E Nitro Kart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Veramente negli ultimi tempi il 2D sta andando talmente tanto che ci sono fin troppi platform 2D, e quasi nessuno 3D.
Vabè, se insistete possiamo mischiarlo agli altri tremila platform 2D che ci sono oggi, poi non lamentiamoci che manca di identità e che segue le mode. E' il platform 3D a mancare, ed è il platform 3D che ha dato i maggiori successi al personaggio. Mi sembra una richiesta che sfiora l'assurdo buttarlo in pasto ad un genere che non è il suo e perfino saturo come pochi.
Ai tempi il parco titoli era stracolmo di platform 3D e si è saputo difendere bene, tranquillo che se fatto bene saprebbe difendersi anche tra i vari 2D, che di saturo non ha nulla anzi, mi pare un genere che ultimamente ha ritrovato nuovamente vigore.

Crash 2D vi prego no, e lo dice uno che ha sempre preferito il platform 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Crash a parte i capitoli per gameboy è sempre stato in tre dimensioni con qualche sessione occasionale in 2D che faceva comunque bene, mica ci vuole un reboot (e poi cosa dovrebbero fare per un reboot di crash scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ispirato, il design...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

*va a vomitare* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho letto un po in giro e molti dicono che è un design "skylanderizzato" di Crash.

Ragazzi ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho letto un po in giro e molti dicono che è un design "skylanderizzato" di Crash.
Ragazzi ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vabbè oh, addio a tutti, è stato bello *si spara alla tempia*

Ma che c'è scritto sotto a "Crash"? Non mi pare sia Bandicoot, è corto e finisce con un ST se non sbaglio

Ma che c'è scritto sotto a "Crash"? Non mi pare sia Bandicoot, è corto e finisce con un ST se non sbaglio

Boh, io la prima volta ci ho letto Budapest
ma non credo sia corretto xD

Altre tre conferme a favore di un Crash Skylander:

1 - il design abbastanza, come dire "puccioso"

2 - la piattaforma su cui è posto. É molto simile a quella delle statuine degli skylanders

3 - non sarebbe la prima volta che spyro e crash condividono uno stesso titolo o che comunque hanno "tra di loro" un crossover

:mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2:

ma basta, lasciatelo in pace

io ci leggo LOST alla fine

Boh, io la prima volta ci ho letto Budapest
ma non credo sia corretto xD

Altre tre conferme a favore di un Crash Skylander:

1 - il design abbastanza, come dire "puccioso"

2 - la piattaforma su cui è posto. É molto simile a quella delle statuine degli skylanders

3 - non sarebbe la prima volta che spyro e crash condividono uno stesso titolo o che comunque hanno "tra di loro" un crossover

:mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2::mak2:

Molti Skylanders hanno le braccia "grosse" stile Crash di quell'artwork

Mi manca Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro