Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, è quello che dicevo poco sopra, in questa gen il 2D è saturo, Crash oltre a non avere alcuna ragione di "tornare al 2D" (tornare?) finirebbe per essere una merdina senza identità mischiata fra gli ormai geni del gameplay (Mario 2D) e della grafica (Rayman Origins/Legends), quindi finirebbe schiacciato.E oltre a questo, i platform 2d hanno ufficialmente rotto i cosiddetti. Dateci qualche platform 3d che non se ne vede uno dalla notte dei tempi a parte i soliti...
Non è una questione di "si saprebbe difendere", è una questione che non avrebbe minimamente identità. Mario è tornato al 2D, Nintendomina, fattore N, quello che volete, ma ha rilanciato una moda non diversa da quella degli fps con NSMB. Infatti, basti vedere come fra DD e retail il mondo si è RIEMPITO di platform 2D, il mercato s'è saturato fra DD, Rayman Origins e seguito, NSMB su ogni console Nintendo ecc.Ai tempi il parco titoli era stracolmo di platform 3D e si è saputo difendere bene, tranquillo che se fatto bene saprebbe difendersi anche tra i vari 2D, che di saturo non ha nulla anzi, mi pare un genere che ultimamente ha ritrovato nuovamente vigore.
di platform 2d in uscita io ne vedo solo 1 rayman,e nei 3-4 anni passati a parte le esclusve nintendo e ancora un rayman non mi vengono in mente altri platform 2d.Infatti, è quello che dicevo poco sopra, in questa gen il 2D è saturo, Crash oltre a non avere alcuna ragione di "tornare al 2D" (tornare?) finirebbe per essere una merdina senza identità mischiata fra gli ormai geni del gameplay (Mario 2D) e della grafica (Rayman Origins/Legends), quindi finirebbe schiacciato.
Per questo un Crash 2D è la richiesta più assurda di questo mondo. Quando per l'anno prossimo è previsto UN SOLO platform 3D (e nemmeno puro)... Sly 4. Cioè, se non farebbe la sua porca figura Crash in un mondo pressochè impopolato.
Non è una questione di "si saprebbe difendere", è una questione che non avrebbe minimamente identità. Mario è tornato al 2D, Nintendomina, fattore N, quello che volete, ma ha rilanciato una moda non diversa da quella degli fps con NSMB. Infatti, basti vedere come fra DD e retail il mondo si è RIEMPITO di platform 2D, il mercato s'è saturato fra DD, Rayman Origins e seguito, NSMB su ogni console Nintendo ecc.
Ove ti giri c'è un platform 2D, direi che è abbastanza per definire il mercato riempito. Dimmi un solo platform 3D invece in uscita l'anno prossimo oltre a Sly 4.
Dovessi dirti un platform 2D ne potrei dire una decina. Mentre di 3D... solo uno. Ho finito vostro onore.
Molti Skylanders hanno le braccia "grosse" stile Crash di quell'artwork![]()
Spyro è il terzo nella prima fila, in alto a destra. Comunque sì, Skylanders è ormai un IP a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io non vedo Spyro qui in mezzo.. non è che l'hanno droppato facendo di Skymerda un IP separata dal draghetto? :morristend:
Non lo avevo visto proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ora non è neanche più un protagonista quindi, è solo uno dei tanti mostriciattoli di un brand Actimerda del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSpyro è il terzo nella prima fila, in alto a destra. Comunque sì, Skylanders è ormai un IP a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non che il primo episodio fosse comunque chissà quanto collegato al draghetto. C'hanno cagato il nome "Spyro" giusto per vendere qualche copia in più.Non lo avevo visto proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ora non è neanche più un protagonista quindi, è solo uno dei tanti mostriciattoli di un brand Actimerda del ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon meritava questa fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hai praticamente dato ragione a me senza accorgertene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i platform 2D sono una moda. NSMB, Rayman, i trilioni di platform 2D usciti, che escono e che usciranno in DD e non, sono anni che l'andazzo nel genere è simile a quello degli fps.di platform 2d in uscita io ne vedo solo 1 rayman,e nei 3-4 anni passati a parte le esclusve nintendo e ancora un rayman non mi vengono in mente altri platform 2d.
io penso invece che un crash 2d se fatto come si deve venda piu di uno in 3d,vuoi perche i casual son attirati dai platform 2d(nsmb vende da *** nonostante propone lo stesso gioco da 4-5 anni,prima su wii,poi su ds,poi su 3ds,e ora su wiiu e continua a vendere) o vuoi perche sarebbe una novita.
il fatto e che le console attuali,xbox 360 e ps3,non sono console per platform non ci vedo il crash 3d che ritorna allo splendore e vende 3-4 milioni di copie,i platform in questa gen sia su ps3 che su xbox 360 vanno uno schifo, ultima delusione epic mikey che se riuscito a vendere qualcosina lo ha fatto solo per il nome che ha,il piu venduto e rayman,un platform 2d appunto
Ma almeno aveva il nome nel titolo il povero Spyro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Anche se non so quanto possa essere positivo avere il nome in QUEL titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNon che il primo episodio fosse comunque chissà quanto collegato al draghetto. C'hanno cagato il nome "Spyro" giusto per vendere qualche copia in più.Speriamo che Crash non sia destinato a fare la stessa fine... mostriciattolo di Skylanders... rabbrividisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Invece la farà e come...Ormai hanno rovinato tutte le grandi Leggende...Maledetti frogi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.Ma almeno aveva il nome nel titolo il povero Spyro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Anche se non so quanto possa essere positivo avere il nome in QUEL titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vabbè spero solo che Crash non faccia la stessa fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quoto. Un Twinsanity come *** comanda non mi dispiacerebbe per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo mi chiedo se sia davvero così difficile prendere il secondo episodio, studiarselo un attimo, raccogliere ispirazione per nuove location e nuovo level design, e infine riprodurlo ESATTAMENTE COM'E'.
Ma anche un Twinsanity meno buggato mi piacerebbe, credo sia l'unico Crash che ricorda vagamente le sue origini. E i minigiochi erano fighi. E la comicità era esplosiva, non ricordo quale mente ci fosse dietro, mi pare uno dei Simpsons, ma resta devastante.
quanto quoto... i platform 2D stanno tornando in grande quantità soprattutto perchè calzano bene su progetti a basso budget e roba indie... di certo non ci sarebbe bisogno di spingere ancora su quel tipo di gioco. I platform 3D invece stanno proprio scomparendo e non mi resta che sperare che anche per loro come per altri generi si tratti di un ciclo di gusti che va e che viene...Hai praticamente dato ragione a me senza accorgertene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i platform 2D sono una moda. NSMB, Rayman, i trilioni di platform 2D usciti, che escono e che usciranno in DD e non, sono anni che l'andazzo nel genere è simile a quello degli fps.
In 3D oltre a Sly 4? Non hanno nemmeno più annunciato altri episodi di Sonic, se non appunto... Sonic 4, guarda caso in 2D. Ma sul serio volete relegare Crash ad un mercato che la moda odierna ha saturato? Davvero lo volete relegare ad un mondo che non gli appartiene per moda? Davvero credete che in 2D sia più figo perchè "pare retrogame ma non è"?
Paradossalmente continuare sul 3D manterrebbe la sua identità e lo farebbe risaltare più che non in 2D. Ce li vedo già i fan a dire "ma che è, Crash in 2D? Adesso copia la moda di NSMB e Rayman, guardalo!" e schifate varie perchè non è più Crash. Sbaglio o l'andazzo della gen è questo?