Mica lo fa naughty dog? :morristend:
Magari lo facessero i cagnacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io mi chiedo se sia davvero così difficile prendere il secondo episodio, studiarselo un attimo, raccogliere ispirazione per nuove location e nuovo level design, e infine riprodurlo ESATTAMENTE COM'E'.
Ma anche un Twinsanity meno buggato mi piacerebbe, credo sia l'unico Crash che ricorda vagamente le sue origini. E i minigiochi erano fighi. E la comicità era esplosiva, non ricordo quale mente ci fosse dietro, mi pare uno dei Simpsons, ma resta devastante.
Twinsanity spaccava, pochi cazzi. E se avete il tempo informatevi un attimino sulla rete, e scoprirete che dal progetto finale i Traveler's Tales hanno dovuto tagliare un sacco di roba (parliamo di qualcosa come due dimensioni - ovvero otto livelli!! - e altri personaggi giocabili) per rispettare le tempistiche di pubblicazione della maledetta Sierra.
io mi chiedo ancora cosa cazzò si fumarono alla Sony quando vendettero i franchise di Spyro e soprattutto Crash... bah.
Roba potentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
IMHO se il brand non torna esclusiva c'è poco da fare, il massimo che potremmo ottenere è un Twinsanity, gioco molto bello per carità, ma non all'altezza di quelli della PS1. Per me ci sono solo 3 sviluppatori che possono/potrebbero riportare Crash "alla rinascita":
Naughty Dog, grazie al pene direte voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Traveller's Tales, perché hanno fatto TwinSanity, l'unico veramente bello di quelli ps2
Sanzaru Games, perché la rimasterizzazione in HD dei primi tre Sly l'hanno fatta veramente bene, e Sly 4 sembra essere un gioco molto valido. Fossi in Sony, dopo essermi ripreso i diritti, proverei a dare in mano a loro il brand (così i ND mi fanno un nuovo Jak :reggie: )
É bello sognare ragazzi, scusatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png