PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
megamen è ben più di un'icona rispetto a crash, crash solo nell'epoca ps1 ha avuto splendore, megamen è esistito ben prima ed è continuato anche dopo anche se con forme minori.
Chissà perché però tutte le persone che conosco (casual o hardcore gamers) ricordano più crash di megaman, e ho già sentito un mio amico boxaro che venderebbe tutto e prenderebbe una ps4 solo per crash

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Chissà perché però tutte le persone che conosco (casual o hardcore gamers) ricordano più crash di megaman, e ho già sentito un mio amico boxaro che venderebbe tutto e prenderebbe una ps4 solo per crash
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Quoto, capisco che abbia fatto storia ma megaman come icona non l'avevo mai sentita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le sue musiche sono tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif L'unico Crash veramente bello su ps2 IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
[video=youtube_share;qIxM1-XPza4]

lo consumato il disco della ps2:bruniii:

Se anche fosse tutto falso io fossi in mamma Sony qualche domanda me la porrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena visto il Behind the scenes dello spot Playstation dove si vede il cartello con Crash...

Ma solo l'unico che ascolta cosa stanno dicendo in quel momento? Ovvero che nel video hanno messo riferimenti a importanti giochi Sony del PASSATO e del presente...

Ho appena visto il Behind the scenes dello spot Playstation dove si vede il cartello con Crash...
Ma solo l'unico che ascolta cosa stanno dicendo in quel momento? Ovvero che nel video hanno messo riferimenti a importanti giochi Sony del PASSATO e del presente...
bhè ma era intuibile anche per il fatto che nel video sono presenti parappa the rapper e altri però:

-nessuno ha un cameo così allegorico come quello di crash

-activision inizialmente ha risposto con "no comment"

-amazon ha aggiunto crash per ps4

-naughty dog risponde ad un tweet con "greatness awaits"

-molti rumor persistenti

-acticieco cancella ogni riferimento di crash dal loro sito ufficiale

-crashvillage offline per tutti

-smentita in ritardo di activision

-sony brazil che posta un tweet subito rimosso, con tanto di immagine ufficiale di crash bandicoot (naughty dog) su ps4 e scritta "crash vuole un abbraccio", perchè vorrebbe un abbraccio? per congratularsi con lui di un suo ritorno?

Se due indizi fanno un sospetto tre indizi fanno una prova, e qui ne abbiamo fin troppi.

Ultima modifica da un moderatore:
bhè ma era intuibile anche per il fatto che nel video sono presenti parappa the rapper e altri però:

-molti rumor persistenti

-sony brazil che posta un tweet subito rimosso, con tanto di immagine ufficiale di crash bandicoot (naughty dog) su ps4 e scritta "crash vuole un abbraccio", perchè vorrebbe un abbraccio? per congratularsi con lui di un suo ritorno?

Se due indizi fanno un sospetto tre indizi fanno una prova, e qui ne abbiamo fin troppi.
Guarda, lo vorrei sul serio, solo che tutti quelli non sono indizi ma al più mezze congetture...

La pagina di amazon era fake e l'immagine fanart, i rumor ormai si rincorrono da anni ma sono speranze che diventano voci più che voci di corridoio, le dichiarazioni di activision valgono poco dato che han pure detto che stanno pensando ad un piano per resuscitare il brand (e quando dicono così vuol dire che è davvero morto ma che non vogliono scontentare i fan), il tweet lo vedo come una trollata bella e buona, tanto che è rimasto per qualche giorno se non ho capito male ed è stato tolto solo quando ha avuto visibilità.

Vorrei sia una collection che un nuovo capitolo, ovviamente fatto dai ND sarebbe il top ma mi accontenterei anche di vedere il brand in mano ai Senzeru od altri team validi per il genere, ma temo che siano tutte pippone mentali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho rigiocato Warped queata estate, veramente stupendo anche adesso.

Un senso di sfida (per prendere tutto) almeno 10 volte superiore rispetto alle ridicole difficoltá dei giochi attuali.

Ho rigiocato Warped queata estate, veramente stupendo anche adesso.Un senso di sfida (per prendere tutto) almeno 10 volte superiore rispetto alle ridicole difficoltá dei giochi attuali.
Alcune reliquie di platino sono da manicomio :morris82:

Guarda, lo vorrei sul serio, solo che tutti quelli non sono indizi ma al più mezze congetture...
La pagina di amazon era fake e l'immagine fanart, i rumor ormai si rincorrono da anni ma sono speranze che diventano voci più che voci di corridoio, le dichiarazioni di activision valgono poco dato che han pure detto che stanno pensando ad un piano per resuscitare il brand (e quando dicono così vuol dire che è davvero morto ma che non vogliono scontentare i fan), il tweet lo vedo come una trollata bella e buona, tanto che è rimasto per qualche giorno se non ho capito male ed è stato tolto solo quando ha avuto visibilità.

Vorrei sia una collection che un nuovo capitolo, ovviamente fatto dai ND sarebbe il top ma mi accontenterei anche di vedere il brand in mano ai Senzeru od altri team validi per il genere, ma temo che siano tutte pippone mentali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Però fai conto che solo stavolta ci sono stati rumor seri. Tutti quelli usciti in tempi passati erano più che altro speranze e congietture. Anche stavolta era partito tutto da il rumor che ND e SM stessero lavorando a 4 mani per fare un nuovo Crash (cazzàta) ma la catena di eventi che si è susseguita dopo è quantomeno particolare e ambigua, tra no comment e twitt trolloni. Cioè qualcosa é successi dai, altrimenti sarebbe andata come le volte passate: esce il rumor, nessuno su internet se lo caga, e l'episodio finisce nel dimenticatoio.

Ho rigiocato Warped queata estate, veramente stupendo anche adesso.Un senso di sfida (per prendere tutto) almeno 10 volte superiore rispetto alle ridicole difficoltá dei giochi attuali.
vuoi mettere Warped con l'1?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sto giocando adesso, e prendere le gemme rompendo tutte le casse e senza mai morire è un infamata colossale per alcuni livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(the lab :pffs:)

e in più si aggiungono le c*****e che fai sbagliando a saltare in alcuni punti...

e ciao gemma.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vuoi mettere Warped con l'1?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sto giocando adesso, e prendere le gemme rompendo tutte le casse e senza mai morire è un infamata colossale per alcuni livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(the lab :pffs:)

e in più si aggiungono le c*****e che fai sbagliando a saltare in alcuni punti...

e ciao gemma.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Slippery Climb o anche fumbling in the dark. Robe improponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie a *** hanno tolto Stormy Ascent dalla versione finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-molti rumor persistenti

Quoto, è ovvio che è una campagna, ben ideata direi, fatta da Sony o chi so io per aumentare l'attenzione verso questo videogioco. Non si fanno tutti questi casini per niente.

Sony mi sa ha chiesto consiglio a Kojima su come trollarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sony mi sa ha chiesto consiglio a Kojima su come trollarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Plot twist: c'è lui dietro a tutto questo, e lo sta facendo gratuitamente, giusto per il gusto di farlo.

Plot twist: in realtà sony é stata comprata da activision a sua volta comprata dalla Valve ed ora crash è diventato il nuovo half life 3 e gabe ci tollerà per il resto dei nostri giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro