PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aspettiamo i VGX e speriamo.
effettivamente gli vgx rappresentano la prova finale per tutti questi rumour dato che il tizio di sony ha scritto proprio che i naughty dog presenteranno il ritorno di crash agli vgx e loro hanno risposto con greatness awaits...

maledetti che uppate così il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perché continuano a farci soffrire così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ci prendono in giro?

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno lasciato la scritta naughty dog sulla scatola regalo :morristend: :wush:

Hanno lasciato la scritta naughty dog sulla scatola regalo :morristend: :wush:
L'ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'immagine fa pensare proprio ad un nuovo capitolo...oppure sono davvero bas*ardi loro, che si divertono alle nostre spalle :.bip:

Trollano sti bastardi!

E va beh, quello è il Crash di Crash Bandicoot 2/3 Warped, quindi non è strano che ci sia la scritta ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O sono bastardi trolloni, o sotto c'è qualcosa, ma ormai si aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E va beh, quello è il Crash di Crash Bandicoot 2/3 Warped, quindi non è strano che ci sia la scritta ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O sono bastardi trolloni, o sotto c'è qualcosa, ma ormai si aspetta e spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però la scritta “Cosa speri di trovare sotto l'albero di Natale quest'anno?”, con Crash che appare nell'immagine e sotto l'albero un pacco regalo targato Naughty Dog, fa pensare proprio ad un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente io non ci credo, è solo una trollata.

che bastard insensibili che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Ecco, è Crash di Crash Bandicoot 3 Warped //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

After completing Crash 3 in a record time, the Naughty Dogs earned a month long Christmas vacation. Our last Crash rendering appropriately celebrated that fact, depicting our orange friend in a NURBS modeled Santa costume complete with particle fur trimmings for a truly warm-and-fuzzy feel.

se deve tornare deve essere Naughty Dog punto. Posso aspettare pure 3 anni basta che lo fanno loro

Ecco, è Crash di Crash Bandicoot 3 Warped //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma sti "virali" un senso lo devono avè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Reveal il 24 dic 23:59 :phraengo::omg2::crazy::ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro