PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
questo è l'indizio "concreto" più palese secondo me.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra che non abbiano più i diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè avrebbero dovuto aggiungere Crash in Tony?
costume, skate, pista, ecc

Potevano sbizzarrirsi ad inserirlo, tanto era melma peggio non poteva diventare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSembra che non abbiano più i diritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è detto, potrebbero anche solo aver firmato per lo sfruttamento esclusivo ma limitato (nel tempo o ad un solo titolo) del brand ad opera di Sony mantenendo però ancora il possesso; comunque sia la ragione per rifiutare soldi facili così può essere solo dovuta a terzi che sono arrivati prima a bloccare/comprare Crash, e se non è Sony non vedo chi altri potrebbe essere...

Ultima modifica da un moderatore:
Vdiamo cosa ne verrá fuori, suppongo sempre meglio che lasciare il brand a marcire in uno sgabuzzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se vorrei dei giochi strutturati come i vecchi Crash, secondo me ora sarebbero obsoleti. Meglio una struttura simile al twinsanity/Jak&Daxter/Mario 64, con qualche livello in 2D (i livelli segreti dei vecchi crash)

Leak più stupido della storia. :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me però l'ha detto senza rendersene conto, soprattutto senza pensarea quello che sarebbe successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Vdiamo cosa ne verrá fuori, suppongo sempre meglio che lasciare il brand a marcire in uno sgabuzzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so se vorrei dei giochi strutturati come i vecchi Crash, secondo me ora sarebbero obsoleti. Meglio una struttura simile al twinsanity/Jak&Daxter/Mario 64, con qualche livello in 2D (i livelli segreti dei vecchi crash)
Conta che Mario ha fatto praticamente il percorso inverso, partito con Mario 64 è poi arrivato sempre più vicino a dei monorotaia stile Crash PS1, quindi obsoleto non è, per quanto personalmente preferisca la struttura aperta.

Ci credete che da quando ho ps4, in tutti questi anni ho sempre come avatar un imm di crash?:rickds:

oddiooo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: se le cose si stanno muovendo veramente, mi iberno fino all'E3!!:kep88::kep88:

Datemi qualsiasi cosa, che sia 2D- 3D- 4D - reboot- tutto, basti che sia un bel gioco e di una certa qualitá. Pls

Inviato dal mio Nexus 5

FFVII, crash, resident evil, manca solo tomb raider per tornare in pena epoca ps1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro