PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto amando sto thread

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fermi, fermi, fermi.

Spostate il delirio in questo thread che è lì apposta:http://forum.spaziogames.it/board/threads/569947-Crashiamo-l-E3-Quale-gioco-sperate-venga-annunciato

a questo punto mi chiedo qualche studio lo sviluppa dato che naugty dog a quanto pare sono i meno probabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
inb4 il solito "sicuramente Insomniac o Sanzaru" :vigo:

Ultima modifica da un moderatore:
dopo questi rumor sulla crash edition, finisce che non annunciano niente di che, ma solo che Sony ha l'esclusiva temporale su tale edizione

Comunque questo è l'E3 più epico di sempre, grazie Crash, riesci a farci divertire pure in questo modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque questo è l'E3 più epico di sempre, grazie Crash, riesci a farci divertire pure in questo modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Un simbolo dei bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, anche solo pensare il personaggio fa tirnare bei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Troppo poco hype qui dentro, anche lui si sta spaccando ammerdà di tavernello :hype: :hype:

Troppo poco hype qui dentro, anche lui si sta spaccando ammerdà di tavernello :hype: :hype:
Perchè per lo spam e l'hype ci si trova qui:http://forum.spaziogames.it/board/threads/569947-Crashiamo-l-E3-TAVERNELLO-INSIDE-TUTTI-COME-IL-GRIGNA

Tramite dei tags un tizio è riuscito a trovare questi tra i video. Non so cosa significa, forse ha trovato i tags dei video in privato perchè vedo dei numeri affianco ai tags che confermano l'esistenza di codesti video. Non so come funziona sta cosa dei tag :morristend:

Smash cosa c'entra? :rickds:

Remaster della trilogia su PS4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

meglio di niente dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che per ora sia il massimo che potevamo aspettarci, sono già molto felice così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se é solo una roba upscalata in HD se la tengono. Voglio un remake
Secondo te possono tirare fuori solo i giochi originali in HD ? Naturale che sarà una cosa almeno come Oddworld per esempio, quindi praticamente un remake, far uscire un gioco con la grafica PSX in HD nel 2017 è un suicidio oltre che una cagat° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro