PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma io dico, cazzomerda vogliono sondare, che gli stiamo spaccando i ******** da 3 anni :gio:
Vabbè in ogni caso la scelta del remastered (se fatta come *** comanda, con modelli totalmente nuovi) è la scelta più saggia come inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io dico, cazzomerda vogliono sondare, che gli stiamo spaccando i ******** da 3 anni :gio:
Il problema è che su internet ci sono anche un sacco di bei tipi che dicono che Crash era buono solo per gli anni '90 e che è meglio lasciarlo morto perchè tanto non venderà nulla. Certo, dicevano lo stesso per il remake di R&C, ma poi il mercato reale ha dimostrato l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi ci sarà anche un'edizione retail per la remastered della trilogia?

Non penso gli converrebbe andare solo di DD, il loro intento è proprio quello di tastare il mercato generale, con il DD non lo puoi fare perché raggiunge molte meno persone.

Il problema è che su internet ci sono anche un sacco di bei tipi che dicono che Crash era buono solo per gli anni '90 e che è meglio lasciarlo morto perchè tanto non venderà nulla. Certo, dicevano lo stesso per il remake di R&C, ma poi il mercato reale ha dimostrato l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh il fatto che sia buono solo per gli anni 90 è vero, se ci giochi adesso ti viene un tumore alle dita

Inutile fare i fanboy, è vero ^^

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Beh il fatto che sia buono solo per gli anni 90 è vero, se ci giochi adesso ti viene un tumore alle dita
Rifiniti poco tempo fa tutti e tre, le mie dita sono ancora attaccate alle mie mani.

l'altro ieri ho rifinito Crash 1 e me lo sono goduto appieno, non dire kazzate
Eh io l'ho rigiocato tipo 4 anni fa e l'ho mollato di potenza dopo i primi livelli, ingiocabile

Uno che sosteneva che il prossimo RDR è saltato all'E3 per via della sparatoria al locale gay :facepalm:
EDIT: a quanto pare mi sono sbagliato, però sembra sia comunque un insider che si aspettava di vederlo lì.
Vado anche io un attimo di OT:

Il rumor su RDR IMHO è molto solido. Alcuni redattori hanno confermato che la presentazione a porte chiuse all'E3 di Days Gone è stata identica a ciò che si è visto in conferenza. Nessun altra informazione o sopratutto materiale video.

Questo non accade praticamente mai, a porte chiuse all'E3 fanno sempre vedere altro ampliando notevolmente ciò che è stato detto o mostrato in una conferenza. Quindi io trovo molto possibile che DG sia stato mostrato nuovamente a fine conferenza come tappabuchi, prendendo il materiale che avrebbero mostrato solo ai giornalisti.

Sì ma il sondare il terreno può non aver senso così: dipende dal tipo di remaster che fanno! Se sono solo i vecchi titoli tali e quali in 1080p penso che molti non li comprerebbero: ho gli originali per Ps1, ho la versione psn, dovrei ricomprarli una terza volta? :morristend:

Un titolo nuovo invece l'avrei preso al volo!

Con R&C hanno fatto un reboot creando un nuovo gioco da zero, difatti il gioco ha venduto parecchio anche a chi aveva già giocato l'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Eh io l'ho rigiocato tipo 4 anni fa e l'ho mollato di potenza dopo i primi livelli, ingiocabile
Ingiocabile? :rickds:

Non scherziamo, c'è solo da giocare bene, tutto qua.

Eh certo, che gioco hardcore che richiede quintali di skill :rickds: Per cortesia su, ingiocabile poi nel senso che dopo un po' mi saliva il vomito per quanto fosse legmoso e antiquato

Eh certo, che gioco hardcore che richiede quintali di skill :rickds: Per cortesia su, ingiocabile poi nel senso che dopo un po' mi saliva il vomito per quanto fosse legmoso e antiquato
Eh no, certo, il gioco è ingiocabile perchè tu non riesci ad andare avanti, ok :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro