PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Crash1 ingiocabile? WTF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è molto più giocabile quello coi tasti direzionali dell'80% dei giochi attuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh no, certo, il gioco è ingiocabile perchè tu non riesci ad andare avanti, ok :rickds:
Vabbè mi sembra di parlare con dei muri, scusate se vi ho toccato il giochino dell'infanzia ^^

Vabbè mi sembra di parlare con dei muri, scusate se vi ho toccato il giochino dell'infanzia ^^
a dire il vero la mia infanzia è Crash 3, il primo lo recuperai successivamente e sono d'accordo che è più legnoso ma resta comunque un gioco solido e divertente

No non mi hai toccato il gioco dell'infanzia, ne ho tantissimi altri, non preoccuparti.

Il punto è che: non è ingiocabile e non è antiquato, ha naturalmente dei difetti dato dai limiti tecnici, ma per il resto funziona ancora alla grande. Poi magari tu lo potrai trovare brutto o magari non ti ci ritrovi assolutamente, non ne ho idea, ma i giochi ingiocabili sono ben altri, dai.

Non bisogna esagerare nel difenderlo o attaccarlo, è vero che il primo Crash a qualche problemino coi controlli non troppo precisi, problema completamente risolto col secondo capitolo. Ma rimane comunque giocabilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In unreal engine 4!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vabbè sembra un progetto fan made per pc e in quanto tale non è neanche malvagio!

Però, scherzi a parte, urge un bel video della trilogy su play4, a me l'idea non dispiace però mi ha fatto strano che lo han presentato sul palco senza neanche un video :(

Ultima modifica da un moderatore:
Orribile.Non vedo l'ora di rigiocarci a Crash Bandicoot 3.
Lo stile grafico originale, con quei colori accesi non si batte!

La butto lì (io all'epoca li ho completati tutti al 100%) qual'è il vostro preferito dei 3?

Io devo essere sincero, non riesco a stabilirlo, ognuno ha caratteristiche uniche:

Crash 1, nonostante sia grezzo, aveva un gran stile (adoravo la world map ad isole)

Crash 2, perchè rifinisce la formula del primo, più varietà e livelli geniali

Crash 3, ha la maggior varietà fra tutti (fra livelli sulla tigre, subaquei ed in moto) grazie anche ai poteri nuovissimi, inoltre ho sempre adorato le ambientazioni in epoche differenti!

Di tutti i giochi una costante per me è la qualità delle boss fights: mai frustranti e difficili ma sempre intuitive e belle da giocare!

Ultima modifica da un moderatore:
Il 3 è il mio preferito in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Lo stile grafico originale, con quei colori accesi non si batte!La butto lì (io all'epoca li ho completati tutti al 100%) quakl'è il vostro prefeito dei 3?

Io devo essere sincero, non riesco a stabilirlo, ognuno ha caratteristiche uniche:

Crash 1, nonostante sia grezzo, aveva un gran stile (adoravo la world map ad isole)

Crash 3, ha la maggior varietà fra tutti (fra livelli sulla tigre, subaquei ed in moto) grazie anche ai poteri nuovissimi, inoltre ho sempre adorato le ambientazioni in epoche differenti!

Di tutti i giochi una costante per me è la qualità delle boss fights: mai frustranti e difficili ma sempre intuitive e belle da giocare!
Per me il migliore rimane il terzo, sia per la variazione nei livelli, sia per i potenziamenti di Crash, musiche, boss battle, ma sopratutto per aver introdotto le gare sulla moto(era un "tantino" b*starde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e roba extra.

Ovviamente anche gli altri due erano bei giochi, ma il terzo rimane insuperabile.

Io ho amato molto Twinsanity, sinceramente. Certo, lo Crash completamente imbecille li è marcato, ma diamine quel gioco è fantastico e la colonna sonora pure.

Se la memoria non mi inganna, ho giocato Crash 1 e 3, Crash Bash e Crash Team Racing. In tutta sincerità è passato troppo tempo perché mi ricordi nei dettagli ciascun capitolo e le sue dinamiche, ma quello che mi è rimasto maggiormente impresso è di certo il primo capitolo. :sasa:

Lo stile grafico originale, con quei colori accesi non si batte!La butto lì (io all'epoca li ho completati tutti al 100%) qual'è il vostro preferito dei 3?

Completati il 2 e 3 al 100%. Secondo me il 3 è il migliore .

Comunque anche l'ira di cortex non è male anzi l'unico problema erano i caricamenti biblici

Tutti i time attack del 3 all'epoca non riuscii a farli, comunque questo (il 3) lo reputo il migliore della trilogia proprio perchè apice di tutto ciò che i precedenti avevano introdotto (merito non da poco, comunque).

Anche per me il 3 è il migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro