PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche per me il 3 è il migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma penso che un pò per tutti il 3 è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si il 3 è stato l'evoluzione finale di tutto quello che riguarda crash, i mondi di gioco, la varietà, la difficoltà di certi livelli, nuove "mosse" per crash (il bazooka a mele era epico)

hanno messo tutto insieme e creato quel fantastico gioco che ci ricordiamo, certo, non sono da dimenticare alcuni livelli dei primi 2 che sono eccezionali, e serviva una certa dose di skill, che per chi lo ha giocato nell'infanzia, era una cosa sovrumana, una goduria finire quei livelli anche perdendo le 50 vite racimolate con fatica nei livelli precedenti..

si, sono anche io cresciuto a pane, mele e crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Voi scherzate,Crash 3 Warped è stato il mio primo VG di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

il mio primo vg della PS è stato crash 3, che bello che erà...ma questa remastered secondo voi sarà una specie di remake? tipo come hanno fatto con ratchet e clark?

il mio primo vg della PS è stato crash 3, che bello che erà...ma questa remastered secondo voi sarà una specie di remake? tipo come hanno fatto con ratchet e clark?
Se ho capito bene sarà solo un remake sul lato grafico, anche se al momento è un po troppo presto per le certezze.

Crash 3 ai tempi era uno dei migliori platform su PS1 ma quando l'ho rigiocato pochi anni fa non mi è sembrato niente di speciale, va detto che ad oggi un platform praticamente su binari e con una difficoltà (limitatamente all'avventura principale) tarata verso il basso dura tipo tre ore e manca di mordente, il primo Crash poi è veramente invecchiato male... Al contrario CTR è ancora attualissimo, un karting game del genere su PS4 servirebbe come il pane.

Se ho capito bene sarà solo un remake sul lato grafico, anche se al momento è un po troppo presto per le certezze.
beh sarebbe una bella cosa....li comprerei ugualmente anche se li lasciassero cosi....

Crash 3 ai tempi era uno dei migliori platform su PS1 ma quando l'ho rigiocato pochi anni fa non mi è sembrato niente di speciale, va detto che ad oggi un platform praticamente su binari e con una difficoltà (limitatamente all'avventura principale) tarata verso il basso dura tipo tre ore e manca di mordente, il primo Crash poi è veramente invecchiato male... Al contrario CTR è ancora attualissimo, un karting game del genere su PS4 servirebbe come il pane.
tarata verso il basso avrei qualche dubbio , anche sul niente di speciale

tarata verso il basso avrei qualche dubbio , anche sul niente di speciale
Queste sono le impressioni che ho avuto rigiocandolo nel 2013 quando l'ultima volta lo giocai nel 2001, ciò non vuol dire che sia una ***** ma rispetto ad altri giochi che mi hanno esaltato come il primo giorno (lo stesso CTR e i tre Spyro per fare qualche esempio) Crash 3 non mi ha lasciato la stessa estasi di quando lo giocai in origine... Sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Infatti non capisco perchè non mettere pure questo dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, Crash tarato verso il basso, ma anche no, il primo faceva tirare certi santi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, anche il 2 e il 3 non scherzavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, altro che facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti non capisco perchè non mettere pure questo dentro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi, Crash tarato verso il basso, ma anche no, il primo faceva tirare certi santi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, anche il 2 e il 3 non scherzavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, altro che facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora sono io che, negli anni, sono diventato molto più bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Me lo chiedo pure io, cavoli l'avrei comprato instant... CTR con il multiplayer online :morris82:.

Completate al 100% il primo Crash Bandicoot, la difficoltà è tarata verso le bestemmie e basta. Finire ogni livello rompendo tutti i box SENZA MAI MORIRE. GL.

Che poi anche il 2 e il 3 seppur in modo minore avevano i loro picchi di difficoltà (qualcuno poco sopra parlava delle prove a tempo del 3 ad esempio)

Poi certo se parlate di fare una run solo per arrivare a l'ultimo livello e uccidere il boss finale, tutti i platform possono considerarsi facili. Persino Super Meat Boy senza fare tutte le warpzone, prendere tutti i cerotti e le A+ in ogni livello può considerarsi "facile" (per neofiti del genere magari no).

Comunque Crash era il top anche per le musiche e per il level design ispiratissimo, soprattutto nel 3, per quanto nel mio cuore davanti a tutti rimarrà sempre il primo capitolo. Mio primo gioco su PS1 nel lontano 96 97, poi oggi apprezzo molto di più i giochi in un certo senso grezzi proprio come lo era quel Crash

Su un CTR multiplayer mi chiuderei su un monte tibetano a nerdarci come se non ci fosse un domanj comunque. Peccato non ci rifacciano anche quello.

Ultima modifica:
Li ho rigiocati tutti e 3 non molto tempo fa su PSP... ed ho avuto la conferma di un'impressione che ebbi già negli anni '90. Il primo gioco della serie è il migliore. Level design e direzione artistica ad altissimi livelli e soprattutto un grado di difficoltà molto più elevato rispetto ai due sequel (che io ho sempre trovato molto meno divertenti)

Li ho rigiocati tutti e 3 non molto tempo fa su PSP... ed ho avuto la conferma di un'impressione che ebbi già negli anni '90. Il primo gioco della serie è il migliore. Level design e direzione artistica ad altissimi livelli e soprattutto un grado di difficoltà molto più elevato rispetto ai due sequel (che io ho sempre trovato molto meno divertenti)
Io amo la saga di crash ma concordo con te , il primo è superiore agli altri due, nonostante sia più grezzo in alcuni frangenti (come movimenti di crash e comandi) però tutto sommato è godibilisimo, l'atmosfera tribale delle isole fino a terminare su un isola più tecnologica e piena di macchinari :morris82:

Il secondo lo preferisco al terzo perchè riprende molte atmosfere del primo , mentre il terzo è ambientato nelle varie epoche storiche (medioevo, impero cinese, futuro, egitto ecc ), che sono comunque carine però sa un pò di già visto con cristalli e gemme, stesso discorso dicasi per The Wrath Of Cortex che secondo me da molti è sottovalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me il 3 è assolutamente il migliore, senza storia. Il primo è molto frustante

Il 2 per me è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto le reliquie nel terzo fossero molto fighe, l'ultimo capitolo della trilogia soffriva di un riciclo delle ambientazioni pazzesco e aveva fin troppi livelli a bordo di veicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io amo la saga di crash ma concordo con te , il primo è superiore agli altri due, nonostante sia più grezzo in alcuni frangenti (come movimenti di crash e comandi) però tutto sommato è godibilisimo, l'atmosfera tribale delle isole fino a terminare su un isola più tecnologica e piena di macchinari :morris82:
Il secondo lo preferisco al terzo perchè riprende molte atmosfere del primo , mentre il terzo è ambientato nelle varie epoche storiche (medioevo, impero cinese, futuro, egitto ecc ), che sono comunque carine però sa un pò di già visto con cristalli e gemme, stesso discorso dicasi per The Wrath Of Cortex che secondo me da molti è sottovalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Straquoto.

L'ira di Cortex viene bistrattato da tutti a prescindere perchè uno dei primi non di naughtydog, ma in realtà seppur non al livello della trilogia, è un gran bel gioco. L'ultimo della serie che ho bruciato ai tempi della PS2 e l'ultimo veramente godibile. Da quello in poi è stato un susseguirsi di fail fino al naugfragio della serie. Livello "abbindolato" (mi pare si chiamasse così) che usavo a ripetizione per farmare le vite :rotfl: bei ricordi.

Straquoto.L'ira di Cortex viene bistrattato da tutti a prescindere perchè uno dei primi non di naughtydog, ma in realtà seppur non al livello della trilogia, è un gran bel gioco. L'ultimo della serie che ho bruciato ai tempi della PS2 e l'ultimo veramente godibile. Da quello in poi è stato un susseguirsi di fail fino al naugfragio della serie. Livello "abbindolato" (mi pare si chiamasse così) che usavo a ripetizione per farmare le vite :rotfl: bei ricordi.
E' vero, un pò come a dire : non è naughty dog = m**da . Però anche Crash Bash non era sviluppato da ND eppure è un titolo molto carino e divertente da giocare, soprattutto in compagnia (con la mia ragazza ci infogniamo per finire la modalità avventura, proprio ultimamente lo stiamo giocando :morris82: )

L'Ira di Cortex lo si può considerare come una sorta di Crash 3 con grafica 128bit, c'è da dire che la versione ps2 aveva dei caricamenti enormi, risolti poi nella versione platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Però è divertente, musiche fighe, livelli che non annoiano, il primo in cui si può comandare completamente coco :morris82:

L'ultimo per me carino ,dopo questo,è Twinsanity, che rimescola un pò il let's play in un simil open world , ma comunque mi è piaciuto molto.

Straquoto.L'ira di Cortex viene bistrattato da tutti a prescindere perchè uno dei primi non di naughtydog, ma in realtà seppur non al livello della trilogia, è un gran bel gioco. L'ultimo della serie che ho bruciato ai tempi della PS2 e l'ultimo veramente godibile. Da quello in poi è stato un susseguirsi di fail fino al naugfragio della serie. Livello "abbindolato" (mi pare si chiamasse così) che usavo a ripetizione per farmare le vite :rotfl: bei ricordi.
A me è piaciuto tantissimo anche Twinsanity.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro