PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
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Ma anche coi checkpoint, Native Fortress è decisamente più impegnativo di quel livello ridicolo nella terza isola dove ti buttano le casse. Per fortuna Native Fortress lo feci con le prime reliquie ed ebbi un bell'assaggio di come sarebbero state le successive. Sto già sclerando pensando a Sunset Vista, un assaggio l'ho già avuto prendendo la chiave, mi consolo pensando che di difficili mi manca solo quella e forse The Lab (ho letto in giro che pure è tosta), poi il resto dovrebbero essere non troppo esagerate. Sto aspettando di platinare Crash 1 per passare a Bloodborne, non voglio abbandonarlo fino a che non ci riesco, altrimenti va a finire che mi arrugginisco. Peccato solo che il dlc stormy ascient sia a pagamento, quello nel caso lo comprerò dopo aver platinato tutta la trilogia.
Ti assicuro che per quanto difficile non è impossibile prendere il platino, ci vuole semplicemente grande pazienza e dedizione. Se hai estrema difficoltà, allora prova a guardare i video in giro sulla rete per imparare il giusto tempismo. Stormy Ascent, High Road e Native Fortress sono sicuramente i livelli più ostici di tutto il gioco. Io non ho ancora iniziato il secondo capitolo proprio perchè, quando sarà il momento, dovrò giocare solo ad esso per poter prendere con maggiore facilità il platino.

 
Ma anche coi checkpoint, Native Fortress è decisamente più impegnativo di quel livello ridicolo nella terza isola dove ti buttano le casse. Per fortuna Native Fortress lo feci con le prime reliquie ed ebbi un bell'assaggio di come sarebbero state le successive. Sto già sclerando pensando a Sunset Vista, un assaggio l'ho già avuto prendendo la chiave, mi consolo pensando che di difficili mi manca solo quella e forse The Lab (ho letto in giro che pure è tosta), poi il resto dovrebbero essere non troppo esagerate. Sto aspettando di platinare Crash 1 per passare a Bloodborne, non voglio abbandonarlo fino a che non ci riesco, altrimenti va a finire che mi arrugginisco. Peccato solo che il dlc stormy ascient sia a pagamento, quello nel caso lo comprerò dopo aver platinato tutta la trilogia.
Sunset vista è larghissimo come tempo per la reliquia d'oro.

Non ho incontrato grosse difficoltà personalmente.

 
il problema di sunset vista non è il tempo :asd:

è troppo lungo e la cazzata è sempre dietro l'angolo, su psp è l'unica gemma che non ho preso (anche se adesso quasi quasi ci riprovo, ora l'hofinito due volte senza morire perché, manco a farlo a posta, alla prima ho preso zaffiro :rickds: )

- - - Aggiornato - - -

ah, a nsanity beach ho preso l'oro spaccando il centesimo di secondo. spettacolo :asd: un centesimo in piu e avrei defenestrato console, pad, gioco e tv

 
Ti assicuro che per quanto difficile non è impossibile prendere il platino, ci vuole semplicemente grande pazienza e dedizione. Se hai estrema difficoltà, allora prova a guardare i video in giro sulla rete per imparare il giusto tempismo. Stormy Ascent, High Road e Native Fortress sono sicuramente i livelli più ostici di tutto il gioco. Io non ho ancora iniziato il secondo capitolo proprio perchè, quando sarà il momento, dovrò giocare solo ad esso per poter prendere con maggiore facilità il platino.

Sunset vista è larghissimo come tempo per la reliquia d'oro.Non ho incontrato grosse difficoltà personalmente.
Platinato, grazie per i consigli. :sisi:

Sunset Vista è stata la mia ultima reliquia, devo ammettere che non ci ho messo troppo e la parte più difficile secondo me è quella prima di salire sulle piattaforme, troppi rospi e pipistrelli di mezzo, poi è filata via liscia. Le più difficili per me sono state The High Road (veramente ieri mi si stava bruciando il cervello, sono stato più di 2 ore) e Native Fortress, che però feci agli inizi, quando non avevo la dimestichezza necessaria col gioco. Per il resto sono filate via tutte in tempi abbastanza umani.

Adesso Crash riposa, poi più in la quando mi viene nuovamente voglia parto col 2. E in futuro, quando platinerò la trilogia, vedrò di comprare Stormy Ascent. :sisi:

il problema di sunset vista non è il tempo :asd:
è troppo lungo e la cazzata è sempre dietro l'angolo, su psp è l'unica gemma che non ho preso (anche se adesso quasi quasi ci riprovo, ora l'hofinito due volte senza morire perché, manco a farlo a posta, alla prima ho preso zaffiro :rickds: )

- - - Aggiornato - - -

ah, a nsanity beach ho preso l'oro spaccando il centesimo di secondo. spettacolo :asd: un centesimo in piu e avrei defenestrato console, pad, gioco e tv
Però coi tasti della PSP ci vuole coraggio a giocare. :asd:

 
Ufficiale non è piu esclusiva
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Non lo è mai stato :asd:

Che fosse un'esclusiva temporale era il segreto di pulcinella

 
Ottimo annuncio. Più piattaforme é più gente che può giocare al gioco, più notorietà e vendite per la serie e più possibilità di vedere nuovi titoli in futuro anche da noi. :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Curiosissimo di vedere quanto venderà.

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Ufficiale non è piu esclusiva
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Ottimo annuncio. Più piattaforme é più gente che può giocare al gioco, più notorietà e vendite per la serie e più possibilità di vedere nuovi titoli in futuro anche da noi. :sisi:
Nuovi titoli non fatti dai Naughty Dog? Anche no grazie.
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Nuovi titoli non fatti dai Naughty Dog? Anche no grazie.
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Anche si invece :stema:
Crash é tornato e sinceramente sono curioso di vedere in che modo possono rinfrescare la formula in eventuali nuovi titoli. A parte altre redizioni un continuo della saga é qualcosa in cui spero.

 
Anche si invece :stema:
Crash é tornato e sinceramente sono curioso di vedere in che modo possono rinfrescare la formula in eventuali nuovi titoli. A parte altre redizioni un continuo della saga é qualcosa in cui spero.
Ma i capitoli venuti dopo la trilogia principale non ti hanno insegnato niente? :bah: hanno provato e hanno fallito miseramente. Lasciamo i 3 crash dove stanno e che facciano altre remastered di qualità (spyro su tutti).
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Però potevano introdurre qualcosina in esclusiva sony, magari un set di livelli completamente nuovo in una sezione extra cosi da non "rovinare" la trilogia. Dannata Activision e sopratutto dannata Sony. Ps per l'easter egg di Coco metteranno Halo vs Half Life vs SuperMario? :rickds:

 
Ma i capitoli venuti dopo la trilogia principale non ti hanno insegnato niente? :bah: hanno provato e hanno fallito miseramente. Lasciamo i 3 crash dove stanno e che facciano altre remastered di qualità (spyro su tutti).
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Mi hanno insegnato a capire se qualcosa può funzionare o meno.

Wrath of Cortex era Crash 3 2.0, un more of the same che avrebbe funzionato tranquillamente se avessero equilibrato meglio le fasi coi veicoli, ottimizzato i caricamenti e reso il feeling generale più vicino ai primi 3.

Twinsanity era a mio di vedere una strada molto buona per evolvere il gioco, grandi aree a struttura lineare, humor e storia in grado di intrattenere, ma ancora mantendo lo stile di gioco classico di base. Quel gioco é stato minato dai tagli ai contenuti e i numerosi bug e problemi tecnici, oltre ad alcune scelte discutibili sul sistema di controllo e sull'endgame, e come WoC ha avuto uno sviluppo travagliato.

Entrambi beneficerebbero molto da un remake (anche se con Twinsanity si potrebbe fare ancora di più recuperando le idee tagliate) che riescano a correggere i problemi presenti.

I due giochi dei Titans non erano pessimi dì per se come giochi (perlomeno il primo dei due, l'unico che ho giocato), ma non erano Crash, sia nel design che nel gameplay, e questo non ha chiaramente convinto.

A mio modo di vedere di spunti per un'eventuale sviluppo di nuovi titoli ce ne sono, guardando al passato. Basta non mettere alla ghigliottina i devs come successo ai Traveller's e mantenere comunque la continuità con gli originali ND come stile senza cadere nello stesso errore dei Radical. Con Vicarious che ha già mostrato di saperci fare, un futuro roseo secondo me é possibile e questo non esclude nuovi remake (che Spyro, CTR e altri li apprezzerei non poco), che prima o poi finiranno.

 
CTR io lo vedo praticamente al 99% confermato durante l'E3 di quest'anno. Sicuramente Medievil Spyro e Crash saranno tutti lanciati su ps4 per poi poter avere dei veri successori in ps5 :stema:

 
Ma i capitoli venuti dopo la trilogia principale non ti hanno insegnato niente? :bah: hanno provato e hanno fallito miseramente. Lasciamo i 3 crash dove stanno e che facciano altre remastered di qualità (spyro su tutti).
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ha provato gente non capace.

 
ha provato gente non capace.
Si ok ma i vicarious si son dimostrati bravi solo con la grafica per ora. Tutto il resto non é stato toccato praticamente. Fare un gioco da zero è un altro paio di maniche. E Activision non ha tutti sti talenti in azienda.
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Si ok ma i vicarious si son dimostrati bravi solo con la grafica per ora. Tutto il resto non é stato toccato praticamente. Fare un gioco da zero è un altro paio di maniche. E Activision non ha tutti sti talenti in azienda.
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Una possibilità glie la darei. Se falliscono pazienza

 
pensavo che il bashing gratuito di Wrath of Cortex e Twinsanity fosse rimasto confinato allo scorso decennio ma mi sbagliavo :asd: spero che in qualche modo li ripubblichino ma la vedo dura

 
Si ok ma i vicarious si son dimostrati bravi solo con la grafica per ora. Tutto il resto non é stato toccato praticamente. Fare un gioco da zero è un altro paio di maniche. E Activision non ha tutti sti talenti in azienda.
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si ma intanto non sono i primi che passano , poi hanno rifatto da zero i giochi non hanno semplicemente rifatto la grafica quindi li hanno studiati e sanno di cosa stiamo parlando . Una possibilità se la meritano .

 
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