- Iscritto dal
- 12 Giu 2008
- Reazioni
- 54
Ti assicuro che per quanto difficile non è impossibile prendere il platino, ci vuole semplicemente grande pazienza e dedizione. Se hai estrema difficoltà, allora prova a guardare i video in giro sulla rete per imparare il giusto tempismo. Stormy Ascent, High Road e Native Fortress sono sicuramente i livelli più ostici di tutto il gioco. Io non ho ancora iniziato il secondo capitolo proprio perchè, quando sarà il momento, dovrò giocare solo ad esso per poter prendere con maggiore facilità il platino.Ma anche coi checkpoint, Native Fortress è decisamente più impegnativo di quel livello ridicolo nella terza isola dove ti buttano le casse. Per fortuna Native Fortress lo feci con le prime reliquie ed ebbi un bell'assaggio di come sarebbero state le successive. Sto già sclerando pensando a Sunset Vista, un assaggio l'ho già avuto prendendo la chiave, mi consolo pensando che di difficili mi manca solo quella e forse The Lab (ho letto in giro che pure è tosta), poi il resto dovrebbero essere non troppo esagerate. Sto aspettando di platinare Crash 1 per passare a Bloodborne, non voglio abbandonarlo fino a che non ci riesco, altrimenti va a finire che mi arrugginisco. Peccato solo che il dlc stormy ascient sia a pagamento, quello nel caso lo comprerò dopo aver platinato tutta la trilogia.