PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivata oggi.

Ciao :happy:

rJRKViNh.jpg

QzK0Veth.jpg
:bruniii:  Bellissima, ad averceli i soldi per questa e quella di Spyro li avrei presi, mi accontento delle ver. PVC :sadfrog:  

Ultima modifica da un moderatore:
Riesumo il Topic per dire che la mia avventura con la Trilogia si è finalmente conclusa  :sisi:

Ho giocato lentamente e mi sono presa parecchie pause, nonostante ciò sono riuscita a platinare soltanto Crash 3 (sempre meglio di niente  :asd: ).

Nonostante le innumerevoli incazzature devo dire che è stato anche un piacere rigiocare questi titoli della mia infanzia  :unsisi:  Il primo Crash l'ho finito per la prima volta non avendolo completato a suo tempo su Playstation (purtroppo rimasi bloccata al livello Slippery Climb  :dsax: ).

Devo riconfermare che Crash 3 resta in assoluto il mio preferito, offre molta varietà e diverse abilità utili come il doppio salto, per me indispensabile (e poi c'è Dingodile  :nev: ).

Questi sono i miei record definitivi, ho chiuso con 6 Platino e 24 Oro:

Toad Village: 0:42:33 (Reliquia Platino)

Under Pressure: 1:10:32 (Reliquia Oro)

Orient Express: 0:16:99 (Reliquia Platino)

Bone Yard: 1:19:82 (Reliquia Platino)

Makin' Waves: 1:01:29 (Reliquia Oro)

Gee Wiz: 1:05:10 (Reliquia Platino)

Hang' Em High: 0:50:45 (Reliquia Oro)

Hog Ride: 0:43:27 (Reliquia Oro)

Tomb Time: 1:06:46 (Reliquia Oro)

Midnight Run: 0:16:90 (Reliquia Platino)

Dino Might!: 1:07:30 (Reliquia Oro)

Deep Trouble: 1:11:44 (Reliquia Oro)

High Time: 1:02:24 (Reliquia Oro)

Road Crash: 1:26:44 (Reliquia Oro)

Double Header: 1:03:34 (Reliquia Oro)

Sphynxinator: 1:13:68 (Reliquia Oro)

Bye Bye Blimps: 0:35:53 (Reliquia Oro)

Tell No Tales: 1:34:27 (Reliquia Oro)

Future Frenzy: 1:32:19 (Reliquia Oro)

Tomb Wader: 1:39:17 (Reliquia Oro)

Gone Tomorrow: 1:21:12 (Reliquia Oro)

Orange Asphalt: 1:24:52 (Reliquia Oro)

Flaming Passion: 1:12:93 (Reliquia Oro)

Mad Bombers: 1:10:57 (Reliquia Oro)

Bug Lite: 1:17:16 (Reliquia Oro)

Ski Crazed: 0:50:18 (Reliquia Oro)

Area 51?: 1:50:90 (Reliquia Platino)

Rings of Power: 1:02:12 (Reliquia Oro)
Alcuni livelli sono da mal di fegato, soprattutto High Time  :morris:  Dopo una trentina di tentativi credevo che mi avrebbe impedito il Platino e invece ce l'ho fatta  :gab:

Coi Platform comunque ho proprio perso la mano  :ahsisi:

E adesso resto in attesa del remake di CTR  :superhype:

Nel frattempo giocherò ad altro per divargarmi un po'  ;)

Riesumo il Topic per dire che la mia avventura con la Trilogia si è finalmente conclusa  :sisi:

Ho giocato lentamente e mi sono presa parecchie pause, nonostante ciò sono riuscita a platinare soltanto Crash 3 (sempre meglio di niente  :asd: ).

Nonostante le innumerevoli incazzature devo dire che è stato anche un piacere rigiocare questi titoli della mia infanzia  :unsisi:  Il primo Crash l'ho finito per la prima volta non avendolo completato a suo tempo su Playstation (purtroppo rimasi bloccata al livello Slippery Climb  :dsax: ).

Devo riconfermare che Crash 3 resta in assoluto il mio preferito, offre molta varietà e diverse abilità utili come il doppio salto, per me indispensabile (e poi c'è Dingodile  :nev: ).

Questi sono i miei record definitivi, ho chiuso con 6 Platino e 24 Oro:

Toad Village: 0:42:33 (Reliquia Platino)

Under Pressure: 1:10:32 (Reliquia Oro)

Orient Express: 0:16:99 (Reliquia Platino)

Bone Yard: 1:19:82 (Reliquia Platino)

Makin' Waves: 1:01:29 (Reliquia Oro)

Gee Wiz: 1:05:10 (Reliquia Platino)

Hang' Em High: 0:50:45 (Reliquia Oro)

Hog Ride: 0:43:27 (Reliquia Oro)

Tomb Time: 1:06:46 (Reliquia Oro)

Midnight Run: 0:16:90 (Reliquia Platino)

Dino Might!: 1:07:30 (Reliquia Oro)

Deep Trouble: 1:11:44 (Reliquia Oro)

High Time: 1:02:24 (Reliquia Oro)

Road Crash: 1:26:44 (Reliquia Oro)

Double Header: 1:03:34 (Reliquia Oro)

Sphynxinator: 1:13:68 (Reliquia Oro)

Bye Bye Blimps: 0:35:53 (Reliquia Oro)

Tell No Tales: 1:34:27 (Reliquia Oro)

Future Frenzy: 1:32:19 (Reliquia Oro)

Tomb Wader: 1:39:17 (Reliquia Oro)

Gone Tomorrow: 1:21:12 (Reliquia Oro)

Orange Asphalt: 1:24:52 (Reliquia Oro)

Flaming Passion: 1:12:93 (Reliquia Oro)

Mad Bombers: 1:10:57 (Reliquia Oro)

Bug Lite: 1:17:16 (Reliquia Oro)

Ski Crazed: 0:50:18 (Reliquia Oro)

Area 51?: 1:50:90 (Reliquia Platino)

Rings of Power: 1:02:12 (Reliquia Oro)
Alcuni livelli sono da mal di fegato, soprattutto High Time  :morris:  Dopo una trentina di tentativi credevo che mi avrebbe impedito il Platino e invece ce l'ho fatta  :gab:

Coi Platform comunque ho proprio perso la mano  :ahsisi:

E adesso resto in attesa del remake di CTR  :superhype:

Nel frattempo giocherò ad altro per divargarmi un po'  ;)
Complimenti per la pazienza :sisi:

Iniziato ieri il primo. Sono tornato bambino.

In un paio d'ore fatte con calma sono arrivato a Sunset Vista. :monkashake: Pensavo di averci perso di più la mano.

Dove si potevano prendere le gemme bianche ho già fatto poi per molti livelli servono le gemme colorate ma se non ricordo male a parte una si trovano tutte sull'ultima isola.

Non ricordavo dessero così tante vite. Ne ho già oltre 80 nonostante sia morto almeno una ventina di volte di sicuro.

Ah ma quindi Coco è presente in questo gioco perchè sta usando la macchina del tempo del 3? Bell'idea.

In un paio d'ore fatte con calma sono arrivato a Sunset Vista. :monkashake: Pensavo di averci perso di più la mano.

Dove si potevano prendere le gemme bianche ho già fatto poi per molti livelli servono le gemme colorate ma se non ricordo male a parte una si trovano tutte sull'ultima isola.

Non ricordavo dessero così tante vite. Ne ho già oltre 80 nonostante sia morto almeno una ventina di volte di sicuro.

Ah ma quindi Coco è presente in questo gioco perchè sta usando la macchina del tempo del 3? Bell'idea.
l'inizio è facile poi arrivano dei livelli bastardi ogni tanto in cui ne perderai tante.

Crash 1 è molto largo con la distribuzione delle vite rispetto al 2 e al 3. Paradossalmente, se si riesce a prendere la mano con il platforming (e se sei arrivato a Sunset Vista con 80 vite direi proprio che è il tuo caso) si riesce abbastanza facilmente ad arrivare in poco tempo a 99 vite rispetto a Crash 2. Come ha detto mentalist però devi ancora raggiungere i livelli veramente tosti dell'ultima isola, quindi aspetta quelli prima di cantar vittoria  :asd:

Per Coco è esattamente così, quando poi arriverai a Warped ci sarà un altro piccolo riferimento a questa spiegazione direttamente nel gioco.

Si, hanno trovato un'idea piuttosto carina per inserire Coco in tutti e 3 i Crash.. :asd:

l'inizio è facile poi arrivano dei livelli bastardi ogni tanto in cui ne perderai tante.

Crash 1 è molto largo con la distribuzione delle vite rispetto al 2 e al 3. Paradossalmente, se si riesce a prendere la mano con il platforming (e se sei arrivato a Sunset Vista con 80 vite direi proprio che è il tuo caso) si riesce abbastanza facilmente ad arrivare in poco tempo a 99 vite rispetto a Crash 2. Come ha detto mentalist però devi ancora raggiungere i livelli veramente tosti dell'ultima isola, quindi aspetta quelli prima di cantar vittoria  :asd:

Per Coco è esattamente così, quando poi arriverai a Warped ci sarà un altro piccolo riferimento a questa spiegazione direttamente nel gioco.
Ero arrivato a 99 ma perdere vite ed ottenere vite si stava stabilizzando lo stesso lì, poi tra High Road e Slippery Climb uno dietro l'altro ho perso più di 30 vite. :sard:

High Road è pazzesco, si muore con una facilità disarmante. Poi ho dovuto farlo pure due volte perchè ho missato una singola scatola. Mi chiedevo come fosse possibile non vedere una scatola in un livello del genere poi ho capito. Meno male che avevo visto l'ombra da lontano.

Slippery Climb è infame come lo ricordavo. Sono morto di meno che nel precedente livello ma fa sudare, anche perchè il primo ed unico checkpoint (escluso quello del bonus) è lontano anni luce. Quando ho capito che devo farlo con calma dosando bene il tempismo e la portata di ogni salto ce l'ho fatta. Con la strizza ma ce l'ho fatta.

Ho avuto difficoltà anche nel livello bonus di N.Brio in Heavy Machinery. Ci sono stato un bel pò.

La prossima volta si parte con Lights Out.

Come gemme sto cercando di prenderle tutte pari passo, ed appena ottenuta una gemma speciale si torna ai livelli saltati per ottenere la gemma bianca dove non potevo.

Ero arrivato a 99 ma perdere vite ed ottenere vite si stava stabilizzando lo stesso lì, poi tra High Road e Slippery Climb uno dietro l'altro ho perso più di 30 vite. :sard:

High Road è pazzesco, si muore con una facilità disarmante. Poi ho dovuto farlo pure due volte perchè ho missato una singola scatola. Mi chiedevo come fosse possibile non vedere una scatola in un livello del genere poi ho capito. Meno male che avevo visto l'ombra da lontano.

Slippery Climb è infame come lo ricordavo. Sono morto di meno che nel precedente livello ma fa sudare, anche perchè il primo ed unico checkpoint (escluso quello del bonus) è lontano anni luce. Quando ho capito che devo farlo con calma dosando bene il tempismo e la portata di ogni salto ce l'ho fatta. Con la strizza ma ce l'ho fatta.

Ho avuto difficoltà anche nel livello bonus di N.Brio in Heavy Machinery. Ci sono stato un bel pò.

La prossima volta si parte con Lights Out.

Come gemme sto cercando di prenderle tutte pari passo, ed appena ottenuta una gemma speciale si torna ai livelli saltati per ottenere la gemma bianca dove non potevo.
Veramente bello leggerti, quando commenti un gioco si percepisce la passione che ci metti, quasi come si potesse vedere,  :unsisi:

Io ragazzi nei 3 Crash le gemme nel bene o nel male impegnandosi le si prende, discorso diverso con le reliquie, non ci sono riuscito voi avete seguito strategie particolari?

Mi sa che oggi non è stata giornata. :sad2:

Ho fatto Lights Out e fin qui ok.

Ho fatto Jaws of Darkness che è un pò lunghetto ed alla fine scopro che ho saltato una scatola. What? Lo rifaccio subito e le ho trovate tutte. Non ho idea di quale avevo saltato.

Ho fatto il livello extra Fumbling in the Dark ed anche qui ho saltato una scatola. Ci sono 18 scatole in totale e sono riuscito a saltare una in un livello che è solo un corridoio. Ooook. A proposito questo livello, soprattutto facendolo due volte, mi ha demolito la scorta di vite. Ero tra le 70-80 vite e esco da lì con meno di 30. Aiuto.

Per fortuna subito dopo era il turno di Castle Machinery dove sapete cosa si trova nel passaggio delle gemme. :asd:

Adesso ho finito The Lab, ma qui ci ho messo un pò a prendere la gemma colorata. Non è poi così difficile se ci penso però non ero abbastanza concentrato.

Recupero le altre gemme e vado a finire il gioco. :sisi:

Nel primo Crash in un momento ti senti invicibile perché hai 90+ vite, e un momento dopo ti ritrovi ad avere meno di 20 vite.

Che bello.. :saske:

Preso tutte le gemme e sono andato a finirlo (entrambi i finali).

Adesso uso la cara Coco, è pucciosissima.

Cosa devo fare? Ebbene sì, adesso devo prendere le reliquie. Eh già. :monkashake:

Stato attuale:

N.Sanity Beach: reliquia di platino. Ci ho messo parecchio ad ottenerla, ha dei tempi così stretti che serve proprio la perfezione. Ottenuta per un centesimo di secondo, che culo.

Jungle Rollers: reliquia di platino. 3-4 tentativi circa e l'ho beccata.

The Great Gate: reliquia di platino. Anche qui 3-4 tentativi. Meno male che qui ci sono pochi "rimbalzi" da fare per salire di piano ma nel prossimo livello simile ci sarà da mangiarsi le unghie.

Boulders: reliquia di platino. Qui è arrivata al primo tentativo.

Upstream: reliquia d'oro. Sto faticando un pò per prendere quella di platino.

Il solo pensare ai livelli avanzati mi farà venire gli incubi in anticipo stanotte.

Cosa devo fare? Ebbene sì, adesso devo prendere le reliquie. Eh già. :monkashake:

Stato attuale:

N.Sanity Beach: reliquia di platino. Ci ho messo parecchio ad ottenerla, ha dei tempi così stretti che serve proprio la perfezione. Ottenuta per un centesimo di secondo, che culo.

The Great Gate: reliquia di platino. Anche qui 3-4 tentativi. Meno male che qui ci sono pochi "rimbalzi" da fare per salire di piano ma nel prossimo livello simile ci sarà da mangiarsi le unghie.

Il solo pensare ai livelli avanzati mi farà venire gli incubi in anticipo stanotte.
Ottimo per ora, ma lo sbarramento come ben saprai sono i due livelli del ponte, soprattutto il secondo: quando ci sarai ricorda solo di non mollare mai :asd:

Stato attuale:

Niente gemma per Stormy Ascent? Fare la reliquia d'oro (figuriamoci quella di platino) di quel livello sarà divertente altroché, anche se non è richiesta per il trofeo di platino  :P

Niente gemma per Stormy Ascent? Fare la reliquia d'oro (figuriamoci quella di platino) di quel livello sarà divertente altroché, anche se non è richiesta per il trofeo di platino  :P
A dire il vero è uno dei più facili per la reliquia platino... perché per farlo, sappiamo che devi andare per forza veloce, se no non ti ritrovi più con le trappole. Insomma è uno di quei livelli che se lo finisci, lo hai anche finito con il platino :asd:  

A dire il vero è uno dei più facili per la reliquia platino... perché per farlo, sappiamo che devi andare per forza veloce, se no non ti ritrovi più con le trappole. Insomma è uno di quei livelli che se lo finisci, lo hai anche finito con il platino :asd:  
Io e le mie 4 ore di un intero pomeriggio consumate solo per quel livello, per riuscire poi a prendere l'oro e non il platino, avremmo da ridire.

Sono d'accordo che in effetti andando sempre veloce puoi prendere il ritmo regolandoti all'inizio quando avvi prendendo la sveglia e seguendo le piattaforme e trappole varie senza fermarti trovi sempre quelle giuste, ma è sufficiente un solo errore, un salto preso male o il pollice che scivola sulla levetta/bottone e, se non muori, sei costretto o a rischiare o ad aspettare il prossimo ciclo buono prima di proseguire. Senza contare che devi mantenere quel ritmo, senza fermarti, per tipo quattro minuti e mezzo ininterrotti (minimo per l'oro) di salti continui ecc. Almeno per me è stato un delirio :morristend:

Se non ricordo male però anche The Lab non scherza per le reliquie, e in quel caso il ciclo delle trappole e nemici cambia ad ogni tentativo quindi addio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro