PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla vista del tuo avatar ho sputato un polmone :rickds: :rickds: :rickds:


Il mio mitico Zaza mi ha fatto questo bellissimo Avatar di Choppergrubbman  :cuore:  

Devo ricordarmi poi di sbloccare la mitica cassa di metallo che voglio assolutamente usarla :sard:  

 
A meno che uno non giochi senza usare le derapate a difficoltà facile e basta, consiglio di iniziare ad usare accelerazione o subito velocità. 

E una cosa utile per chi è alle primissime armi è che derapando se si sterza dalla parte opposta si va più dritti, dai messaggi precedenti non so se la cosa fosse chiara o meno, viceversa sterzando nella direzione del kart si riesce a stringere e in base alle traiettorie non sempre bisogna fare derapate con turbo pieni. 

Mannaggia non ho più giocato dall'ultimo gp, devo ancora sbloccare la scatola e guardare i nuovi tempi degli sviluppatori, quelli di velo li avevo iniziati anche ma ne avevo fatti giusto 4-5.

Dato che c'è sempre "molta" gente che gioca si riesce a fare, in base alle adesioni, un campionato (solo se 8 o meno) magari dividendolo in più giorni, così da percorrere tutte le piste. 

Altrimenti un torneo classico. 

Ipotizzavo una data a giugno per celebrare l'anno di uscita.

Chi ci sarebbe? Taggo quelli con cui ho giocato di più ma se c'è altra gente non dico certo di no 

@PuntoLory @Light8 @paolo2286 @crash90 @papigiri @JoJo69
Ragazzi io ci sto, oggi mi rifaccio il plus per 3 mesi e mi piacerebbe molto giocare con voi a CTR... ammetto di non giocarci più da un bel po ormai quindi sarò un po arrugginito... ma il tempo di riprenderci la mano e non mi vedrete nemmeno XD  Beh a parte Chirurgo che è sempre primo cascasse il mondo... mi accontento del secondo posto XD  Ah e aggiungo che ho comprato un headset Sony... quindi finalmente ci sarò anche con la voce. Quindi quando volete io ci sono :)

 
Ragazzi io ci sto, oggi mi rifaccio il plus per 3 mesi e mi piacerebbe molto giocare con voi a CTR... ammetto di non giocarci più da un bel po ormai quindi sarò un po arrugginito... ma il tempo di riprenderci la mano e non mi vedrete nemmeno XD  Beh a parte Chirurgo che è sempre primo cascasse il mondo... mi accontento del secondo posto XD  Ah e aggiungo che ho comprato un headset Sony... quindi finalmente ci sarò anche con la voce. Quindi quando volete io ci sono :)
Grande!  :gab: Dai allora per l'anniversario bisogna organizzare  :gg: comunque c'erano anche lory (ora che ha fatto tutte le prove sicuramente è più in forma di me) ma pure Jojo (non ricordo il nick sulla play) che vanno forte, maledetti  :sil:

 
In questi giorni con mio fratellino ho sbloccato la cassa metallica.. :sard:  

Comunque sto aspettando che nel Pit Stop inseriscono la skin di Crash "Terre Rugginose", ma non esce...

 
Grande!  :gab: Dai allora per l'anniversario bisogna organizzare  :gg: comunque c'erano anche lory (ora che ha fatto tutte le prove sicuramente è più in forma di me) ma pure Jojo (non ricordo il nick sulla play) che vanno forte, maledetti  :sil:
Allora altro che secondo, arriverò terzo se andrà bene... vabbè l'importante è partecipare XD

 
Si sono di nuovo resettati i giorni.

Io comunque continuo a sperare in un ultimo aggiornamento.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Magari butteranno fuori qualcosa tra il probabile vicino annuncio del nuovo gioco mainline e la sua uscita per spingere il nuovo titolo sfruttando la popolarità di CTR.

Mannaggia però, spero che non si siano fermati qui però, ci sono ancora delle cose a cui mettere una toppa


 
AAA cercasi giocatori per fare un ultimo giro di piste in compagnia in occasione dell'anniversario e perché no se si vuole pure qualche battaglia. 

@PuntoLory @Light8 @paolo2286 @crash90 @papigiri @JoJo69 @Siriodorione

@Flux 

Chiamate all'appello altri nel caso.

Obiettivo divertirsi bestemmiandosi dietro  :rickds:

Appuntamento per questo pomeriggio o sera ma anche domani va bene! 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci starebbe qualcuno questo pomeriggio per qualche gara? In onore dell'anniversario dell'uscita del gioco :asd:

Siamo io e mrdk in teoria.

EDIT: Okkey sono stato ninjato da mrdk stesso, scusate ma non avevo refreshato il topic da un po'  :adrian:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi piacerebbe aggregarmi all'eventuale torneo/gare, su PSN sono TravisTouch87. Aggiornate se si fa in giornata!
Per oggi la vedo difficile, vediamo nei prossimi giorni se si muove qualcosa. 

 
Io sono speranzoso in un update a sorpresa per domani visto l'annuncio di Crash 4...

 
Io sono speranzoso in un update a sorpresa per domani visto l'annuncio di Crash 4...
Meglio non sperare in nulla ormai e rimanere sorpresi positivamente al massimo. Oggi ho fatto un po' di gare con mdrk dopo mesi e vedere ancora l'online singhiozzare così tanto è veramente fastidioso per non dire demoralizzante.

Nel frattempo Beenox festeggia l'anniversario di CTR con un tweet a tema, ovviamente senza menzionare se il supporto è terminato effettivamente o meno. Mannaggia a loro e a Demonware  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io pure non credo che faranno nessun aggiornamento è inutile l'ho sempre detto, maledetto il giorno in cui hanno lasciato a Beenox questo gioco, rispetto a quelle belle trilogy sto gioco non mi ha dato ne il feeling del vecchio CTR ne soddisfazione nel giocarlo, e l'online dopo un anno è rimasto qualcosa di aberrante. 

 
A me da fastidio più che altro perché il gioco eccelle in praticamente tutto il resto. Il single player è letteralmente senza difetti, avrei apprezzato giusto al limite una IA super-difficile che usasse anche le scorciatoie con i percorsi scriptati e bona. I problemi che c'erano con le collisioni sono stati pure risolti con l'ultima patch di Marzo.

Ci fosse stato un online 1) senza problemi tecnici e 2) con più varietà di modalità in generale e maggiore personalizzazione delle partite private (coppe), sarebbe stato un 10/10 senza ombra di dubbio, o 11/10 da fan della serie considerato il ben di dio che è arrivato con gli aggiornamenti dei GP. Di nuovo... mannaggia.

Consoliamoci con il trailer di domani di Crash 4 va lah :asd:

 
Quando volete per le partire online io ci sono dal 23 compreso in poi... basta che mi fate sapere l'orario e farò il possibile per esserci :)

 
Però un ultimo aggiornamento è doveroso, non tanto per l'online (su questo ci ho rinunciato) ma perchè desidero ancora almeno una skin leggendaria per tutti i personaggi che non ne hanno ancora una (se non sbaglio saranno circa 10).

Tra tutti mi stupisce che Yaya Panda non ne abbia nessuna... Potevano inventarsi qualcosa tipo un kimono da festa giapponese, sarebbe stato un costume carino  :unsisi:

 
Beenox ha rilasciato un tweet per l'anniversario ma la pagina ufficiale di Crash Bandicoot non ha detto nulla sull'anni di CTR (suppongo annuncio di domani insieme al trailer di Crash 4?), quindi dai non tutto è perso... mantengo basse le aspettative ma mi aspetto qualcosa... anche perchè nell'ultimo aggiornamento erano presenti nuovi codici nei file per ulteriori pg tra cui Madame Amberly

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top