PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi son visto solo le prime due piste, sto cercando di non vederne troppe per godermele al meglio come esce e che dire, mostruoso sì, ma lo dico con la consapevolezza di essere arrivato a quella bravura al tempo :asd:  Ora non so, sarà difficile ma ci proverò XD

Mi son visto solo le prime due piste, sto cercando di non vederne troppe per godermele al meglio come esce e che dire, mostruoso sì, ma lo dico con la consapevolezza di essere arrivato a quella bravura al tempo :asd:  Ora non so, sarà difficile ma ci proverò XD
Al tempo anch'io ero a quel livello ma adesso immagino che mi ci vorrà parecchio allenamento per tornarci :asd:   però ho constatato che mi ricordo ancora quasi tutte le piste a memoria...ci ho giocato solo millemila ore ai tempi :sard:  

Eh anche io dovrei riprenderci la mano, visto che non gioco ad un racing game da... boh, forse ai tempi di Ps2? :sard:

Questo qui è un mostro XD Se saranno tutti così online mi prevedo ultimo forever and ever  :predicatore:

Gameplay fantastici :predicatore:  Dovrò, sicuramente, riprenderci la mano con il gioco :rickds:

Come fa a mantenere quel turbo in quel modo ? Ero completamente allo scuro di questa cosa, si poteva fare anche su PS1 ? Perché io non l'ho mai fatto.  :morristend:

Come fa a mantenere quel turbo in quel modo ? Ero completamente allo scuro di questa cosa, si poteva fare anche su PS1 ? Perché io non l'ho mai fatto.  :morristend:
Questo video che mi ha mandato un mio amico a suo tempo fa un buon riassunto di tutte le tecniche avanzate che ci sono in CTR originale (oltre a qualche spezzone di gameplay 'ad alti livelli' e qualche altra opinione su gioco e remake). Anche con i sottotitoli in ita nel caso.

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Si, è bravo il tipo nel video non ci sono dubbi ma mi sembra stiate esagerando dai, pare abbiate visto un alieno :asd:

Pare funzioni in maniera diversa rispetto al capitolo ps1, qui sembra basti continuare a fare le derapate per mantenere il turbo.

34 minuti fa, PuntoLory ha scritto:
Questo video che mi ha mandato un mio amico a suo tempo fa un buon riassunto di tutte le tecniche avanzate che ci sono in CTR originale (oltre a qualche spezzone di gameplay 'ad alti livelli' e qualche altra opinione su gioco e remake). Anche con i sottotitoli in ita nel caso.

Mostra contenuto

Non pensavo ci fossero tutte queste meccaniche dietro alla versione PS1. Wow !!

Un'informazione: l'edizione nitros oxide edition è esclusiva gs? perchè su amazon non la trovo  :sad:

Floxy ha detto:
Come fa a mantenere quel turbo in quel modo ? Ero completamente allo scuro di questa cosa, si poteva fare anche su PS1 ? Perché io non l'ho mai fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Semplice, bisogna fare turbo pieni. Puoi rendertene conto cambiando l'icona in basso a destra e sostituendo quella della mappa con quella del contatore di velocità. Per fare un turbo pieno devi spingere il tasto del turbo quando la barra orizzontale è al massimo. Man mano che lo fai accumuli riserve a tal punto da sbloccare una velocità elevata e costante che può essere mantenuta per diversi secondi senza dover derapare. Nel gioco originale una tecnica per conservare questa velocità senza dover derapare è froggare, ovvero saltellare velocemente. Giocate sempre con l'icona del contatore per controllare la velocità, è fondamentale soprattutto per le Prove a Tempo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Nuova immagine con zem&zam che devo ancora capire chi sono.. che ruolo hanno? Scagnozzi di oxide aggiunti in cnk o di velo?

In cnk qual è il rapporto velo-oxide? Uno dei due comanda l'altro o cosa..?

Non avendo mai giocato cnk sta cosa mi sfugge.

Nuova immagine con zem&zam che devo ancora capire chi sono.. che ruolo hanno? Scagnozzi di oxide aggiunti in cnk o di velo?

In cnk qual è il rapporto velo-oxide? Uno dei due comanda l'altro o cosa..?

Non avendo mai giocato cnk sta cosa mi sfugge.
Sono alieni del pianeta Gasmoxia, lo stesso pianeta di Oxide e sono i suoi scagnozzi, Zam è praticamente il Polar/Pura alieno mentre Zem è il classico scagnozzo alla Tiny/Dingodile. 

Oxide (per vendicarsi di Crash e co.) corre per Velo e sono alleati, ma è più Velo a comandare. :sisi:

Sono alieni del pianeta Gasmoxia, lo stesso pianeta di Oxide e sono i suoi scagnozzi, Zam è praticamente il Polar/Pura alieno mentre Zem è il classico scagnozzo alla Tiny/Dingodile. 

Oxide (per vendicarsi di Crash e co.) corre per Velo e sono alleati, ma è più Velo a comandare. :sisi:
Grazie per la spiegazione :nev:

Manca un mese gente

-30 giorni
Sullo store dice -31 :ninja:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro