Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso anch'io. D'altro canto ritengo che, da un punto di vista economico, Sony abbia fatto la mossa più saggia puntando sulla remastered dei vecchi Crash, visto che la trilogia continua ancora a rimanere in vetta alla classifica di vendita dei classici PS1 sullo Store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSullo sviluppo in corso non sono certo ma penso ci sia la possibilità di vedere qualcosa di concreto in più se la trilogia dovesse vendere bene.
Beh se vogliamo anche a CTR potremmo applicare lo stesso ragionamentoIl problema è che non hanno capito che i primi 3 erano grandi giochi perchè erano di ND e li avevamo giocati tutti da bambini.
Più che un nuovo Crash meglio un CTR a sto punto, meglio andare sul sicuro con loro
In che senso?Beh se vogliamo anche a CTR potremmo applicare lo stesso ragionamento![]()
Questo "rumor" non smentisce il suo ritornoAddio Spyro....è stato bello sognare il tuo ritorno:mak2: