Crash Team Racing: The Ultimate Race to DAY ONE | Griglia finale inside! | Regolamento al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Light8 ha detto:
Io il gioco l'ho già prenotato, ma non garantisco arrivi entro il 26, dipende tutto da Amazon senza prime  
Comunque mi iscrivo per il listone dell'hype
Utente: Light8
Nick Psn: Tritamago

Chi vuole può aggiungermi liberamente anche al di là delle partite a CTR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Mal che vada ci posti il tracking di amazon, ti diamo l’ultimo posto della griglia sulla fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Dai che già sta venendo una bella lista piloti, fatevi avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ecchime. :ivan:

Nome utente e ID PSN : blacksheep91 

Bella iniziativa :ivan:  

Nickname forum: Tibarn 

ID PSN: Tibarn_ 

E' possibile personalizzare il mio avatar attuale? 

Aggiornata la lista di gara, abbiamo già superato la decina di piloti iscritti :ivan:

Forza che per il D1 dobbiamo essere tantissimi, la griglia deve essere il più popolata possibile. Ricordo che anche non comprerà il gioco subito potrà ugualmente guadagnarsi un posto nell'immagine celebrativa

200.gif

Quasi quasi partecipo... devo solo scegliere un avatar giusto con Ripper Roo :hmm:

Sono dei vostri probabilmente al D1, ma non avendo il plus non credo di partecipare ai tornei..

Sasuke ha detto:
Sono dei vostri probabilmente al D1, ma non avendo il plus non credo di partecipare ai tornei..

No problem, questa iniziativa è totalmente slegata dai tornei ma è solo rivolta a coltivare l’hype pre e post D1. L’ ID PSN è solo un extra per facilitare quello che verrà dopo

Partecipo anch'io anche se non ho ancora il plus per ora.

Nome utente: paolo2286

ID PSN: paolo2286

eccomi hyppato come non mai!

ID PSN: CRASH-90

per l'avatar modificato è possibile usare una gif animata? sarebbe il top  :saske:

tumblr_pkw79rL5iW1x61ieeo4_500.gif

Storm_FF ha detto:
Lo prendo anche io
Nascondi Contenuto
Su switch

giphy.gif
Puoi partecipare comunque, c’è una categoria dedicata per i miscredenti come voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Domani si aggiorna tutto guys, intanto continuate ad iscrivervi forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Bella ragazzi!

Nome Utente: SANJI87

ID PSN: MR-NOBODI87

Dovrei riuscire ad averlo in anticipo :azz:

Io l'ho ordinato dallo store in digitale

8gk2vFF.png

Come avatar personalizzato questo se potete

tumblr_m71rmrbsmN1r5jhnpo3_1280.jpg

Nome utente: manuel99

Id psn: manuel-yahoo_it

Pubblicità