Crash Team Racing: The Ultimate Race to DAY ONE | Griglia finale inside! | Regolamento al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi piace questa come avatar e partecipo dai, anche se di sicuro non sarò a mezzanotte pronto a screenare dato che lo ho prenotato digitale :asd:  

ID PSN: Darth__Gary

ripper-roo-crash-team-racing-nitro-fueled-43.9.jpg

Mi piace questa come avatar e partecipo dai, anche se di sicuro non sarò a mezzanotte pronto a screenare dato che lo ho prenotato digitale :asd:  

ID PSN: Darth__Gary

ripper-roo-crash-team-racing-nitro-fueled-43.9.jpg
gzZeKhI.jpg

eccomi hyppato come non mai!

ID PSN: CRASH-90

per l'avatar modificato è possibile usare una gif animata? sarebbe il top  :saske:

tumblr_pkw79rL5iW1x61ieeo4_500.gif
Io te l'ho fatta, ho dovuto dimezzare i frame, da 30 fotogrammi ce ne sono 15, ci ho perso mezz'ora per farla (e non farò altri avatar gif, non scassate :rickds:  ) eppure pesa quasi 400kb, non so che qualità avrà quando la userai come avatar... prova, se non ti piace te ne faccio un altro statico... oppure chiedi a flux che lui è più bravo 

XmiIgkk.gif

Io l'ho ordinato dallo store in digitale

Come avatar personalizzato questo se potete

Nome utente: manuel99

Id psn: manuel-yahoo_it
qqqwq9m.jpg

Ovviamente sarò dei vostri!!!!

Sto via un giorno e mi ritrovo tutto questo, bravi! Ovviamente partecipo!

Per il listone il mio id psn è  chirurgo14

Un poco alla volta vi aggiungo tutti! Io l'ho in prenotazione su amazon con consegna al d1, speriamo non facciano cavolate.

L'immagine è possibile chiederla per la firma anche? Se dovessi trovarne una che mi piace.

mdk14 ha detto:
Sto via un giorno e mi ritrovo tutto questo, bravi! Ovviamente partecipo!
Per il listone il mio id psn è  chirurgo14
Un poco alla volta vi aggiungo tutti! Io l'ho in prenotazione su amazon con consegna al d1, speriamo non facciano cavolate.
L'immagine è possibile chiederla per la firma anche? Se dovessi trovarne una che mi piace.
Per adesso diamo priorità agli avatar, una volta smaltito questo primo carico di lavoro vediamo come siamo messi per qualche richiesta extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Partecipo e scelgo questo come avatar:
2a5def5.jpg

ID PSN: Biggocelot e Bigocelot25  :lalala:

avevo dimenticato id: santoremix 

Per adesso diamo priorità agli avatar, una volta smaltito questo primo carico di lavoro vediamo come siamo messi per qualche richiesta extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok allora scelgo questa, anche per l'iniziativa dell'immagine finale ed essere a tema ;) se possibile sarebbe meglio eliminare l'icona in alto a destra e la firma(?) in basso a destra, grazie :nev:

2dtrxfs.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornata la lista piloti e superati già i 20 partecipanti :ivan:

Forza che per il D1 dobbiamo almeno scavallare i 30, anche chi non prende il gioco deve partecipare miraccomando   :saske:

Piano piano vi finiamo tutti gli avatar

Io te l'ho fatta, ho dovuto dimezzare i frame, da 30 fotogrammi ce ne sono 15, ci ho perso mezz'ora per farla (e non farò altri avatar gif, non scassate :rickds:  ) eppure pesa quasi 400kb, non so che qualità avrà quando la userai come avatar... prova, se non ti piace te ne faccio un altro statico... oppure chiedi a flux che lui è più bravo 
Grazie mille!! in effetti non ho pensato al peso..  :rolleyes:  mi sono permesso solo di rallentarla un po  :ahsisi:

ps: questo è il mio 1000 post!!!  :superhype: :ivan:

Ovviamene mi iscrivo e D1

PSN ID: InfinitusVoyd

Potreste usare quest'immagine per l'avatar?

CTR-CUSTOM-A-02.png
guarda io te lo posso pure fare, ma un altro utente ha già chiesto la stessa foto, mi pare scorretto, o quanto meno, chiedi a lui in caso

Partecipo e scelgo questo come avatar:
2a5def5.jpg

ID PSN: Biggocelot e Bigocelot25  :lalala:
H2jfrsD.jpg

Ok allora scelgo questa, anche per l'iniziativa dell'immagine finale ed essere a tema ;) se possibile sarebbe meglio eliminare l'icona in alto a destra e la firma(?) in basso a destra, grazie :nev:

2dtrxfs.jpg
AMRORdS.jpg

guarda io te lo posso pure fare, ma un altro utente ha già chiesto la stessa foto, mi pare scorretto, o quanto meno, chiedi a lui in caso
Cavoli non avevo visto, no allora cambio immagine...vado a trovarne un'altra :lalala:

Se si può con una di queste due, sempre che non le abbia già scelte qualcun'altro :sad2:

Screenshot-1.png

1553610908965.jpg

Perdonami Domino :sadfrog:  

@Flux Scusami puoi per caso rimetterlo l'avatar, che non so perchè ma non me lo fa vedere dal post e non l' avevo potuto scaricare ancora :bruniii:  

EDIT: Grazie   :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho aggiunto tutti quelli nel listone sulla play, ho l'avatar di crash.

Non sono andate a buon fine però quelle con @PuntoLory, @GiGiMòN e @punisher999 per le vostre impostazioni sulla privacy suppongo, in caso aggiungetemi voi ;)

@bigocelot bisogna chiedere l'amicizia ad entrambi gli account che hai dato o basta uno dei due...?

Ho aggiunto tutti quelli nel listone sulla play, ho l'avatar di crash.

Non sono andate a buon fine però quelle con @PuntoLory, @GiGiMòN e @punisher999 per le vostre impostazioni sulla privacy suppongo, in caso aggiungetemi voi ;)

@bigocelot bisogna chiedere l'amicizia ad entrambi gli account che hai dato o basta uno dei due...?
Datela a biggocelot che é il mio principale (per ora almeno), nel caso decida di rinnovare il Plus sull'altro ve lo dico poi eventualmente, certo se vi andasse di aggiungerli entrambi tanto meglio non mi faccio problemi  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro