PS4/PS5 Crash Team Rumble | Multiplayer Game di Toys for Bob | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A questo link (serve un account Activision) ci dovrebbero essere in palio dei codici per la beta, ma al momento non mi è chiaro come funziona la cosa (se ci sono codici infiniti o altro, al momento da Cell non riesco a controllare bene). Se stasera non avete niente da fare, potete fare un tentativo credo.

Ho provato ma per qualche motivo continua a darmi:

Please make sure you're entering your 10 or 13 character code as it's displayed on your receipt or insert or in the email in which the code was provided.
If you still need help, please go to http://support.activision.com

:hmm:

Ultima modifica:
Esattamente, che cazz di scopo è portare piu frutta alla base? é proprio un motivo futile ahah

Ci devono essere per forza più modalità, già anche solo un deathmatch aiuterebbe parecchio
Gli do massimo 3 mesi di vita prima di finire nel dimenticatoio.

Ma cosa aspettate che si facesse? Io lo vedo un pò come Roller Champions di Ubisoft (sperando non faccia la stessa fine).
Alla fine è una variante pseudo-sportiva nel mondo di Crash.

Prevedo un successo clamoroso per questo gioco. A momenti manco ci siamo accorti che sia uscito xD

io volevo prenderlo sperando negli antichi fasti di bash, però non saprei ne su che console prenderlo ne, soprattutto, se avrei amici con cui giocarci :rickds:
chiaramente lo stallo si è protratto in attesa di sondare pareri in giro

Pagare per il gioco (prezzo budget sì ma capirai), pagare per il PS+, pagare inoltre per il Battle Pass ogni Season, senza co-op locale e modalità storia alla Crash Bash, onestamente che si aspettavano?
Disappointed Malcolm In The Middle GIF by Malcolm France

Pubblicità
Pubblicità
Indietro