News Crazy Taxi | SEGA | Piattaforme non confermate!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Faccio fatica a capire come possa essere un tripla A con questa tipologia di gioco, a meno che la città non abbia una grafica e una cura tipo la demo di Matrix in UE5, ma neanche lo stesso probabilmente...

Prima dichiarano tripla A e poi dicono che sarà un gaas ispirato da fortnite e gta online...

Mi è passata la voglia di prenderlo con ste premesse.

Però parlano che prima uscirà un remake (fedele?) e poi un reboot gaas, quindi stanno facendo due giochi sulla stessa ip? mi pare strano.

ryan reynolds hd GIF

Ci passai davvero tanto tempo a giocare sulla PS2 e ancor prima in sala giochi (ovviamente Dreamcast mai avuto :asd:).
Interessante ma sinceramente un gioco del genere, per me, è anacronistico. Non ci giocherei per più di 10 minuti.

Per me era ovvio sarebbe stato così ragazzi, se siamo fortunati ci becchiamo un remake dell'originale e poi un nuovo capitolo sulla falsariga di F-Zero 99
Esattamente. A livello aziendale TUTTA l'operazione è catalogata come "Super Games", che era la loro "iniziativa metaverso"... Che quindi ci fosse una forte ibridazione con elementi GaaS, Multiplayer, Fortnite-like penso fosse da mettere in conto. L'obiettivo ultimo è quello. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro