Ufficiale Crimes of the Future

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,198
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Crimes of the Future

Genre: Fantascienza, Horror, Dramma

Director: David Cronenberg

Cast: Viggo Mortensen, Léa Seydoux, Kristen Stewart, Scott Speedman, Welket Bungué, Don McKellar, Lihi Kornowski, Tanaya Beatty, Yorgos Karamihos, Yorgos Pirpassopoulos, Nadia Litz, Jason Bitter, Denise Capezza

Runtime: 107

Vabè, che bisogna dire?

licensed-image

:hall::hall::hall:

uV4pJbzfZzjjZgWC9EDLrBZdzh.jpg

Titolo: Crimes of the Future

Genere: Fantascienza, Horror, Dramma

Regista: David Cronenberg

Cast: Viggo Mortensen, Léa Seydoux, Kristen Stewart, Scott Speedman, Welket Bungué, Don McKellar, Lihi Kornowski, Tanaya Beatty, Yorgos Karamihos, Yorgos Pirpassopoulos, Nadia Litz, Jason Bitter, Denise Capezza

Durata (min): 107

Che titolo fantastico, è uno dei suoi primi film in caso qualcunoa lo volesse recuperare.

mamma mia che schifezza, in senso buono.. da andare a vedere dopo un abbuffata tex mex

mamma mia che schifezza, in senso buono.. da andare a vedere dopo un abbuffata tex mex
Quoto tutto :rickds:
Sono felice che Cronenberg sia tornato ai suoi iconici ammassi di carne tumorale. Era dai tempi di quel capolavoro di eXistenZ che non apparivano. Mi sono mancati :bruniii:
Hype a manetta!
:superhype:

L’ho finito di vedere ora mamma mia quante scene forti ma soprattutto che inquietudine che ti mette addosso veramente bellissimo magari non per tutti però me lo ricorderò sicuramente per molto tempo

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro