PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | 19 Marzo 2026

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
avevo letto che ha dei controlli improponibili e cervellotici

chissà se uscirà una demo giusto per curiosità

I robottoni mi hanno lasciato un po' basito... magari li avevano già mostrati ma non li ricordavo.
Letto anche io dei comandi inutilmente complicati, scomodi e frustranti.
Lascio stare per adesso e vediamo per bene cosa salta fuori da questo mischione. Mi spiace per King Vendrick , sono salito sulla barca di Veilguard ma non salirò sul drago di Crimson Desert :nono:

Io comunque non ho ancora capito di che gioco si tratti, le uniche info che ho sono King Vendrick che delira

Ultima modifica:
I robottoni mi hanno lasciato un po' basito... magari li avevano già mostrati ma non li ricordavo.
AH quello ti ha lasciato basito? Non la scopiazzatura delle isole di zelda totk dell'ultimo minuto? :asd:
Post automatically merged:

Io comunque ancora non ho ancora capito di che gioco si tratti, le uniche info che ho sono King Vendrick che delira
Nemmeno Pearl Abyss lo ha capito. Secondo alcuni rumor, al momento stanno introducendo una modalità con una gelatina blu che diventa un bambino e si fa aiutare dai Digimon a riscontruire il villaggio

Sono abbastanza curioso sulla Mappa (vedendo la deluxe sopra) :asd: Dai trailer sembrava ridicolmente sconfinato.

La Deluxe non è male, e molto corposa e c'è tanta roba figa, tipo la steelbook e il box. La figure del drago bella pure ma i soliti 250 euro no grazie.

A proposito ma è stato già che il mondo si chiama Pywel ? :hmm:

AH quello ti ha lasciato basito? Non la scopiazzatura delle isole di zelda totk dell'ultimo minuto? :asd:
Post automatically merged:
Credevo fosse un fantasy medievale classico con draghi e magie. Le isole fluttuanti ci possono anche stare, i robottoni non me li aspettavo proprio.

La Deluxe non è male, e molto corposa e c'è tanta roba figa, tipo la steelbook e il box. La figure del drago bella pure ma i soliti 250 euro no grazie.

A proposito ma è stato già che il mondo si chiama Pywel ? :hmm:
280 euri la collector / 90 la deluxe

Edizioni fighe ma come già detto passo e lo recupererò in un secondo momento.

Credevo fosse un fantasy medievale classico con draghi e magie. Le isole fluttuanti ci possono anche stare, i robottoni non me li aspettavo proprio.

280 euri la collector / 90 la deluxe

Edizioni fighe ma come già detto passo e lo recupererò in un secondo momento.
280 ? Ancora peggio. :asd:

Questo è un gioco che si deve prendere dopo 1 anno di patch correttive. Altroché Deluxe e collector per quanto sembrino buone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro