Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É comunque migliore delle info ufficialiIo comunque ancora non ho ancora capito di che gioco si tratti, le uniche info che ho sono King Vendrick che delira
Oddio, new
AH quello ti ha lasciato basito? Non la scopiazzatura delle isole di zelda totk dell'ultimo minuto?I robottoni mi hanno lasciato un po' basito... magari li avevano già mostrati ma non li ricordavo.
Nemmeno Pearl Abyss lo ha capito. Secondo alcuni rumor, al momento stanno introducendo una modalità con una gelatina blu che diventa un bambino e si fa aiutare dai Digimon a riscontruire il villaggioIo comunque ancora non ho ancora capito di che gioco si tratti, le uniche info che ho sono King Vendrick che delira
Credevo fosse un fantasy medievale classico con draghi e magie. Le isole fluttuanti ci possono anche stare, i robottoni non me li aspettavo proprio.AH quello ti ha lasciato basito? Non la scopiazzatura delle isole di zelda totk dell'ultimo minuto?
Post automatically merged:
280 euri la collector / 90 la deluxeLa Deluxe non è male, e molto corposa e c'è tanta roba figa, tipo la steelbook e il box. La figure del drago bella pure ma i soliti 250 euro no grazie.
A proposito ma è stato già che il mondo si chiama Pywel ?![]()
280 ? Ancora peggio.Credevo fosse un fantasy medievale classico con draghi e magie. Le isole fluttuanti ci possono anche stare, i robottoni non me li aspettavo proprio.
280 euri la collector / 90 la deluxe
Edizioni fighe ma come già detto passo e lo recupererò in un secondo momento.