Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si a tutti probabilmente, tranne che ad uno.Ho la strana sensazione che in un modo o nell’altro questo titolo regalerà molte soddisfazioni al d1.![]()
L’unico vero king che verrà ricordato nella storia.Si a tutti probabilmente, tranne che ad uno.
![]()
Ti sembro una delle tue prostitute giapponesi?
Rustyking vedi cosa significa AMICIZIA?
Cosa è Veilguard?Finirà che lo prenderò pure io solo per darti manforte. Poi come per Veilguard io lo finirò e tu lo dropperai.
Io lo compro.La FOMO per questo gioco vi inculerà a sangue, e io sarò qui a fare del buon sano necroposting perché il rancore mantiene attiva la circolazione.
Ne riparleremo quando nel tutorial per saltare lo steccato devi premere R1 - R2 - L3 - Su - Triangolo - Quadrato - R3Io lo compro.
Perché ho le mani e le combinazioni dei tasti non mi fanno paura .
Diglielo amico mio, che qui ste pippette entrano già in crisi con Silksong.Io lo compro.
Perché ho le mani e le combinazioni dei tasti non mi fanno paura .
Sul mio pad ho anche L4 e R4.Ne riparleremo quando nel tutorial per saltare lo steccato devi premere R1 - R2 - L3 - Su - Triangolo - Quadrato - R3
Tu lo hai già comprato EROE.Io lo compro perché mi fa un po' pena... No non il gioco.
Sono di parola, ve l'ho detto che mi faceva un po' pena... Non il gioco.Tu lo hai già comprato EROE.