Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In privato ti ho detto di sì 25 volte, lo vedi che non mi ascolti? Sei proprio un uomo.Domanda fuori luogo, ma c'è una storia in questo gioco?
C'è tutto. Letteralmente.Domanda fuori luogo, ma c'è una storia in questo gioco?
Va bé adesso, non esageriamo. Hanno inserito di tutto ma non si può pretendere sempre di più. Non siete mai contenti, diamine!Domanda fuori luogo, ma c'è una storia in questo gioco?
Quindi c'è addirittura un incipit?In privato ti ho detto di sì 25 volte, lo vedi che non mi ascolti? Sei proprio un uomo.
Ah ce l'ha? Credevo fosse un tower defense dalla demoC'è tutto. Letteralmente.
La storia ruota attorno a quelloAh ce l'ha? Credevo fosse un tower defense dalla demo
Chi addirittura in duplice copia, senza fare nomiMa forse non è chiaro che qui lo compreranno tutti. Postare in questo topic è letteralmente un contratto vincolante.
Ma forse non è chiaro che qui lo compreranno tutti. Postare in questo topic è letteralmente un contratto vincolante.
Non c'è la co-op.C'è tutto. Letteralmente.
La porta è quellaOrmai più video escono, più mi si abbassa l'hype
King, esci da questo corpo!La porta è quella
![]()
Pensavo iniziasse che ti lanciavi dal cielo tipo fortnite e poi c'erano le varie zone dove provare gli altri 'giochi' (il mondo di zelda, di FF, di FS, etc.), tipo Lazy Jones.In privato ti ho detto di sì 25 volte, lo vedi che non mi ascolti? Sei proprio un uomo.
E malgrado ciò lo comprerai al D1, strana la vita.Ormai più video escono, più mi si abbassa l'hype
Al d1 questo non lo comprerei neanche se avessi l'hype alle stelleE malgrado ciò lo comprerai al D1, strana la vita.