Cosa c'è di nuovo?

Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO AL Q2 2025

news

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,485
Reazioni
2,484
Medaglie
11
ma è di michael bay?

ogni cosa esplode :asd:
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,235
Reazioni
9,105
Medaglie
10
Ho rivisto il tutto con calma: è BDO, incluse animazioni riciclate.
Cioè, il CS è letteralmente la trasposizione quasi 1:1 di BDO (ed è un bene) :asd:

Per il resto…eh, come vi dicevo hanno il vizietto di vomitarti addosso sistemi su sistemi, e il trailer ha consolidato ancora di più questa preoccupazione.
Che poi oddio, non è nemmeno preoccupazione visto che TUTTI i sistemi in BDO hanno una minima profondità (appena il giusto per non renderli inutili) però qui sembra proprio che siano andati all in nel renderlo quasi un fantasy sim (che è quello a cui ambiva BDO i primi tempi, tra l’altro [che a sua volta prese spunto dal quasi immortale Mabinogi di mamma Nexon])

Non so, ragazzi, fondamentalmente non è cambiato nulla. Poco sapevamo, poco (in termini di “sì, ok, ma è più single o più multi?”) sappiamo. Ha un potenziale abnorme, e per quanto io sai certo che alcune cose faranno altamente cagare, sono altrettanto certo che ci sarà del buono.

Post unito automaticamente:

Comunque, il loro piano di marketing è iniziato, ergo aspettative notizie, trailer e gameplay ai prossimi eventi main.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,414
Reazioni
654
Medaglie
3
Non ho ben capito che gioco sia alla fin fine, guardandolo vedi assassin's, the Witcher, un rpg in soggettiva e chi più ne ha, più ne mette.
Al solito uscirà tra secoli, quindi si vedrà.
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,235
Reazioni
9,105
Medaglie
10
Un botto di meccaniche copy carbon da zelda :asd:
Oddio, è in sviluppo dal 2018.
Non per difenderlo, ma già il suo amico MMORPG faceva (e fa) cose abbastanza similari a BOTW e compagnia, in termini di reattività e interattività, solo che è sempre passato abbastanza in secondo piano.

In merito alle isole concordo, tocca vedere quando siano state implementate (ma anche qui, son tutti elementi fortemente presenti nella Lore di BDO, resi qui manifesti)
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,794
Reazioni
2,801
Medaglie
7
Oddio, è in sviluppo dal 2018.
Non per difenderlo, ma già il suo amico MMORPG faceva (e fa) cose abbastanza similari a BOTW e compagnia, in termini di reattività e interattività, solo che è sempre passato abbastanza in secondo piano.

In merito alle isole concordo, tocca vedere quando siano state implementate (ma anche qui, son tutti elementi fortemente presenti nella Lore di BDO)
Dai sulla porta che si apre con l'ultramano è indifendibile.E subito dopo le sky islands, gliding etc. Un certo deja vu uno lo prova :asd:

Le avranno aggiunte dopo certe cose. Ma fanno bene eh, si DEVE copiare dal goty dei goty :sisi:
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,802
Reazioni
3,271
Medaglie
8
Sviluppatori di Crimson Desert al director: quanta roba mettiamo? Director: Si
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,334
Reazioni
1,951
Medaglie
9
Sviluppatori di Crimson Desert al director: quali recenti titoli di successo ci mettiamo dentro? Director: Si

Fixed :ahsisi:

Comunque nonostante a frangenti non mi dispiaccia mi sembra un'accozzaglia di roba caotica amalgamata a casaccio senza alcun focus preciso :asd:
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,235
Reazioni
9,105
Medaglie
10
Dai sulla porta che si apre con l'ultramano è indifendibile.E subito dopo le sky islands, gliding etc. Un certo deja vu uno lo prova :asd:

Le avranno aggiunte dopo certe cose. Ma fanno bene eh, si DEVE copiare dal goty dei goty :sisi:
Lo so ma mi piace comunque farvi triggerare sulla questione.
Magari qui danno un senso alle Isole nel Cielo…:draper:

Scherzi a parte, attinge decisamente tanto. :asd:
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,989
Reazioni
750
Medaglie
6
Quando vedo il le fasi gameplay a "terra" diciamo che mi conviene ma quando iniziano con la roba svolazzante ...:morris2:
Sono riusciti a mettere anche il carrarmato di Leonardo:asd:
 
Ultima modifica:

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,783
Reazioni
1,679
Medaglie
9
Ultima modifica:

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
All'inizio leggevo che era un sp ... il che mi puzzava visto di chi stiamo parlando.

Ora in giro leggo tranquillamente che è un mp.
Insomma è... quello che rende di più.

Sapevo che probabilmente li avrei mandati affanculò :uhmsisi:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,051
Reazioni
5,017
Medaglie
10
Quindi possiamo cambiare il titolo del topic e iniziare a interessarci di piu?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,367
Reazioni
10,755
Medaglie
17
Raga secondo voi da 1% a 100% quante sono le probabilità che il gioco non avrà l'italiano? E perchè proprio 1%? :asd:
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
13,235
Reazioni
9,105
Medaglie
10
Chi ha dubitato non solo non avrà l’italiano, ma nemmeno il gioco.

(Non mi fido ancora, voglio lo statement ufficiale fuoriuscire dalle loro boccucce)
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,325
Reazioni
57,651
Medaglie
15
Editato il titolo.

Still... Indifference by me, fino alla prossima presentazione.
 
Top