PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO: LATE 2025

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,257

Ultima modifica da un moderatore:
Un mmo realizzato tecnicamente in sta maniera?  :asd:

Staremo a vedere come si presenta lato gameplay...il trailer è sicuramente figo :sisi:

Resto scettico, anche BDO vantava la supergrafica e poi a gameplay si è rilevato una schifezza corean-grinding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Framerate e animazioni brutte e da fixare, ma il colpo d'occhio è impressionante.

MMO single player ssssssi.

che poi qualsiasi mmo si può giocare da soli volendo

boh non capisco il senso della frase

Non mi piacciono gli mmo ma devo dire che questo gioco è molto bello, devono migliorare un po' di cose, soprattutto le animazioni, ma al momento promette bene.

Sottotitolato in tutte le lingue tranne che in italiano.

io ormai ho più fiducia nel genere umano che in questi progetti del cazzò... e io non ho per niente fiducia nel genere umano

La citazione di Indiana Jones nell'ultimo video mi ha fatto morire lol .

Resto scettico, anche BDO vantava la supergrafica e poi a gameplay si è rilevato una schifezza corean-grinding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
abbastanza d'accordo...mi sono fatto 1 mese su black desert e dopo l'iniziale meraviglia per il gameplay e la grafica (venivo da wow come ultimo mmorpg) l'ho trovato di una piattezza incredibile nel proseguire in single...poi su questi giochi tanta differenza la fa anche l'italiano se il gameplay ti stucca ad una certa anche i millemila dialoghi in inglese diventano pesantissimi...

A conti fatti un gioco così non esiste, quindi ben venga.
L'ultimo gioco per me decente in cui potevi cavalcare un Drago per la mappa è stato Drakan:Order The Flame del 1999 :asd:

Non ho capito se ha qualcosa a che vedere con Black Desert e se è tipo Anthem dove il giocabile in singleplayer vuol dire fare l'asociale in un titolo multi con tanto di Plus richiesto.

Sono rimasto piuttosto scottato da Black Desert, non ho molta fiducia in questo nuovo gioco onestamente
Non ho capito se ha qualcosa a che vedere con Black Desert e se è tipo Anthem dove il giocabile in singleplayer vuol dire fare l'asociale in un titolo multi con tanto di Plus richiesto.
probabilmente la seconda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro