Cosa c'è di nuovo?

Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO: LATE 2025

Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,840
Medaglie
15

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,840
Medaglie
15
  • Crimson Desert targets global AAA console market.
  • Developing with feedback from console market experts.
  • The quality has improved dramatically since the first reveal.
  • Crimson Desert's actual gameplay is planned to be shown at Gamescom 2023
  • We'll show what quality we're aiming for.
  • DokeV is being developed with Black Space Engine like Crimson Desert.
  • The two games are developing together, sharing resources and assets.
  • Crimson Desert aims to complete development in second half of 2023.
  • We will do out best to achieve the goal.
  • On Sony exclusive partnership rumors: No deal has been settled yet. Various methods are being discussed. But above all, the purpose is to maximize our company's profits. Crimson Desert aims to provide global gamers on various platforms.
  • The development of DokeV has been somewhat disrupted due to the deployment of manpower for Crimson Desert. Plans to put key staff into DokeV after finishing Crimson Desert.

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,459
Medaglie
10
Q1 2024 e ci abbracciamo.

OTR3BOR

LV
1

Iscritto dal
27 Feb 2020
Reazioni
1,361
Medaglie
6
Ero rimasto a quei video di anni fa con bellissima grafica ma che girava a 10 fps :asd:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,840
Medaglie
15
Non parlano di mera grafica. Parlano di qualità del gioco in rapporto ai giochi usciti in questi 3 anni.
Ho ascoltato la Call poco fa, e la domanda verteva su come hanno affrontato questi 3 anni in rapporto agli altri colossal usciti sul mercato.

Larry

LV
0

Iscritto dal
14 Dic 2022
Reazioni
2,389
Medaglie
4
Non vedo l’ora di vederlo, sperando esca poi almeno ad inizio 2024.

altair_92_

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
24 Lug 2009
Reazioni
2,967
Medaglie
10
Vediamo dai, sulla carta e da quello che hanno mostrato sembra la Madonna.

zaza50 hanno confermato la natura single player?

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,840
Medaglie
15

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,459
Medaglie
10
Non parlano di mera grafica. Parlano di qualità del gioco in rapporto ai giochi usciti in questi 3 anni.
Ho ascoltato la Call poco fa, e la domanda verteva su come hanno affrontato questi 3 anni in rapporto agli altri colossal usciti sul mercato.
Questa è un’ottima cosa.
La struttura sarà quella di BDO ragazzi, parliamoci chiaro, e se non avete idea di come lavorino provo a rendervi l’idea: un AMMASSO di sistemi che si scavalcano tra loro, creando un mix estremamente confusionario di attività primarie e secondarie.
E no, con “secondarie” non intendo banali side, intendo sistemi di gioco che balzano dal medieval sim ad un gameplay loop Diablo-like di farming per poi finire con…Animal Crossing.
All’apparenza tutto molto bello, tutto molto orizzontale ma purtroppo tutto poco verticale.
Se hanno capito di dover porre più enfasi sul particolare piuttosto che sul globale (e rendendo più fruibile e godibile un prodotto) tanto di guadagnato.

Ma…prima me voler vedere, poi poter credere.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,840
Medaglie
15
Questa è un’ottima cosa.
La struttura sarà quella di BDO ragazzi, parliamoci chiaro, e se non avete idea di come lavorino provo a rendervi l’idea: un AMMASSO di sistemi che si scavalcano tra loro, creando un mix estremamente confusionario di attività primarie e secondarie.
E no, con “secondarie” non intendo banali side, intendo sistemi di gioco che balzano dal medieval sim ad un gameplay loop Diablo-like di farming per poi finire con…Animal Crossing.
All’apparenza tutto molto bello, tutto molto orizzontale ma purtroppo tutto poco verticale.
Se hanno capito di dover porre più enfasi sul particolare piuttosto che sul globale (e rendendo più fruibile e godibile un prodotto) tanto di guadagnato.

Ma…prima me voler vedere, poi poter credere.
Eh... Basti vedere DokeV... DokeV sembra una slice demo del loro modo di concepire il gamedesign, 68 sistemi diversi inseriti in un unico titolo.

E' uno dei motivi per cui, per quanto mi affascini, il gamedesign AAA Coreano mi respinge potentemente. :asd:

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,459
Medaglie
10
Eh... Basti vedere DokeV... DokeV sembra una slice demo del loro modo di concepire il gamedesign, 68 sistemi diversi inseriti in un unico titolo.

E' uno dei motivi per cui, per quanto mi affascini, il gamedesign AAA Coreano mi respinge potentemente. :asd:
Sono titoli prepotentemente visionari, possono essere derisi per il loro non rispettare (e dare) finestre d’uscita ma i coreani concepiscono idee MOLTO interessanti.
A mio parere sono menti che non devono essere trascurate, ben venga che provino a stringere accordi…hanno solo bisogno di qualcuno che metta al guinzaglio (no, non intendo acquisizioni, per carità di Dio) le loro ambizioni creative dando un aspetto focale su cui concentrarsi anziché partire subito in quarta facendo il loro dream game della vita.

Drev

LV
2

Iscritto dal
24 Ott 2010
Reazioni
2,089
Medaglie
9
Concordo, molto dubbioso anche io su entrambi i giochi, ed è un peccato, DokeV sembra adorabilissimo

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,840
Medaglie
15

Goku182

Signore
LV
2

Iscritto dal
14 Feb 2007
Reazioni
2,473
Medaglie
9
Chiedo scusa in anticipo per la domanda forse sciocca ma questo titolo è giocabile anche in single?

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,840
Medaglie
15