- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 168,582
- Reazioni
- 68,840
- Medaglie
- 15
32:00 (circa)"In particular at Gamescom this year we plan to disclose new footage of the game that will actually showcase the real gameplay of CD." -CEO Heo, Jin-young.
Pubblicità
32:00 (circa)"In particular at Gamescom this year we plan to disclose new footage of the game that will actually showcase the real gameplay of CD." -CEO Heo, Jin-young.
Conoscendoli secondo me intendono graficamente, e non come performance.Addirittura migliorato
Di molto...... Ora gira a 12fps sui computer della NASAAddirittura migliorato
zaza50 hanno confermato la natura single player?
Questa è un’ottima cosa.Non parlano di mera grafica. Parlano di qualità del gioco in rapporto ai giochi usciti in questi 3 anni.
Ho ascoltato la Call poco fa, e la domanda verteva su come hanno affrontato questi 3 anni in rapporto agli altri colossal usciti sul mercato.
Eh... Basti vedere DokeV... DokeV sembra una slice demo del loro modo di concepire il gamedesign, 68 sistemi diversi inseriti in un unico titolo.Questa è un’ottima cosa.
La struttura sarà quella di BDO ragazzi, parliamoci chiaro, e se non avete idea di come lavorino provo a rendervi l’idea: un AMMASSO di sistemi che si scavalcano tra loro, creando un mix estremamente confusionario di attività primarie e secondarie.
E no, con “secondarie” non intendo banali side, intendo sistemi di gioco che balzano dal medieval sim ad un gameplay loop Diablo-like di farming per poi finire con…Animal Crossing.
All’apparenza tutto molto bello, tutto molto orizzontale ma purtroppo tutto poco verticale.
Se hanno capito di dover porre più enfasi sul particolare piuttosto che sul globale (e rendendo più fruibile e godibile un prodotto) tanto di guadagnato.
Ma…prima me voler vedere, poi poter credere.
Sono titoli prepotentemente visionari, possono essere derisi per il loro non rispettare (e dare) finestre d’uscita ma i coreani concepiscono idee MOLTO interessanti.Eh... Basti vedere DokeV... DokeV sembra una slice demo del loro modo di concepire il gamedesign, 68 sistemi diversi inseriti in un unico titolo.
E' uno dei motivi per cui, per quanto mi affascini, il gamedesign AAA Coreano mi respinge potentemente.
Concordo, molto dubbioso anche io su entrambi i giochi, ed è un peccato, DokeV sembra adorabilissimoE' uno dei motivi per cui, per quanto mi affascini, il gamedesign AAA Coreano mi respinge potentemente.
La risposta più onesta oggi è: boh.Chiedo scusa in anticipo per la domanda forse sciocca ma questo titolo è giocabile anche in single?
così pareva, ma poi sono spariti da allora e non si è più saputo nullaChiedo scusa in anticipo per la domanda forse sciocca ma questo titolo è giocabile anche in single?