PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO (* pretends to be shocked *): Q1 2026!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ci sono un paio di scene dai vecchi trailer, il resto è del tutto nuovo. Adesso sappiamo perfino che ESISTONO altre armor. Wow. Emozione.

Ci voleva tanto a dare una rinfrescata a questo footage e rilasciare un nuovo trailer? Io veramente non li capisco.

Ci sono un paio di scene dai vecchi trailer, il resto è del tutto nuovo. Adesso sappiamo perfino che ESISTONO altre armor. Wow. Emozione.

Ci voleva tanto a dare una rinfrescata a questo footage e rilasciare un nuovo trailer? Io veramente non li capisco.

Sì, alcuni spezzoni si erano già visti nei vecchi trailer. Certo che un video messo così fatto solo di brevi spezzoni senza un senso logico... :facepalm2:
Quando faranno un dannatissimo video dove mostrano l'OW e le attività?

Comunque questo video è palesemente una risposta a Drev che sperava nella rimozione delle isole nel cielo :asd:
Chissà se si potrà personalizzare il drago :asd:

Del giochino della pesca ne facevo volentieri a meno. Lo salto in tutti i videogiochi che ce l'hanno

Non ce la posso fare, ogni volta che vedo il personaggio buttarsi alla Zelda Totk mi fa troppo ridere. Da coreani a cinesi è un attimo :rickds:

Ah, mi ero perso le rovine nel cielo di TOTK identiche :bananarap:

Con la pesca cmq, acquisisce un +1.
(il bello è scoprire da dove parte il punteggio)

Ah, mi ero perso le rovine nel cielo di TOTK identiche :bananarap:

Con la pesca cmq, acquisisce un +1.
(il bello è scoprire da dove parte il punteggio)
La cosa buona è che non ci vuole chissà quanto a fare meglio di TOTK… :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro