- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 3,947
Praticamente il giorno della marmotta simulatorIl gioco intero è quella unica missione ripetuta all'infinito![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente il giorno della marmotta simulatorIl gioco intero è quella unica missione ripetuta all'infinito![]()
Ci sono un paio di scene dai vecchi trailer, il resto è del tutto nuovo. Adesso sappiamo perfino che ESISTONO altre armor. Wow. Emozione.
Ci voleva tanto a dare una rinfrescata a questo footage e rilasciare un nuovo trailer? Io veramente non li capisco.
pero quella eoba li nn l’ha portata zelda esiste da secoli in qualsiais ow da gta a just causeNon ce la posso fare, ogni volta che vedo il personaggio buttarsi alla Zelda Totk mi fa troppo ridere. Da coreani a cinesi è un attimo![]()
Mi riferivo nello specifico a buttarsi da 1km di altezza da isole galleggianti, suvvia, sappiamo tutti chi hanno plagiatopero quella eoba li nn l’ha portata zelda esiste da secoli in qualsiais ow da gta a just cause
La cosa buona è che non ci vuole chissà quanto a fare meglio di TOTK…Ah, mi ero perso le rovine nel cielo di TOTK identiche
Con la pesca cmq, acquisisce un +1.
(il bello è scoprire da dove parte il punteggio)
Non se andrà a 20fpsLa ps5 esplode da quanto sarà ottimizzato a merda
Da quando sono arrivati loro è andato tutto in malora.Fuori i menagrami da questo topic, ché ci pensa già la SH a mandarci in depressione![]()