xbox Series x|s Crimson Desert | Late 2025

Pubblicità
"Quante meccaniche da giochi diversi volete inserire?"
"Sì."

Da tenere d'occhio, potrebbe essere molto interessante come anche un mischione di cose diverse che non eccelle in nulla
è il mio stesso pensiero, così dal trailer pare una figata atomica bisogna però vedere la resa finale sui vari elementi, come bisognerà vedere la resa finale di prestazioni

detto ciò lo tengo d'occhio pare uno di quei giochi in cui potrei chiudermici per settimane

Beh i combattimenti per quanto visto nell'ultimo video sembrano funzionare un gran bene ed essere molto vari e dinamici

Continua a sembrare decisamente interessante :gogogo:

Excerpt from Pearl Abyss IR content on September 26, 2024 Kiwoom Corp. Day as summarized by a financial blogger attending the event:
  • Adding various features to the open world caused a lot of delays in development.
  • The games that Chairman Kim Dae-il considers his favorite are Red Dead Redemption and The Legend of Zelda: We made efforts to implement a high degree of freedom in the game by referencing various games such as Assassin's Creed, The Witcher 3, Red Dead Redemption, and The Legend of Zelda.
  • We utilize our own Engine which gives us a special advantage in this area.
  • Interactivity with NPCs and the natural environment was a big focus for us.
  • Game elements were designed to enable diverse interactions, such as utilizing AI to have NPC AI make situational judgements to enable interaction in a variety of ways.
  • For example, running away from a battle based on the level or number of people.
  • There is also a reputation system in the game that changes depending on your actions. While many people like to play games where the protagonist is the hero, Red Desert has elements that make you either a hero or a villain depending on your actions.
  • Assassin's Creed gives you the freedom to climb on and over everything in sight. The Legend of Zelda has an even greater sense of spatial freedom, not only on the ground but also in the air with gliding. You'll see all of those things in our game.
  • We also worked hard to implement detailed changes in the characters according to changes in temperature and time of day. We implemented changes in behavior based on the time of day and temperature differences, such as the character's actions slowing down when the temperature drops or at night. There are limitations in implementing such details when using commercial engines such as Unreal Engine 5.
  • Sony offered us an exclusivity deal (which would have prohibited us from releasing the game on Xbox for a certain period of time), but we decided to self-publish the game because we thought it would be more profitable.
  • The game that was heavily referenced during the initial production was The Witcher 3, and some parts of the story were also referenced.
  • Sony evaluated that the game's atmosphere and story are similar to Ghost of Tsushima, which sold over 10 million copies.

sicuramente l'ambizione non manca, le idee nemmeno, anche la direzione da prendere mi pare piuttosto netta guadando a quelli che a oggi sono gli OW piu liberi in commercio,.

bisogna vedere il risultato finale, a leggere e vedere il giocato, ci sono tanti elementi di cui tener conto, onestamente piu vedo e più sono confuso, mi attira ma non so'

L'unica cosa sicura su questo gioco è che è un guazzabuglio di idee che sta camminando sul filo del rasoio, se trovano la giusta chiave, il giusto equilibrio potrebbe essere un titolo clamoroso

• Sony offered us an exclusivity deal (which would have prohibited us from releasing the game on Xbox for a certain period of time), but we decided to self-publish the game because we thought it would be more profitable.

#ForThePlayers :sard:

Oddio gli devono aver offerto davvero poco se sperano di fare di più vendendo su xbox :sard: ... o no?

Il problema è che non ha 30 milioni di utenti che comprano :asd:
600K copie (2% di 30M di utenti) = 48M di Revenue = 33.6M di Net Income.

Con il solo 2% di una base da 30M (una stima estremamente ridotta).

A cui aggiungi il Passaparola:
"Ho giocato a CD mi è piaciuto" -> "Ah sì? Allora me lo compro anche io su PC/Xbox/PS".

Un'Esclusività ha senso se:
  • Sei il Platform Holder, e vuoi spingere la suddetta piattaforma.
  • Hai una IP estremamente forte anche su singola piattaforma.
  • Ti viene data una barca di soldi (decine di Milioni) che coprano la perdita di una (o più) piattaforme, e il ridotto passaparola.

Questo assumendo di avere un buon prodotto per le mani ovviamente.

Non voglio fare cw ma Sony quando può cerca sempre di ottenere contratti di esclusività (sia chiaro non è vietato e fanno bene come azienda) fottendonese dei "players concorrenti". Molti però hanno i prosciutti sugli occhi e continuano a sostenere il contrario, affermando che sono gli sviluppatori a voler sviluppare in eeclusiva quando non è sempre così. Bravi comunque i ragazzi di Pearl Abyss rifiutare l'offerta (gli hanno offerto pochi soldi ? Può essere ma comunque resta il fatfo che abbiano rifiutato l'accordo), più persone hanno accesso al gioco meglio è. Poi come ho detto anche di là il gioco sembra super valido e sarebbe stato un peccato privare i giocatori Xbox.

Non voglio fare cw ma Sony quando può cerca sempre di ottenere contratti di esclusività (sia chiaro non è vietato e fanno bene come azienda) fottendonese dei "players concorrenti". Molti però hanno i prosciutti sugli occhi e continuano a sostenere il contrario, affermando che sono gli sviluppatori a voler sviluppare in eeclusiva quando non è sempre così. Bravi comunque i ragazzi di Pearl Abyss rifiutare l'offerta (gli hanno offerto pochi soldi ? Può essere ma comunque resta il fatfo che abbiano rifiutato l'accordo), più persone hanno accesso al gioco meglio è. Poi come ho detto anche di là il gioco sembra super valido e sarebbe stato un peccato privare i giocatori Xbox.

io penso che sia una dinamica normale cercare di avere vantaggi sulla concorrenza chiedendo un vantaggio nella fattispecie l'esclusività temporale di un gioco, nel contempo penso che visti i numeri se si presenta sony a trattare sia un conto, potendo vantare maggiori basi installate, rispetto a MS.

detto ciò mi sembra che il mercato si stia ingarbugliando in un rotolo con poche via di uscita, i giochi sono tanti, la concorrenza è fitta e alcune aziende che hanno chiuso per accordi con alcune parti se ne stanno pentendo vedendo in calo i propri numeri, o quantomeno al ribasso le quote di vendita rispetto alle previsioni, quindi penso che si in corso un opera di rivalutazione di tali accordi con aziende che cercheranno di pubblicare il piu possibile su più piattaforme specie per questi giochi che stanno emergendo da una particolare area economica.

sh con giochi pretenziosi, e questo pare esserlo, non possano permettersi di avere la puzza sotto il naso e quindi a patto di offerte estremamente irrinunciabili penso ci tengnao ad avere piu visibilità possibile.

io penso che sia una dinamica normale cercare di avere vantaggi sulla concorrenza chiedendo un vantaggio nella fattispecie l'esclusività temporale di un gioco, nel contempo penso che visti i numeri se si presenta sony a trattare sia un conto, potendo vantare maggiori basi installate, rispetto a MS.

detto ciò mi sembra che il mercato si stia ingarbugliando in un rotolo con poche via di uscita, i giochi sono tanti, la concorrenza è fitta e alcune aziende che hanno chiuso per accordi con alcune parti se ne stanno pentendo vedendo in calo i propri numeri, o quantomeno al ribasso le quote di vendita rispetto alle previsioni, quindi penso che si in corso un opera di rivalutazione di tali accordi con aziende che cercheranno di pubblicare il piu possibile su più piattaforme specie per questi giochi che stanno emergendo da una particolare area economica.

sh con giochi pretenziosi, e questo pare esserlo, non possano permettersi di avere la puzza sotto il naso e quindi a patto di offerte estremamente irrinunciabili penso ci tengnao ad avere piu visibilità possibile.
Esattamente e square Enix è l'esempio più recente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro