UFFICIALE PC Crimson Desert

Avevo letto “cotoletta”
slurp GIF

Guardando il video di DF...questo RR sembra pesantuccio no? Forse un po' meno del PT ?

Spero che la mia 4070super ti riesca a tirarla in performance a qualche res decente che gioco su una tv4k...che sembra un bel vedere.

Speriamo rilascino il video dei best settings prima del D1.

Ave ave al Crimsto redentore,che sveglierà tutti ad apprezzare il nuovo mondo!

Ave ave al Crimsto redentore,che sveglierà tutti ad apprezzare il nuovo mondo!
Qui hai rotto le palle, se continui ti accoltellano per strada non dire che poi non ti abbia avvertito :barbieri:
Qui solo una waifu desnuda può salvarti ma in sto gioco manca.

Ma Bubù,addirittura accoltellare per un game,alla faccia della deriva mentale..Per le waifu non si sa mai è talmente pieno,che manca solo goldrake e jeegrobot.L'importante è che vada su steam deck poi è tutto un godere..

Ma Bubù,addirittura accoltellare per un game,alla faccia della deriva mentale..Per le waifu non si sa mai è talmente pieno,che manca solo goldrake e jeegrobot.L'importante è che vada su steam deck poi è tutto un godere..
Non conosci sti tizi, immagina uno che fa parte di una cricca cis ha ammazzato un povero cane in game :facepalm2:

Chiavi disponibili su gamesplanet Y2Valian

Un benchmark in fascia bassa ed alta, una ventata d'aria fresca in un mondo di spaghetti in UE. Ha uno scaling pazzesco pur mantenedo un RT da best in class. Sta roba girerà su una 1060 e su una 5090 e tirerà fuori il massimo da entrambe le soluzioni hardware. A sto punto son curioso di vedere se scala in basso fino alla Deck.
Su sto comparto tecnico, lode agli engine proprietari, hanno poi stratificato tante di quelle meccaniche di gameplay da finire nel reame dei simulatori. In Europa farà i botti, è la cosa più vicina ad un Gothic next gen che si è mai vista sino ad oggi. Routine h24 degli NPC, meccaniche di gioco arcaiche e per di più nascoste, fantasy medievale che scaturisce in una follia fiabesca, onestamente ci vedo tutti gli ingredienti per un gioco che farà dei numeri fuori di testa a sto punto. Nel mercato di oggi è un miracolo che esista sto progetto, in single player e senza la pretesa di essere un GaaS/MMO a monetizzazione costante
Ma quindi sembrerebbe non essere così pesante su pc? Potrei davvero giocarlo anche su pc? :allegri:

Alla fine abbiamo fatto i poveri e abbiamo pagato due copie di Crimson Desert con Klarna, sono anche io dei vostri

Per una volta che potevi prendere posizione e dire un secco no mentre le prendevi con la cinta
Sad Face GIF
Happy wife happy life, my friend. Già ha la piaga di lavorare per un coglione, se poi non le do neanche la sua copia di Crimson Desert potrei non restare vivo per raccontare altro

Io mi sa che aspetto i benchmark della 2070s. Dovrei riuscire a giocarci decentemente in teoria, ma non mo fido a preordinarlo sinceramente. Oppure potrei acquistarlo su steam al lancio, provarlo, chiedere il rimborso e poi acquistarlo da Instant, sperando che si trovi ancora in sconto. Maledetti che non mettono una demo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro