- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 7,308
Il loot è tutto quello che ti circonda praticamente: ci sono una miriade di sistemi che ti chiedono di raccogliere qualsiasi cosa l'open world ti metta a disposizione, e quello che vuoi per crafting e commercio.Domanda: voi il loot lo state trovando soddisfacente? Perchè più giro, più esploro, più lo trovo deludente.
Ho esplorato qualche rovina e alla fine ho trovato.... un punto abilità. Wow
Il crafting è letteralmente fondamentale nel gioco sia ad esempio per cucinare pietanze corrette, sono il principale e fondamentale sustain durante le fight e bossfight, sia per le pozioni come ad esempio quella della stamina che si può consumare anche durante il volo, o arrampicandosi per prolungarne enormemente la durata, e tanto altro ancora.
Si possono anche craftare i sigilli della resurrezione a patto di averne la ricetta.
E anche la rifinitura dal fabbro, in questo senso se trovate doppioni della stessa arma potete unificarli per ottenere un arma di livello superiore senza costi.
Se invece ti riferisci all'equipaggiamento come armi e armature, questo per ora è sì centellinato e si trova principalmente con quest, boss e qualche combattimento, o in alcuni negozi e presumo sarà così per tutta la regione di Hernand quindi per parecchie ore. In ogni caso ho trovato diversi forzieri esplorando.
Metterei da parte il mindset "finisco il corridoio e trovo l'arma colore x nel bauletto" ogni cinque passi.
Per risponderti, personalmente sì, proprio per la tipologia di gioco che è Crimson Desert. Sento di essere ancora al tutorial del tutorial in più di 10 ore, quindi è prematuro saltare a conclusioni, di vero c'è che il gioco continua a lanciarti addosso meccaniche e "cose", e già ora è incredibile, al netto di vari e fastidiosi difetti.
Ultima modifica: