UFFICIALE PC Crimson Desert

La vedete così male come trama?
Io spero ci sia e con lo scopo principale dell'immersione nel mondo di gioco. Poi se è semplice ok
Secondo me sarà funzionale, niente di stra memorabile, ma funzionale :sisi:, con i suoi momenthi fighi.

E magari Kliff non sarà malaccio come personaggio. Ma ci vado con i piedi di piombo

Si, l'ho omesso perchè non aveva ricevuto lo stesso successo degli altri 2.
(gli altri 2 giochi non li conosco :morristenda:)
Troubleshooter è un Final Fantasy Tactics Like, più incentrato sul gameplay che sulla trama - non brilla, ma passabile.
Chrono Ark è un Slay The Spire Like con più peso sulla trama
The Killing Antidote è un REremake Like/simulatore di Barbie - questo è ancora in Early Access anche se offre un bel po'di ore di contenuti
Io spero ci sia e con lo scopo principale dell'immersione nel mondo di gioco. Poi se è semplice ok
Male no, ma non sarà il focus.
Per me sarà molto Fast&Furious con l'idea di Famiglia
Disappointed No Way GIF by WWE

Secondo me sarà "accessoria" non brutta, ma un pò "scialba" tipo quella che c'è in DD2 o in Zelda BOTW o in Elden Ring.
(Sono titoli, che puntano per lo più sul gameplay e sull'esplorazione del mondo di gioco.)

Poi oh, se avrà anche una trama della madonn, ben venga :sisi:

Secondo me sarà "accessoria" non brutta, ma un pò "scialba" tipo quella che c'è in DD2 o in Zelda BOTW o in Elden Ring.
(Sono titoli, che puntano per lo più sul gameplay e sull'esplorazione del mondo di gioco.)

Poi oh, se avrà anche una trama della madonn, ben venga :sisi:
Esatto, è praticamente quello su cui sono tutte allineate le preview: quindi non aspettatevi un impostazione di questa a la The Witcher e compagnia, è molto più simile ad un Zelda.
Tra l'altro mai mi sarei aspettato che Crimson Desert si rivelasse proprio una commistione dei giochi sopra citati e con un attenzione ai dettagli alla red dead, in un free roaming dove interagiscono una miriade di sistemi :asd:

Ho letto una battuta divertente su reddit, ci sono molti che dicono "questo è come doveva essere DD2" (meno il pawn system chiaro) ma in realtà si sta rivelando Dragons Dogma 7 :asd:

Esatto, è praticamente quello su cui sono tutte allineate le preview: quindi non aspettatevi un impostazione di questa a la The Witcher e compagnia, è molto più simile ad un Zelda.
Tra l'altro mai mi sarei aspettato che Crimson Desert si rivelasse proprio una commistione dei giochi sopra citati e con un attenzione ai dettagli alla red dead, in un free roaming dove interagiscono una miriade di sistemi :asd:

Ho letto una battuta divertente su reddit, ci sono molti che dicono "questo è come doveva essere DD2" (meno il pawn system chiaro) ma in realtà si sta rivelando Dragons Dogma 7 :asd:
Io ci perderò la vita in quel mondo, per mesi interi :asd:
:bruniii:

basta che sia realmente vivo e non si "accenda" solo a quest accettata stile Rebirth ... sperem

Bho, speriamo.
Ma non credo che tutti gli NPG avranno "vita propria". :asd:
Per quello, dobbiamo aspettare Fable.

Bho, speriamo.
Ma non credo che tutti gli NPG avranno "vita propria". :asd:
Per quello, dobbiamo aspettare Fable.
Npc con vita propria li ha avuti e li ha solo Skyrim e penso sarà una roba irripetibile a quel livello … ma il mondo di Rebirth era proprio vuoto se non avevi quest attive, spero che CD non cada in questa moda

Npc con vita propria li ha avuti e li ha solo Skyrim e penso sarà una roba irripetibile a quel livello … ma il mondo di Rebirth era proprio vuoto se non avevi quest attive, spero che CD non cada in questa moda
Io stò incrociando tutto, da giorni.
:bruniii: :ohyess:

Il motivo per cui non l' ho ancora pre ordinato e' proprio questo, temo una trama orrenda in stile Dragon s Dogma.. e' vero che il focus del gioco e' su altro ma se la trama e' noiosa e banale ,o manca del tutto,dopo un po' mi annoio. ( Motivo per cui appunto non sono riuscito a finire DD2 per esempio ).

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

E questo sarà il terzo "successo" dopo Wukong e Lies of P.
La Korea, inizierà ad essere riconosciuta in tutto il mondo. :sisi:
Wukong è cinese :granma: se mai, Lies of P e Stellar Blade. Comunque sì, tra Corea e Cina ci sarà da godere nei prossimi anni :ahsisi:

Immaginate un Crimson Desert con la trama e le cinematiche di FF16

:sadfrog:

quello che ho pensato la prima volta che l'ho visto :sisi:

il 19 è vicino... e quel weekend avrò pochissimo tempo :granma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro